By visiting KLM.com you accept the use of cookies. Read more about cookies.

Vitta notturna a New York

New York è famosa per i suoi jazz club, tra cui il Blue Note nel Greenwich Village. Nel Meatpacking District potrà trovare bar alla moda e discoteche come Cielo. Il divertimento eclettico dell'East Village comprende la poesia rivitalizzante del Nuyorican Poet's Cafe. Non dimentichi le periferie: a Brooklyn potrà gustarsi la musica di orchestre e opere alla Brooklyn Academy of Music. Bar e discoteche rimangono aperti sino a tardi - dia sempre la mancia al barista.

Bar

Expandi tutti
  1. 1. McSorley’s Old Ale House -

    Mostra di più

    McSorley’s Old Ale House ha oltre 140 anni e mentre Pete's è la più antica taverna di New York, McSorley’s rivendica lo status di "saloon" più antico della città. Se per caso ci fosse qualche differenza, probabilmente non importa

    Mostra sulla mappa

    Indirizzo

    15 E. 7th St, New York, USA

    Telefono

    212/474-9148

  2. 2. The Campbell Apartment -

    Mostra di più

    Questa lounge originale ed eccentrica è nascosta al livello ammezzato sud-ovest del Grand Central Terminal. È stata realizzata al posto di un antico ufficio degli anni '20 appartenente al magnate John W. Campbell, che ha trasformato lo spazio in un palazzo pre-rinascimentale degno dei Medici. La sala dall'alto soffitto è stata restaurata ed ha raggiunto la sua completa gloria fiorentina; vengono serviti vini e champagne al bicchiere, scotch single-malt e ottimi spuntini ad una clientela benestante composta da pendolari. Chiami con anticipo prima di visitare la lounge, poiché lo spazio a volte potrebbe essere chiuso per party privati. Non è consentito l'abbigliamento sportivo.

    Mostra sulla mappa

    Indirizzo

    15 Vanderbilt Ave, New York, USA

    Telefono

    212/953-0409

    Sito Internet

    The Campbell Apartment

  3. 3. Barramundi -

    Mostra di più

    Questa lounge eccentrica e divertente vanta uno staff cordiale, happy hour tutti i giorni dalle 18 alle 21 ed un'atmosfera rilassata per un quartiere disseminato di imitazioni alla moda. Venga una sera in settimana per ottenere un tavolo nell'angolo di paradiso all'interno. Il caminetto rende Barramundi attraente anche nelle sere più fredde.

    Mostra sulla mappa

    Indirizzo

    67 Clinton Street, New York, USA

    Telefono

    212/529-6999

    Sito Internet

    Barramundi

  4. 4. d.b.a. -

    Mostra di più

     

    È il paradiso per gli amanti di birra e scotch, con una vastissima lista di drink su una lavagna gigante. D.B.A. è specializzato in birra chiara maturata in fusti (di quella che si pompa a mano) e vanta una collezione fenomenale di scotch single-malt.

    Mostra sulla mappa

    Indirizzo

    113 N 7th St, Brooklyn, USA

    Telefono

    (212) 475-5097

    Sito Internet

    d.b.a.

  5. 5. Employees Only -

    Mostra di più

    Vada in cerca dell'insegna PSYCHIC color rosso scintillante. Employees Only fa ogni sforzo possibile per ricreare uno speak-easy degli anni '20, con tanto di soffitto in stagno e baristi in costumi dell'epoca. Ma chi ha bisogno di inganni se i cocktail sono così buoni? I drink sono realizzati con gli ingredienti più freschi e con i migliori liquori, alcuni con infusi di erbe casalinghi. Vi è un menu completo, ma salti gli antipasti e ordini gli ottimi stuzzichini per accompagnare i suoi drink.

    Mostra sulla mappa

    Indirizzo

    510 Hudson St, New York, USA

    Telefono

    212/242-3021

    Sito Internet

    Employees Only

Club

Expandi tutti
  1. 6. Cielo -

    Mostra di più

    In questo antico locale prediletto del quartiere Meatpacking, troverà un fantastico sound system che pompa musica house e techno di alcuni dei migliori DJ del mondo. Vi è una pista da ballo 

    Mostra sulla mappa

    Indirizzo

    18 Little W. 12th St, New York, USA

    Telefono

    212/645-5700

    Sito Internet

    Cielo

  2. 7. Bar 13 -

    Mostra di più

    Questa discoteca senza pretese, a due piani, è il luogo perfetto in cui ballare tutta la notte (con un giardino sul tetto per rinfrescarsi). È elegante ma senza pretese, con un programma di divertenti party settimanali. I party serali offrono musica per tutti i gusti, disco e new wave anni '80, reggae, progressive house e trance, ed esibizioni quali gare di poesia e performance art. 

    Mostra sulla mappa

    Indirizzo

    35 E. 13th St, New York, USA

    Telefono

    212/979-6677

    Sito Internet

    Bar 13

  3. 8. Bill's Place -

    Mostra di più

    Immagini di ascoltare jazz della vecchia scuola dal vivo nel suo salotto. Questa è l'intimità dell'esperienza da Bill's Place. Bill è Bill Saxton, straordinario sassofonista jazz e leggenda di Harlem. Saxton per diversi anni, il venerdì sera è stato un habitué del St. Nick’s Pub ed ha suonato in club di Harlem e del centro città. Nel 2005 ha inaugurato il suo club in un edificio in pietra bruna sulla West 133rd Street.

    Mostra sulla mappa

    Costo

    Ingresso $20

    Indirizzo

    148 W. 133rd St, New York, USA

    Telefono

    212/281-0777

    Sito Internet

    Bill's Place

  4. 9. Blue Note -

    Mostra di più
    Blue Note Jazz Club, New York. Photo by Dino Perrucci, courtesy of Blue Note

    Questo classico locale del Village ha attirato alcuni dei più grandi nomi del jazz per la sua atmosfera intima: Dave Brubeck, Ray Charles, Manhattan Transfer, Dr. John, Chick Corea, David Sanborn e molti altri. Ma come molti locali di NYC, il Blue Note ha trasformato prezzi e programmi, cadendo in una classica routine, con due performance serali e prezzi che raggiungono i $45 a biglietto. Il suono e la visuale sono ancora buoni, ma il fascino sta svanendo. 

    Mostra sulla mappa

    Indirizzo

    131 W. 3rd St, New York, USA

    Telefono

    212/475-8592

    Sito Internet

    Blue Note

Intrattenimento

Expandi tutti
  1. 10. Radio City Music Hall -

    Mostra di più

    Questo teatro Art Deco da 6.200 posti è stato inaugurato nel 1932 e la leggendaria Radio City Hall continua ad essere un luogo sempre in voga, dove solo in teatro in sé dona un tocco di eleganza ad ogni performance. Star delle festività natalizie è il Radio City Christmas Spectacular, con protagoniste le leggendarie Rockettes. Anche personaggi delle hit parade e beniamini più datati si sono esibiti in questo teatro, da Neil Young ai Gipsy Kings.

    Mostra sulla mappa

    Sito Internet

    Radio City Music Hall

  2. 11. Brooklyn Academy of Music -

    Mostra di più

    La Brooklyn Academy of Music è la più rinomata istituzione per le arti contemporanee: presenta teatro, opera, danza e musica all'avanguardia. Le performance hanno incluso l'opera barocca di William Christie e Les Arts Florissants; l'opera pop di Lou Reed e Laurie Anderson; l'ensemble Philip Glass che accompagna le proiezioni dell'originale Dracula di Lugosi, e molte altre opere di artisti e compagnie provenienti da tutto il mondo.

    Mostra sulla mappa

  3. 12. Comedy Cellar -

    Mostra di più
    Robin Williams onstage at the Comedy Cellar, New York. Courtesy of the Comedy Cellar

    Questa intimo club sotterraneo è il luogo prediletto dagli intenditori del genere, grazie ai migliori performer del settore. Vi sono due spettacoli a sera, ognuno con comici nuovi e a rotazione, quali Darrel Hammond, Godfrey, Gregg Rogell e Ben Bailey.

    Mostra sulla mappa

    Indirizzo

    117 MacDougal St, New York, USA

    Telefono

    212/254-3480

    Sito Internet

    Comedy Cellar

  4. 13. Metropolitan Opera -

    Mostra di più

    La Metropolitan Opera è considerata numero uno al mondo per le sue complete produzioni del repertorio classico ed un programma ricco di fantastici soprani e tenori di fama mondiale. Vengono spesi milioni per favolose messe in scena e la location in sé ha un'acustica meravigliosa. Qualsiasi performance vada in scena, la qualità sarà imbattibile.

    Mostra sulla mappa

    Indirizzo

    Lincoln Center Plaza, New York, USA

    Telefono

    212/362-6000

    Sito Internet

    Metropolitan Opera

  5. 14. Nuyorican Poets Café -

    Mostra di più

    Per oltre 30 anni, il Nuyorican ha presentato poesia, teatro, musica e film. Le aspre ed energiche gare di poesia, Poetry Slams (il caffè ha messo in campo un team da competizione), presentano la poesia come uno sport: le aspiranti celebrità mostrano il proprio lavoro davanti a un pubblico eterogeneo e a tre team di giudici, che danno un voto riguardo a poesia e presentazione.

    Mostra sulla mappa

    Indirizzo

    236 E. 3rd St, New York, USA

    Telefono

    212/505-8183

    Sito Internet

  6. 15. 92nd Street Y -

    Mostra di più

    Questa leggendaria comunità no-profit e centro culturale offre una fantastica serie di esclusivi avvenimenti culturali - musica classica, folk, jazz e proveniente da tutto il mondo, cabaret, teatro lirico, letture, commedia, laboratori e molto altro ancora. Si esibiscono regolarmente fantastici performer classici, quali Robert Levin, Peter Serkin, Christian Tetzlaff, András Schiff e Pinchas Zukerman.

    Mostra sulla mappa

    Indirizzo

    1395 Lexington Ave, New York, USA

    Telefono

    212/415-5500

Choose month
Mo Tu We Th Fr Sa Su
inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com