By visiting KLM.com you accept the use of cookies. Read more about cookies.

Torna a Pianifichi e prenoti

Requisiti della garanzia :

Perché un reclamo sia valido sotto questa garanzia, deve soddisfare tutti i Termini e le Condizioni ed essere presentato in conformità con le procedure di Elaborazione dei Reclami. Tutti i reclami devono essere presentati nelle 48 ore che seguono l’acquisto del biglietto. KLM deve essere in grado di verificare il prezzo più basso pubblicato online nel momento del reclamo e che quel prezzo più basso non esiste su klm.ch. Altri metodi di verifica (come fax, telefono, stampa di schermate) non sono validi. La garanzia si applica soltanto sulla differenza tra il prezzo del biglietto KLM trovato su un altro canale on-line valido per esattamente lo stesso volo KLM, lo stesso itinerario, la stessa cabina e la stessa classe di servizio (con le stesse condizioni di tariffa) e un biglietto acquistato da klm.ch 48 ore prima. Le condizioni d’acquisto e le restrizioni di prezzi cosi come le condizioni delle tariffe devono essere identiche. I biglietti acquistati devono essere un punto vendita in Europa e acquistati soltanto su klm.ch. Inoltre, il prezzo più basso sull’altro sito web deve essere prenotabile con questo indirizzo di fatturazione ed essere nella stessa valuta del prezzo del biglietto acquistato su klm.ch. La garanzia si applica soltanto se la richiesta è effettuata dalla stessa persona indicata sul biglietto. La garanzia si applica soltanto su itinerari completamente operati e venduti da KLM e Kenya Airways.

 

Offerta della garanzia:

Le differenze di prezzo di almeno CHF 15 saranno garantite. Non c’è un limite all’importo del reclamo. La tariffa applicabile per il prezzo della garanzia è inclusiva di tasse e sovrattasse, ma esclude la spesa per la carta di credito. Il rimborso della differenza di prezzo di più di CHF 100 per biglietti idonei sarà fatto soltanto con carta di credito.

 

Elaborazione del modulo di reclamo:

Un modulo web per la registrazione del reclamo è disponibile su klm.com. Per presentare questo modulo di reclamo, compili tutti i campi obbligatori e clicchi su 'Invia'. Qualcuno del centro assistenza clienti di klm.com la contatterà via e-mail. Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi reclamo che non possa essere opportunamente verificato o per il quale ha fornito informazioni incomplete. Tutti i reclami devono essere presentati nelle 24 ore che seguono l’acquisto del biglietto su klm.ch. I reclami non possono essere presentati su un altro formulario KLM e nemmeno per telefono.

 

Eccezioni alla garanzia:

La garanzia del prezzo migliore non si applica a: a) Prezzi non pubblicati che non sono disponibili per il pubblico generico. I prezzi non disponibili al pubblico generico includono, ma non sono limitati a, le tariffe scontate corporate, tariffe militari, tariffe meeting, tariffe all’ingrosso e altre tariffe scontate. b) Closed User Group offerte, come KLM "Click & Go" tariffe. c)Tariffe pacchetti. Tariffe aeree vendute come parte di un pacchetto di viaggio. d) Tariffe in cui il vettore o i dettagli dell’itinerario non sono noti fino a dopo l’acquisto e altre tariffe scontate. e) Differenze di meno di CHF 15.

 

Altre condizioni:

KLM si riserva il diritto di terminare questa offerta in qualsiasi momento senza preavviso.

 
Baggage

Domande frequenti

Inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com