Visitando KLM.com, accetta l'utilizzo di cookie. Maggiori informazioni sui cookie.

Pagamento via Facebook e Twitter

13 Febbraio 2014 | Quando utilizza Facebook o Twitter per (ri) prenotare o aggiungere opzioni extra al suo volo KLM, le offriamo anche la possibilità di pagare direttamente su questi social media.

Acquisti, clicchi, paghi

Payment via Facebook and Twitter

Abbiamo migliorato il servizio social media KLM. Oltre ad ottenere una risposta entro un'ora ed organizzare tutto quello che serve per il proprio viaggio, adesso può anche pagare online via Facebook oTwitter.

Fino a poco tempo fa, il pagamento dei biglietti e delle opzioni extra acquistati attraverso questi canali era effettuato telefonicamente. Da tempo i nostri clienti sui social media ci chiedevano di poter anche pagare online e noi li abbiamo accontentati.

Acquistare tutto con un'unica transazione ha più senso. Quindi d'ora in poi, quando lei acquista qualcosa su KLM via Facebook o Twitter, le invieremo un link in un messaggio privato. Potrà scegliere il metodo di pagamento preferito e completare la transazione online. Un agente del servizio social media di KLM riceverà un messaggio appena il pagamento sarà effettuato e immediatamente le invierà un messaggio di conferma.

 

Il servizio social media di KLM

I 130 agenti social media di KLM rispondono a circa 35.000 domande inviate tramite Facebook o Twitter ogni settimana. Abbiamo appena raggiunto 5 milioni di fan su Facebook, facendo diventare KLM la compagnia aerea con il maggior numero di fan nel mondo.

Ha una domanda o una richiesta da porci? Non esiti, siamo disponibili 7 giorni su 7, 24 ore al giorno! Rispondiamo entro un'ora.

KLM su Facebook
KLM su Twitter

 
Inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com