By visiting KLM.com you accept the use of cookies. Read more about cookies.

 

TERMINI E CONDIZIONI DEL PROGRAMMA ACQUISTARE/REGALARE MIGLIA PREMIO

Presentando la sua richiesta online/o offline per l’acquisto di Miglia Premio Flying Blue (“Miglia Premio”) da Points.com Inc., una società incorporata sotto le leggi della Provincia di Ontario, Canada, con sede legale in 171 John Street, 5° piano, Toronto, Ontario, M5T 1X3 (“Points.com”), riconosce ed accetta i presenti Termini e Condizioni del Programma Acquistare e Regalare Miglia Premio (“Termini e Condizioni del Programma Acquistare/Regalare Miglia Premio”). 
 

  1. 1Deve essere un socio adempiente del Programma Flying Blue per acquistare o ricevere Miglia Premio acquistate.
  2. 2La sua richiesta di acquisto non avrà effetto fino al momento dell’accettazione da parte di Points.com. L’accettazione da parte di Points.com sarà manifestata soltanto mediante l’effettivo accredito delle Miglia Premio sul suo conto Flying Blue o la consegna di un codice del buono regalo via e-mail alla persona per la quale ha acquistato le Miglia Premio. A prescindere da quanto indicato in precedenza, Points.com si riserva il diritto di revocare o cancellare qualsiasi accettazione e di cancellare o invertire le transazioni come indicato nel prosieguo.
  3. 3Ha il diritto di recedere l’acquisto, in toto e non in parte, entro 7 giorni dalla data dello stesso, purché le Miglia Premio comperate possano essere recuperate integralmente dal suo conto o dalla persona per cui le ha acquistate. Trascorso tale periodo, Points.com non è più tenuto a rimborsare le Miglia Premio comperate.
  4. 4Le Miglia Premio acquistate non saranno conteggiate ai fini della qualificazione per qualsiasi innalzamento o miglioramento di status nell’ambito del Programma Flying Blue, e non saranno considerate un’attività che prolunghi la validità delle Miglia Premio nell’ambito del Programma Flying Blue.
  5. 5I soci Ivory potranno acquistare o ricevere fino a 40.000 Miglia Premio per singola transazione e fino a 40.000 Miglia Premio all’anno, fatta eccezione per i casi in cui sia attiva una promozione, nei quali sarà consentito acquistare o ricevere Miglia omaggio per un importo maggiore alle 40.000 Miglia Premio.
  6. 6I soci Silver, Gold e Platinum possono acquistare sino a 100.000 Miglia Premio per singola transazione ed un numero illimitato di Miglia all’anno. Inoltre, i soci Silver, Gold e Platinum possono regalare o ricevere sino a 40.000 Miglia Premio all’anno. Nel caso in cui sia attiva una promozione, è possibile acquistare Miglia omaggio per un importo maggiore alle 100.000 Miglia Premio, oppure regalare o ricevere Miglia omaggio per un importo maggiore alle 40.000 Miglia Premio.
  7. 7Le Miglia Premio acquistate sono soggette ai Termini e Condizioni Generali di Flying Blue e non possono essere in alcuna circostanza trasferite, tramandate, assegnate, vendute o congiunte, in presenza o meno di un corrispettivo, al conto delle Miglia Premio di qualsiasi altra persona, che si tratti o meno di un socio del Programma Flying Blue, o a qualsiasi altro conto posseduto dal socio.
  8. 8Nel caso in cui le Miglia Premio da lei acquistate siano rivendute, distribuite o utilizzate per scopi impropri, nell’accezione indicata da Points.com, o ottenute mediante utilizzo illecito di carta di credito, frode o altro mezzo illegale, Points.com potrà, a propria discrezione e con il supporto di AIR FRANCE e KLM Royal Dutch Airlines (KLM), cancellare, annullare, rifiutarsi di onorare e/o confiscare tali Miglia Premio, ed implementare tutti i diritti e le azioni disponibili. Lei accetta che Points.com addebiti al suo conto, o al conto per il quale ha acquistato le Miglia Premio, l’importo derivante da quanto indicato nel prosieguo. Lei accetta di fornire la sua piena collaborazione a tutte le ragionevoli richieste avanzate da Points.com relativamente a qualsiasi indagine o procedimento nei confronti di chiunque sia implicato, o di cui si sospetti l’implicazione, in azioni illegali o frodi relative alla vendita della Miglia Premio in oggetto.
  9. 9L’acquisto delle Miglia Premio non garantisce la disponibilità di qualsiasi premio relativo al Programma Flying Blue e né Points.com né AIR FRANCE né KLM si assumeranno alcuna responsabilità nel caso in cui lei non sia in grado di utilizzare o riscuotere qualsiasi importo di Miglia Premio acquistate.
  10. 10Lei accetta corrispondere per intero il pagamento a Points.com tramite carta di credito prima che qualsiasi importo di Miglia Premio sia trasferito sul suo conto relativo al Programma Flying Blue. Inviando una richiesta per l’acquisto di Miglia Premio, lei autorizza Points.com o i suoi rappresentanti a procedere all’addebito sulla carta di credito con il numero indicato.
  11. 11Lei accetta che l’assegnazione e l’utilizzo di tutte le Miglia Premio, comprese quelle acquistate in conformità con quanto stabilito nel presente, siano soggetti ai termini, alle condizioni, alle esclusioni ed alle limitazioni del Programma Flying Blue, e che AIR FRANCE e KLM soltanto deterranno in maniera esclusiva l’autorità e la responsabilità per attuare, modificare, terminare e stabilire i Termini e Condizioni applicabili al Programma Flying Blue. Points.com non sarà in alcun modo responsabile nei suoi confronti per alcuna azione, mancata azione o decisione di AIR FRANCE o KLM rispetto al Programma Flying Blue, e non avrà a tale proposito alcun obbligo di notifica nei suoi confronti. Con il presente accetta di non presentare alcuna rivendicazione nei confronti di Points.com per qualsiasi azione, mancata azione o decisione di AIR FRANCE o KLM rispetto al Programma Flying Blue. Points.com non potrà essere considerato per alcuno scopo agente di AIR FRANCE o KLM.
  12. 12Lei si impegna ad indennizzare, difendere e sollevare Points.com ed i suoi affiliati, ed i rispettivi dirigenti, funzionari, dipendenti, terzisti, partner, affiliati, rilevanti e cessionari da tutte le perdite, gli obblighi, le rivendicazioni, i danni, le richieste, le responsabilità, le vertenze legali, le azioni, i costi, gli oneri e le spese di qualsiasi natura sostenuti o subiti da, o asseriti nei confronti di, tali persone ed in qualsiasi maniera correlati a, derivanti o risultanti da (i) il suo utilizzo di o partecipazione al programma Flying Blue, (ii) il suo adempimento, o mancato adempimento, rispetto al presente o (iii) qualsiasi violazione da parte sua rispetto ai presenti Termini e Condizioni del Programma Acquistare/Regalare Miglia Premio.
  13. 13Limitatamente alla legge applicabile, le Miglia Premio che le sono vendute, e qualsiasi servizio associato, sono fornite “così come sono”, senza sicurezza, rappresentazione, condizione o garanzia di alcun genere, espressa o implicita, comprese, ma non limitatamente a, sicurezze, rappresentazioni, condizioni o garanzie di qualità, commerciabilità, qualità commerciabile, adeguatezza per un particolare scopo o violazione; tutte le caratteristiche summenzionate sono negate nella misura più ampia consentita dalla legge.
  14. 14Limitatamente alla legge applicabile, la completa responsabilità di Points.com, a prescindere dalla forma del diritto di agire in giudizio, dalla richiesta o dalla rivendicazione, basate su contratto o su illecito, compresa la negligenza, non potranno in alcun caso superare l’importo da lei corrisposto per l’acquisto di Miglia Premio. Limitatamente alla legge applicabile, Points.com non potrà in alcun caso essere ritenuto responsabile per danni speciali, indiretti, incidentali o conseguenti subiti in relazione con i presenti Termini e Condizioni del Programma Acquistare/Regalare Miglia Premio o con il suo acquisto di Miglia Premio, a prescindere dal modo in cui siano stati causati e dalla forma del diritto di agire in giudizio, dalla richiesta o dalla rivendicazione, basate su contratto o su illecito, compresa la negligenza, ed anche nel caso in cui tali danni fossero prevedibili o Points.com fosse stato informato rispetto alla possibilità di tali danni.
  15. 15Lei si conformerà a tutte le leggi, le norme e le regolamentazioni applicabili ai presenti Termini e Condizioni del Programma Acquistare/Regalare Miglia Premio ed al suo acquisto o regalo di Miglia Premio.
  16. 16Limitatamente alla legge applicabile, i presenti Termini e Condizioni del Programma Acquistare/Regalare Miglia Premio sono regolamentati esclusivamente dalle leggi della Provincia di Ontario, Canada, a prescindere da qualsiasi principio in materia di conflitti di legge.
  17. 17I presenti Termini e Condizioni del Programma Acquistare/Regalare Miglia Premio, unitamente alla sua richiesta di acquisto, costituiscono la totalità dell’accordo tra lei e Points.com rispetto alla materia del presente e sospendono tutti gli accordi o intese precedenti o contemporanei, se presenti, scritti od orali, relativi a tale materia. Modifiche, cambiamenti o rinunce relativi ai presenti Termini e Condizioni del Programma Acquistare/Regalare Miglia Premio saranno vigenti o vincolanti soltanto se comunicati per iscritto e firmati da Points.com.
  18. 18Non potrà né cedere né trasferire tali Termini e Condizioni del programma Acquistare/Regalare Miglia Premio, così come alcun diritto o obbligazione in virtù del presente.
  19. 19Points.com non sarà in alcun modo responsabile per ritardi o mancanze rispetto al proprio adempimento rispetto al presente causati da cause di forza maggiore, conflitti, scioperi, controversie sindacali, interruzioni del lavoro, incendi, atti governativi di qualsiasi tipo o da qualsiasi altra causa, simile o dissimile, al di fuori del proprio controllo.
  20. 20Accetta che Points.com verifichi con Air France e KLM i dati da lei forniti a Points.com.
  21. 21Comprende ed accetta che i soci del programma Flying Blue residenti in alcuni Paesi non possano utilizzare il programma Acquistare/Regalare Miglia Premio. A partire dalla data di tali Termini e Condizioni del programma Acquistare/Regalare Miglia Premio, tali Paesi sono: Algeria, Belarus, Bulgaria, Lituania, Macedonia, Nigeria e Filippine. Points.com si riserva il diritto di modificare l’elenco dei Paesi nel corso del tempo, senza alcun preavviso.
  22. 22Nel caso avesse qualsiasi domanda riguardo al programma Acquistare/Regalare Miglia Premio o ai Termini e Condizioni relativi ad esso, contatti il programma Flying Blue attraverso i dettagli di contatto elencati su www.airfrance.com e www.klm.com
 
Inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com