By visiting KLM.com you accept the use of cookies. Read more about cookies.

Termini e condizioni dei voucher TDC e TCV

Scopra tutto quello che deve sapere sui certificati di sconto per il viaggio (Travel Discount Certificates, TDC) e i voucher di credito per il trasporto (TCV) di KLM.

Su questa pagina:

Voucher TDC e TCV

  1. Il voucher TDC può essere utilizzato solo per acquistare un nuovo biglietto. Non può essere utilizzato per l'acquisto di nessun altro servizio vario, ad esempio bagaglio in eccedenza, penali di cambio e differenze tariffarie.
  2. I voucher TDC o TCV possono essere utilizzati per l'acquisto di qualsiasi biglietto a tariffa pubblicata da AIR FRANCE, KLM o Delta Air Lines. L'utilizzo di un voucher TDC/TCV si limita ai voli commercializzati da AIR FRANCE, KLM o Delta Air Lines.
  3. Il voucher TDC o TCV è trasferibile, ma non può essere cambiato in denaro né altri corrispettivi. I voucher TDC acquistati possono essere confiscati. Non si accettano copie di TDC/TCV né richieste di sostituzione di TDC.
  4. Il voucher TDC o TCV deve essere esibito al momento dell'emissione del biglietto. I TDC non vengono onorati in modo retroattivo.
  5. Non si possono combinare più di due TDC o un TDC e un voucher di credito per il trasporto (TCV) per acquistare un nuovo biglietto.
  6. Tulle le norme relative a modifiche e rimborsi di biglietti acquistati utilizzando questi certificati sono disciplinate dai regolamenti relativi alle tariffe pubblicate.
  7. La persona che utilizza un TDC o TCV è responsabile del pagamento delle tasse previste. I voucher TDC hanno 2 anni di validità dalla data di emissione, mentre i voucher TCV hanno un anno di validità.
Book a flight

Domande frequenti

Inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com