Visitando KLM.com, accetta l'utilizzo di cookie. Maggiori informazioni sui cookie.

Viaggi con liquidi acquistati esenti da imposte

Intende fare acquisti esenti da imposte in aeroporto o a bordo? Si assicuri di poter viaggiare con liquidi acquistati esenti da imposte durante il transito in un aeroporto dell'UE come l'aeroporto di Amsterdam Schiphol.

Viaggi in Europa

Se viaggia in Europa, può trasportare gli articoli acquistati esenti da imposte. I liquidi quali liquori e profumi verranno imballati e sigillati per lei. Il sigillo è valido per un giorno. Non può romperlo prima di aver raggiunto la destinazione finale, neppure se il viaggio comprende uno scalo.

 

Viaggi da o per Paesi non appartenenti all'UE

In caso di transfer in un aeroporto dell'UE, compreso Amsterdam Schiphol, può trasportare i liquidi e gel acquistati in negozi duty-free in aeroporti non UE. Tuttavia, in caso di transfer nell’aeroporto di Schiphol, tali liquidi devono essere registrati nei Punti di controllo dei liquidi in transito (Transfer Liquids Checkpoint).

Viaggi verso gli Stati Uniti: può trasportare a bordo solo i liquidi acquistati esenti da imposte e sigillati all'aeroporto di Amsterdam Schiphol.

Se fa scalo in Canada o negli Stati Uniti, il bagaglio da stiva non verrà etichettato fino alla destinazione finale. Le consigliamo di imballare tutti i liquidi acquistati in precedenza esenti da imposte nel bagaglio da stiva.

 

Shop@KLM

Per molti voli di KLM in partenza da Amsterdam, può ordinare gli articoli esenti da imposte online, comodamente da casa, e riceverli a bordo del volo di KLM oppure possiamo recapitarli a domicilio.

Maggiori informazioni su Shop@KLM

 

KLM Wannagives

Desidera fare una sorpresa a qualcuno su uno dei nostri voli? Dia uno sguardo ai molti regali che può ordinare con KLM Wannagives, ad esempio un bacio virtuale, un bicchiere di champagne o il profumo preferito della persona amata: basterà ordinarlo online e il nostro personale di bordo stupirà la persona cara a 30.000 piedi!


Vada su KLM Wannagives 

 
Inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com