Visitando KLM.com, accetta l'utilizzo di cookie. Maggiori informazioni sui cookie.

Le donazioni di AirCares

Da KLM la fornitura dei servizi ha la priorità: il comfort ed il benessere dei nostri passeggeri vengono prima di tutto. Tuttavia, siamo pienamente consapevoli della nostra responsabilità sociale. Per noi è semplicemente inconcepibile viaggiare in così tante destinazioni senza essere partecipi della vita degli abitanti del posto.

Il sito web di Aircares

Grazie alle nostre vaste infrastrutture di comunicazione, ci troviamo nella posizione ideale per fare qualcosa per chi è meno fortunato nella nostra società. Lo facciamo attraverso AirCares.

Come funziona? Ebbene, è facilissimo: in qualità di socio Flying Blue, può donare ad AirCares delle Miglia Premio; esse vengono poi convertite in contanti da KLM e destinate ad una buona causa. In tal modo è possibile fornire aiuti mirati a organizzazioni umanitarie selezionate appositamente che, a loro volta, fanno il possibile per migliorare la vita dei bambini meno fortunati della nostra società.

O visitare il nostro Aircares sito (soltanto in inglese)

GET IT DONE

GET IT DONE è una comunità globale che utilizza i social media per creare, promuovere e sostenere progetti di sviluppo su piccola scala a livello mondiale. L’organizzazione agisce da collegamento tra i progetti relativi ai bisogni umani fondamentali e gli individui in tutto il mondo, creando connessioni personali tra i sostenitori e i titolari dei progetti.

Piccole organizzazioni locali ed individui possono inviare un progetto sulla piattaforma, come ad esempio un programma per la depurazione dell’acqua potabile o un progetto per la costruzione di una nuova scuola.

GET IT DONE e KLM condividono l'obiettivo comune di mettere in contatto persone pragmatiche e genuine, e di fare la differenza insieme ad esse.

Da gennaio 2012, GET IT DONE è stato un progetto ufficiale AirCares di KLM Royal Dutch Airlines. Uno dei modi in cui KLM sostiene GET IT DONE è mobilitando la propria ampia comunità sociale.

Per maggiori informazioni visiti www.getitdone.org

Donate Flying Blue Miles

Doni Miglia Flying Blue

Wings of Support

Wings of support

Wings of Support è un’iniziativa privata creata dal personale di KLM e Martinair. Nei Paesi in cui sono diretti i voli di KLM e Martinair l’organizzazione sostiene i bambini più bisognosi di un’abitazione e un’istruzione idonee. Fine di Wings of Support, costituita da 80 volontari, è il miglioramento delle condizioni di vita di tali bambini nel loro ambiente e in modo sostenibile. Dalla fondazione nel 1998, Wings of Support ha sostenuto oltre 300 progetti in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni: www.wingsofsupport.org

Donate Flying Blue Miles

Doni Miglia Flying Blue

Doctor 2 Doctor

Doctor2Doctor

Un buon servizio sanitario non è sempre disponibile in molte parti del mondo. In Kenya, circa 12 milioni di persone dipendono da un solo ospedale universitario che non dispone di sufficienti finanziamenti, personale medico e attrezzature. Ecco perché il VU University Medical Centre di Amsterdam ha fondato Doctor2Doctor. In quanto parte di tale progetto, VUmc manda frequentemente dottori, infermieri e tecnici in Kenya, dove effettuano interventi chirurgici, formano i professionisti locali ed insegnano come utilizzare l'attrezzatura medica inviata. VUmc invita inoltre i dottori kenioti nei Paesi Bassi per acquisire conoscenza ed esperienza che possono in seguito condividere con i colleghi in Kenya. Kenya Airways e KLM Health Services sono attivamente coinvolti nel progetto Doctor2Doctor: per esempio, dieci macchinari per la dialisi ed un numeroso team di VUmc hanno volato gratuitamente verso il Kenya.

Per maggiori informazioni: www.vumc.nl (in olandese)

Donate Flying Blue Miles

Doni Miglia Flying Blue

Close the Gap

Close the Gap

Close the Gap è un’organizzazione senza fini di lucro belga, istituita nel 2003 per ridurre il divario digitale tra i Paesi sviluppati e quelli in via di sviluppo. L’organizzazione persegue tale obiettivo raccogliendo i computer usati dalle grandi aziende e mettendoli a disposizione dei Paesi in via di sviluppo di tutto il mondo. Questi computer aiutano i cittadini dei Paesi più poveri ad accedere alle informazioni su Internet, dando loro l’opportunità di comunicare online. I computer vengono utilizzati principalmente per fini educativi.

Per maggiori informazioni: www.close-the-gap.org

Donate Flying Blue Miles

Doni Miglia Flying Blue
Inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com