Visitando KLM.com, accetta l'utilizzo di cookie. Maggiori informazioni sui cookie.

Cose da fare a New York

Dal 102° piano, l'Empire State Building le regalerà panorami suggestivi sui grattacieli di Manhattan. A Midtown potrà ammirare la decoratissima Grand Central Terminal mentre a Downtown potrà camminare lungo l'affollatissima Canal Street nel quartiere di Chinatown. Nell' Upper East Side i newyorkesi pattinano coi rollerblade in Central Park, ammirano le opere d'arte del Guggenheim, museo bianco a forma di spirale, e rievocano il patrimonio storico al Jewish Museum. Cammini sul Ponte di Brooklyn per raggiungere Brooklyn, dove potrà ammirare le statue egiziane del Brooklyn Museum. La maggior parte dei musei resta aperta tutti i giorni, con entrata gratuita il venerdì sera. Alcuni restano chiusi il lunedì.

Musei e gallerie

Expandi tutti
  1. 1. Brooklyn Museum of Art -

    Mostra di più

    Una delle principali istituzioni artistiche della nazione, il Brooklyn Museum of Art è balzato nella coscienza pubblica nell'anno 1999 con la controversa "Sensazione: giovani artisti inglesi della Collezione Saatchi", che ha attirato l'attenzione dei media internazionali ed ha registrato folle di persone in visita per vedere cosa un artista - ed alcuni politici conservatori - potevano creare con lo sterco di un elefante.

    Mostra sulla mappa

    Costo

    donazione suggerita $10 adulti, $6 anziani e studenti, gratis per bambini sotto gli 11 anni, gratis per tutti il primo sabato del mese 11.00–23.00

    Orari di apertura

    mer e sab-dom 11.00–18.00, 1° sab del mese 11.00–23.00, gio–ven 11.00–22.00

    Indirizzo

    200 Eastern Pkwy, Brooklyn, USA

    Telefono

    718/638-5000

    Sito Internet

    Brooklyn Museum of Art

  2. 2. Museum of Modern Art -

    Mostra di più

    Dopo due anni di restauri, completati nel 2004, il MoMA ha praticamente raddoppiato le sue dimensioni originali. Il restauro, progettato da Yoshio Taniguchi, evidenzia lo spazio e la luce, con sale aperte, alti soffitti e giardini - un magnifico lavoro di architettura ed un perfetto completamento dell'arte all'interno. Le esposizioni includono la Notte Stellata di Van Gogh, Le Grandi Bagnanti di Cezanne, Les Demoiselles d’Avignon di Picasso e la magnifica scultura di Rodin, Monumento a Balzac

    Mostra sulla mappa

    Costo

    Ingresso $20 adulti, $16 anziani, $12 studenti, bambini sotto ai 16 anni gratis se accompagnati da un adulto

    Orari di apertura

    sab–lun e mer–gio 10.30–17.30, ven 10.30–20.00

    Indirizzo

    11 W. 53rd St, New York, USA

    Telefono

    212/708-9400

    Sito Internet

    Museum of Modern Art

  3. 3. Ellis Island -

    Mostra di più

    Una delle attrazioni più commoventi di New York, il rinnovato museo di Ellis Island è stato inaugurato nel 1990, leggermente a nord di Liberty Island. Circa il 40% degli americani ha un antenato che è entrato nel paese attraverso quest'isola. Per i 62 anni in cui fu il principale punto di ingresso per gli immigranti che raggiungevano l'America (1892–1954), Ellis Island ha controllato l'arrivo di 12 milioni di persone.

    Mostra sulla mappa

    Costo

    ingresso libero (biglietto del battello a pagamento)

    Orari di apertura

    tutti i giorni 9.30-17.00 (l'ultimo battello parte intorno alle 14.00), con orari prolungati durante l'estate

    Indirizzo

    , New York, USA

    Telefono

    212/363-3200 (informazioni generali)

    Sito Internet

    National Park Service

  4. 4. The Jewish Museum -

    Mostra di più

    Situato all'interno di una dimora in stile gotico, rinnovato nel 1993 da Kevin Roche, medaglia d'oro dell'AIA, questo fantastico museo oggi ha lo spazio di livello internazionale che merita per mettere in mostra le sue eccezionali collezioni, che narrano 4.000 anni di storia ebraica. L'esposizione permanente su due piani, "Cultura e continuità: il viaggio ebraico" racconta la storia dell'esperienza ebraica dai tempi antichi sino ad oggi, ed è il fulcro del museo. 

    Mostra sulla mappa

    Costo

    Ingresso $12 adulti, $10 anziani, $7.50 studenti, gratis per bambini sotto gli 11 anni; gratis per tutti il sabato

    Orari di apertura

    ven–mar e sab 11.00–17.45, gio 11.00–20.00

    Indirizzo

    1109 Fifth Ave, New York, USA

    Telefono

    212/423-3200

    Sito Internet

    The Jewish Museum

  5. 5. International Center of Photography -

    Mostra di più
    International Center of Photography, New York. © International Center of Photography

    L'ICP è uno dei primi educatori, collezionisti ed espositori al mondo di arte fotografica. L'innovativa galleria è perfetta per ammirare le esposizioni rotanti delle oltre 50.000 stampe del museo, così come per visitare le mostre. Si pone l'enfasi sui lavori fotografici contemporanei, ma non sono ignorati i fotografi storicamente importanti. Questo è un must per qualsiasi appassionato di fotografia.

    Mostra sulla mappa

    Costo

    Ingresso $12 adulti, $8 anziani e studenti, gratis sotto gli 11 anni

    Orari di apertura

    mar–gio e sab–dom 10.00–18.00, ven 10.00–20.00

    Indirizzo

    1133 Sixth Ave, New York, USA

    Telefono

    212/857-0000

    Transporti

    metropolitana 42nd Street o Times Square

    Sito Internet

    International Center of Photography

Attrazioni

Expandi tutti
  1. 6. Central Park -

    Mostra di più

    Senza il miracolo urbanistico di Central Park, Manhattan sarebbe un virtuale blocco di edifici continuo. Invece, direttamente nel mezzo di Gotha, un eremo naturale di 843 acri, fornisce una valvola di sfogo giornaliera ed un calmante per milioni di newyorkesi. Durante la visita alla città, si assicuri di sfruttare le attrattive del parco - tra cui anche la sua sublime disposizione.

    Mostra sulla mappa

    Indirizzo

    , New York, USA

    Telefono

    212/628-1036

    Sito Internet

  2. 7. Empire State Building -

    Mostra di più
    art deco details of the lobby of the Empire State Building, NYC, New York

    Sono serviti 60.000 tonnellate di acciaio e 10 milioni di mattoni per costruirlo. King Kong vi si è arrampicato nel 1933. Tragicamente, l'11 settembre 2001 ha riottenuto il suo stato di edificio più alto di New York City. A causa di tutto ciò, l'Empire State Building è rimasta una delle attrazioni preferite della città ed il suo altissimo simbolo di riconoscimento.

    Le migliori vedute si possono ammirare dall'osservatorio all'86° piano. Cammini sulla passerella ventosa per guardare, attraverso i cannocchiali panoramici a moneta, una spettacolare veduta su tutta la città. Il crepuscolo attira una grande folla ed anche le notti stellate sono pura magia.

    Mostra sulla mappa

    Costo

    Ingresso osservatorio $23 adulti, $20 anziani, $17 bambini 6–11, gratis per bambini sotto i 5 anni

    Orari di apertura

    tutti i giorni 8.00–02.00 (ultimo ascensore all'01.15)

    Indirizzo

    350 Fifth Ave, New York, USA

    Telefono

    212/736-3100

    Transporti

    metropolitana: 1, 2, 3 o 9 (Linee 7th Avenue), A, C o E (metro 8th Avenue) per 34th Street/Penn Station. Anche B, D, F, N, Q, R o Path per 34th Street/Avenue of the Americas.

    Sito Internet

    Empire State Building

  3. 8. Ponte di Brooklyn -

    Mostra di più

    I suoi piloni in pietra in stile gotico e la tela intricata di cavi d'acciaio hanno spinto poeti quali Walt Whitman e Hart Crane a cantare le lodi di questo maestoso ponte, il primo ad attraversare l'East River e a collegare Manhattan a Brooklyn. Iniziato nel 1867 e terminato nel 1883, il Ponte di Brooklyn è il simbolo più conosciuto della città relativo al periodo di crescita iniziato alla fine del 19° secolo.

    Mostra sulla mappa

    Indirizzo

    , Brooklyn, USA

  4. 9. New York Public Library -

    Mostra di più

    La New York Public Library, vicino a Bryant Park, è uno dei migliori esempi di architettura Beaux Arts del paese, una struttura maestosa di marmo bianco del Vermont con colonne corinzie e statue allegoriche. Gli interni hanno soffitti ad arco in marmo e maestose scalinate; le principali sale di lettura sono ritornate alla loro sontuosa gloria e si sono trasferite nell'era del computer. Vi è un intero calendario di programmi di lettura ed eccellenti esposizioni a rotazione.

    Mostra sulla mappa

    Costo

    Ingresso libero per tutte le esposizioni

    Orari di apertura

    lun e gio–sab 10.00–18.00, mar–mer 10.00–20.00, dom 13.00–17.00

    Indirizzo

    455 5th Avenue, New York, USA

    Telefono

    917/275-6975 (esposizioni ed eventi)

    Sito Internet

    New York Public Library

  5. 10. Grand Central Terminal -

    Mostra di più

    Grand Central Terminal, a New York, è annoverato tra i più sontuosi spazi pubblici del paese. Le sue alte finestre permettono alla luce del sole di penetrare nello spazio, facendo luccicare il pavimento in marmo del Tennessee. L'orologio in ottone sopra il chiosco centrale brilla di luce propria, così come i lampadari placcati in oro e nichel posizionati nei passaggi a volta laterali. Ed il magistrale soffitto con un cielo verde-blu rappresenta le costellazioni del cielo invernale sopra New York.

    Mostra sulla mappa

    Indirizzo

    , New York, USA

    Telefono

    212/532-4900

    Sito Internet

    Grand Central Terminal

Cose speciali da fare

Expandi tutti
  1. 11. Staten Island Ferry -

    Mostra di più

    Nel 2006, Staten Island Ferry ha celebrato il suo 100° anniversario. Negli anni è stato uno dei migliori affari di New York - alcune volte costava cinque cents e la maggior parte delle volte, come adesso, la corsa è gratuita. È il migliore omaggio di New York - soprattutto se desidera solo dare un'occhiata alla Statua della Libertà e non salirvi sopra. Potrà fare un tour di un'ora nel porto più grande del mondo.

    Mostra sulla mappa

    Costo

    Ingresso libero

    Orari di apertura

    24 ore su 24; ogni 15 min. durante le ore di punta, ogni mezz'ora o ora durante la notte e i weekend

    Indirizzo

    1 Whitehall Street, New York, USA

    Telefono

    718/727-2508

    Sito Internet

    Staten Island Ferry

  2. 12. Statue of Liberty -

    Mostra di più

    Per i milioni di immigranti che raggiunsero l'America via nave nell'ultimo secolo, Lady Liberty è stata la prima visione dell'America. Nessun monumento incarna così bene l'idea di libertà politica e potenziale economico della nazione. Anche se non riesce a raggiungere Liberty Island, potrà ammirarla da Battery Park, lato New Jersey della baia, o dallo Staten Island Ferry. 

    Mostra sulla mappa

    Costo

    Ingresso libero; biglietto del battello per la Statua della Libertà e Ellis Island $13 adulti, $10 anziani sopra i 62 anni, $5 bambini 4–12

    Orari di apertura

    tutti i giorni 8.30–16.30 (l'ultimo battello parte intorno alle 14.00), orari prolungati durante l'estate

    Indirizzo

    Liberty Island, New York City, USA

    Telefono

    212/363-3200 (informazioni generali)

    Transporti

    a piedi verso sud attraverso Battery Park per Castle Clinton, il forte che ospita la biglietteria dei battelli

    Sito Internet

    National Park Service

  3. 13. Mother A.M.E. Zion Church -

    Mostra di più

    Una delle fantastiche chiese gospel di Harlem, luogo di culto episcopale metodista africano, è stata la prima chiesa nera dello Stato di New York. Fondata nel 1796, Mother A.M.E. è conosciuta come la “Freedom Church” per il suo ruolo fondamentale nell' Underground Railroad. Tra gli schiavi in fuga che la chiesa protesse vi era Frederick Douglass; Paul Robeson fu un altro dei famosi membri della congregazione.

    Mostra sulla mappa

    Indirizzo

    140–6 W. 137th St, New York, USA

    Telefono

    212/234-1544

    Sito Internet

  4. 14. The High Line -

    Mostra di più

    High Line, il parco più recente ed inventivo di Manhattan, si trova a 9 metri sul livello della strada, su un'antica linea ferroviaria merci. Dove un tempo venivano trasportati latte, carne e materie prime, oggi una New York trendy chiacchiera e si tempra, godendo di fantastiche vedute sul Fiume Hudson. Il paesaggio rigoglioso di High Line composto da fiori selvatici, arbusti, sculture e alberi scorre serpeggiando attraverso due dei quartieri più creativi e vivaci di Manhattan: Chelsea, ricco di gallerie, e Meatpacking, alla moda.

    Mostra sulla mappa

    Costo

    Ingresso libero

    Orari di apertura

    7.00-19.00 tutti i giorni, orari prolungati durante l'estate

    Indirizzo

    , New York, USA

    Telefono

    212/206-9922

    Sito Internet

    The High Line

Prenotare un volo per New York

Ricerca destinazione
Controlli la città o il codice dell'aeroporto inseriti.
Ricerca
 

Completare il viaggio

Durante la prenotazione del suo volo, può aggiungere un hotel, un noleggio auto ed altre attività al suo ordine. Può inoltre organizzare parcheggio e trasferimenti verso e dall’aeroporto.

Destinazioni multiple
I voli di andata e ritorno, i voli di sola andata oppure voli da e/o per una diversa destinazione possono essere prenotati online. Per un biglietto per più di una destinazione, la preghiamo di chiamare il servizio Prenotazioni telefoniche di KLM.

Inserisca i primi 3 caratteri del/della/dell':

  • città
  • nome o codice aeroporto
  • Paese

Non ha trovato la destinazione? Clicchi qui per cercare il Paese e l'aeroporto.

Clicchi qui per effettuare una prenotazione in language

Su questo sito web, garantiamo i prezzi migliori. Se trova una tariffa minore per il medesimo volo KLM, le risarciremo la differenza.

Viaggiare con bambiniChiudiBirthday(s) of your child(ren)InformazioniUno sconto può essere applicato per i neonati (0-1 anno) e i bambini (2-11 anni). I ragazzi dai 5 ai 14 anni possono viaggiare con un adulto (di 18 anni o più) o da soli previa prenotazione del servizio per minori non accompagnati, soggetto a supplemento, attraverso le Prenotazioni telefoniche di KLM.Se prenota su questo sito web, non potrà acquistare biglietti per un numero maggiore di 9 passeggeri a prenotazione. Se ha bisogno di prenotare per un numero maggiore di persone, chiami l’Ufficio Prenotazioni di KLM.Aggiungere un altro bambinoContinuaNeonatoBambinoGiovaneAdultoCancellareInserisca una data corretta
Ricerche recentiSelezioni una delle sue recenti ricerche qui sotto o inizi una nuova ricerca. SelezionareDaA/travel/it_it/prepare_for_travel/travel_planning/children/index.htmPartenzaRitornoIniziare una nuova ricercaadulto/ibambino/iHotelCar
cercare il Paese e l'aeroportoSelezionare il Paese e l'aeroportoContinuaSelezione PaeseSelezionare l'aeroporto

Prenota un hotel a New York

Powered by
 

Noleggia un’auto a New York

 
Choose month
Mo Tu We Th Fr Sa Su
inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com