Visitando KLM.com, accetta l'utilizzo di cookie. Maggiori informazioni sui cookie.

Menù à la carte

Siamo spiacenti, al momento non è possibile ordinare i pasti à la carte.

Si goda un pasto à la carte

Importante: Siamo spiacenti, al momento non è possibile ordinare i pasti à la carte. Stiamo facendo del nostro meglio per risolvere la situazione! Se ha già ordinato un pasto à la carte, la sua prenotazione non dovrebbe avere problemi.

Informazioni sui pasti à la carte
Poiché ognuno ha i suoi gusti, offriamo una scelta ancor maggiore. Si gusti 5 pasti squisiti, disponibili oltre alle nostre pietanze ordinarie in classe Economy sui voli internazionali di KLM in partenza da Amsterdam per tutte le destinazioni, ad eccezione del Tel Aviv e Toronto.

Può ordinare i pasti à la carte su KLM.com:

  • durante la prenotazione e alla sezione Il Mio Viaggio: da 90 giorni a 48 ore prima della partenza;
  • quando esegue il check-in online: tra 30 e 24 ore prima della partenza.


Ogni pasto a partire da 12 Euro o 4.200 Miglia Flying Blue (quest'ultima opzione deve essere predisposta alla sezione Il Mio Viaggio)


Su ogni volo serviamo un numero limitato di pasti à la carte, ordini quindi il suo quanto prima. Se ha richiesto un pasto speciale (per motivi religiosi, dietetici o medici), non può ordinare pasti à la carte.

La scelta del capitano

Scopra le preferenze à la carte dei piloti. Inizi il pasto con una delicata millefoglie al salmone, crema di aneto e asparagi verdi.

Assapori poi il piatto principale: vitello brasato con una delicata salsa di cren. Come contorno, serviamo saporite patate al cumino e una sana dose di spinaci, carote e cipolle.

Alla fine, potrà abbandonarsi ai piaceri dei sensi con la nostra famosa mousse di cocco e cioccolato. Con il suo caffè o tè la vizieremo con altri dolcetti.

Champagne e delizie

Si conceda il massimo del lusso, compresa una piccola bottiglia di champagne e altri dolcetti con il tè e il caffè. Come antipasto da abbinare a un bicchiere di champagne, assapori il caviale di aringa con Pommes Tzarine, soffici patate schiacciate con crema acida ed erba cipollina.

L'insalata con tonno leggermente affumicato in crosta di sesamo è servita su un letto di lattuga romana condita con la tradizionale salsa Cesare e cosparsa di parmigiano.

Gusti poi una tagliata di manzo, affettata finemente e cotta in una speziata marinata coreana. Verdure saltate e un involtino di riso fritto completano il piatto principale.

Il pasto festivo termina con ciliegie marinate nell'aceto balsamico, mousse di cannella e meringa.

Profumo di Giappone

Ama l’eleganza della cucina giapponese? Si lasci tentare dai sapori raffinati della terra del Sol Levante!

Potrà iniziare il suo pasto con la prelibatezza giapponese del sushi, un’insalata di alga marina wakame e salmone leggermente affumicato con maionese wasabi.

A seguire un delizioso piatto a base di pollo con riso al vapore e verdure ed un’insalata di noodle soba giapponesi e semi di sesamo. Per dessert, serviamo una mousse alla vaniglia con composta di fragole.

Bella Italia

Il pasto Bella Italia include i sapori italiani più deliziosi!

Iniziamo servendo antipasti con olive, carciofi, formaggio di capra marinato, salame farcito, spinata romana e prosciutto su un letto di verdure miste.

Potrà assaggiare la pasta alla carbonara con pancetta e salsa al formaggio guarnita con pinoli come portata principale. 

Come contorno serviamo una tradizionale insalata Caprese con mozzarella, pomodori e pesto; tiramisù per dessert.

Bontà indonesiana

La cucina indonesiana a base di riso, con i suoi deliziosi piatti, è una delle tradizioni culinarie amate dagli olandesi. Sperimenti i sapori di questa famosa eredità!

Il suo pasto indonesiano inizia con un’insalata kohodo con patate, cocco e gamberetti marinati nella citronella ed un’insalata di frutta asiatica con salsa di soia dolce.

La portata principale è il Rendang di manzo, stufato di manzo indonesiano leggermente speziato con riso basmati e fagiolini e salsa sambla piccante.

Come contorno potrà assaggiare un’insalata ketoprak con noodle sottili e verdure; per dessert serviamo lo spekkoek.  

Rimborso

Se malauguratamente il pasto ordinato non fosse disponibile, a bordo potrà sempre scegliere uno dei nostri pasti ordinari, preparati dai migliori chef. In tal caso, può richiedere il rimborso del costo del pasto à la carte.


Richieda un rimborso

Legga le condizioni generali dei pasti à la carte in classe Economy

Dining on board

Domande frequenti

Inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com