Visitando KLM.com, accetta l'utilizzo di cookie. Maggiori informazioni sui cookie.

I migliori cocktail della città

Se New York City avesse la propria bevanda, sarebbe sicuramente il cocktail. Gli abitanti di New York sono ossessionati dai cocktail ed i baristi hanno trasformato la preparazione di queste bevande di classe in una vera e propria arte. La quantità di cocktail bar che la città offre è enorme, con un locale più alla moda dell’altro.

Due cocktail non sono mai uguali. Il segreto per la miscela perfetta sta nei dettagli. I sapori devono essere miscelati con cura, e l’arte dello shakerare richiede lo slancio giusto. Il tocco finale sta nella presentazione: un lieve cambio di colori con il ghiaccio tritato e foglie di menta perfettamente posizionate possono trasformare un cocktail in un vero piacere per gli occhi. I seguenti bar sono spettacolari per tutti questi aspetti.

Cocktail bar vivaci e divertenti

USA

New York

Barkeeper Crif Dogs

Shhh... non lo dica a nessuno!

La maggior parte delle persone passerà vicino a Crif Dogs senza notare nulla di strano, ma nel retro di questo locale che serve hot dog, vi è un’antica cabina telefonica. Entri nella cabina ed improvvisamente si ritroverà all’interno del PDT, il cocktail bar più trendy dell’East Village. Questo spazio, ben nascosto, ospita i baristi più talentuosi ed i cocktail più esclusivi. PDT è l’abbreviazione di ‘Please Don’t Tell’, ma dal momento in cui nessuno è capace a tenere segreti, praticamente ogni newyorchese che si rispetti conosce questo luogo. Si consiglia di prenotare!

+ Continuare a leggere

Vedere la posizione sulla mappa

PDT, 113 St. Mark Pl., NYC

Cocktail in accappatoio

La terrazza sul tetto di 230 FIFTH, che prende il nome semplicemente dal suo indirizzo, è una delle più famose di New York, dove si possono gustare dei cocktail spettacolari, seduti tra palme ondeggianti, con vedute mozzafiato sull’Empire State Building. È veramente un’esperienza surreale. Il locale è spesso utilizzato per eventi, tra cui prime di film e party alla moda. All’interno troverà un fantastico salone panoramico e la terrazza è aperta durante tutto l’anno, con i cosiddetti “accappatoi griffati”, forniti in caso di clima più rigido. Cocktail in accappatoio... succede solo a New York!

+ Continuare a leggere

Panorama da 230 Fifth

Vedere la posizione sulla mappa

230 Fifth, 230 Fifth Avenue, NYC

Il Pegu Club

Tè verde e lucciole

Pegu Club è conosciuto come il migliore cocktail bar di SoHo, e per tante buone ragioni. Il proprietario Audrey Sanders è considerato uno dei migliori nel campo della creazione di cocktail ed il bar ha ricevuto numerosi premi. Il menù include cocktail preparati con ingredienti insoliti e nomi accattivanti come Jamaican Firefly, Fleur de Paradis e l’acclamato Earl Grey Martini. Gli interni sono misteriosi: atmosfera asiatica con un tocco di eleganza tipica di Manhattan.

+ Continuare a leggere

Vedere la posizione sulla mappa

Pegu Club, 77 W. Houston St., New York City

Crediti fotografici

Maggiori informazioni su New York

Inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com