By visiting KLM.com you accept the use of cookies. Read more about cookies.

Sull’accumulo

Ad ogni prenotazione di viaggi d’affari con AIR FRANCE, KLM, Alitalia, Delta Air Lines o con i nostri partner aerei, sarà sufficiente che indichi il suo numero BlueBiz per fare accumulare Blue Credits alla sua azienda.

Benefici di un miglior ritorno sui suoi viaggi di lavoro

I Blue Credits possono essere accumulati volando con AIR FRANCE, KLM, Alitalia, Delta Air Lines oppure con i nostri partner aerei (purché i biglietti siano stampati dal lotto di biglietti 074, 057, 055 o 006). I Blue Credits valgono un’unità della sua valuta locale e possono essere utilizzati per acquistare biglietti per qualunque persona della sua azienda. In altre parole, più viaggia, più risparmia!

Il guadagno facile

Guadagnerà Blue Credits su biglietti o upgrade acquistati nel Paese in cui è registrato il suo conto BlueBiz. Dovrà soltanto ricordare di indicare il suo numero BlueBiz al momento della prenotazione. I Blue Credits sono accreditati in aggiunta alle Miglia accumulate con Flying Blue, MilleMiglia o SkyMiles. Ciò significa che i vantaggi interessano la sua azienda, lei ed i suoi colleghi.

Accumulare Blue Credits

Ritorni immediati

Al completamento del volo, i Blue Credits della sua azienda sono calcolati ed accreditati sul conto della stessa. I Blue Credits rimangono validi per almeno 2 anni di calendario completi. Ad esempio, i Blue Credits guadagnati a giugno 2011 rimangono validi fino al 31 dicembre 2013.

Informi il suo agente di viaggio

Informi il suo agente di viaggio del suo accordo BlueBiz, per essere certo di far guadagnare Blue Credits alla sua azienda ad ogni prenotazione.

Clicchi qui per maggiori informazioni

Inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com