Visitando KLM.com, accetta l'utilizzo di cookie. Maggiori informazioni sui cookie.

Intrattenimento a bordo

Il tempo vola godendosi i film e l’intrattenimento audio e video interattivo di altro tipo disponibile sui voli di KLM.

L’intrattenimento a bordo

Gli ultimi successi, musica brillante, drammi toccanti, esotici documentari naturalistici e molto, molto altro ancora… Le interessa saperne di più sulla vasta gamma di possibilità d’intrattenimento disponibile durante i voli di KLM?

Intrattenimento a bordo (solo in inglese).

Consulti l’elenco.

Grande scelta e schermi personali

Inflight entertainment

Sui voli intercontinentali di KLM le offriamo in tutto oltre 1000 ore d’intrattenimento interattivo disponibile in diverse lingue – dal momento in cui prenderà posto fino a quando non lascerà l’aereo:

  • più di 80 film, tra cui i film appena usciti, i classici e il cinema mondiale. Molti di questi film sono disponibili in arabo, cinese, olandese, inglese, francese, tedesco, giapponese, coreano, portoghese o spagnolo;
  • programmi televisivi, tra cui commedie, drammi, People & Planet, viaggi, concerti, sport, notizie e stili di vita;
  • Euronews: resoconti settimanali del principale canale news internazionale europeo
  • centinaia di CD e gli speciali di KLM;
  • corsi di lingue;
  • audiolibri;
  • giochi.


Potrà godersi tutto questo sul suo schermo personale interattivo su quasi tutti i voli intercontinentali KLM (ad eccezione dei voli KLM per Tel Aviv operati dal Boeing 737).

Aggiorniamo la selezione d’intrattenimento a bordo all’incirca all’inizio di ogni mese.

Da e per l’Asia
Su tutti i voli KLM da e per la Cina, Corea e Giappone sono disponibili quotidiani locali gratuiti. Si accomodi e si rilassi con uno dei nostri film sottotitolati o doppiati in lingua locale, oppure si goda i programmi radio in cinese, coreano o giapponese.

Maggiori informazioni sui servizi dedicati delle nostre rotte

Utilizzo di dispositivi elettronici

Business jet service - airplane

Non dovrà più mettere via il suo cellulare o tablet una volta a bordo! Può utilizzare molti tipi di dispositivi elettronici durante qualsiasi volo KLM. Dovrà soltanto impostare sul suo dispositivo la modalità aereo oppure disattivare il servizio cellulare.

  • I dispositivi consentiti comprendono: smartphone, tablet, lettori di e-book, lettori multimediali, radio, fotocamere, cuffie (escluse le cuffie senza fili Bluetooth), console portatili, cercapersone ed attrezzature mediche.
  • Se il suo dispositivo produce suoni, dovrà utilizzare le cuffie. Le cuffie senza fili Bluetooth non sono ammesse.
  • I laptop ed altri dispositivi simili, di maggiori dimensioni, ed i dispositivi con peso superiore ad 1 kg, dovranno essere riposti durante il rullaggio, il decollo e l’atterraggio.
  • Il nostro equipaggio le chiederà di spegnere completamente e riporre i suoi dispositivi soltanto in circostanze specifiche.


Dispositivi il cui utilizzo non è mai consentito a bordo: sigarette elettroniche, cuffie senza fili Bluetooth, purificatori d’aria personali, giocattoli telecomandati, televisioni, trasmettitori, ricevitori a scansione VHF e qualsiasi dispositivo con il servizio rete cellulare attivato.

Applicazione “KLM Movies&more”

Movies&MoreApp

L’applicazione gratuita KLM Movies&more le permette di visualizzare le proposte di intrattenimento disponibili a bordo durante il mese corrente per ogni volo intercontinentale KLM:

  • Panoramica completa di film, programmi televisivi, musica e programmi per bambini
  • Trailer dei film più recenti


L’applicazione è gratuita ed è disponibile soltanto in lingua inglese per:

Scaricare l'App per iPhones 

Scaricare per iPad 

Scaricare l'App per Android 

Wi-Fi a bordo

Su uno dei nostri aerei Boeing 777-300 abbiamo introdotto il Wi-Fi a bordo come progetto pilota. Sugli altri voli KLM non offriamo ancora il Wi-Fi.

Maggiori informazioni sul Wi-Fi sui voli di KLM

Holland Herald, la nostra premiata rivista

Lanciata nel 1966, l’Holland Herald non è soltanto la rivista di bordo più vecchia del mondo, ma anche la maggior rivista in lingua inglese dei Paesi Bassi!

- Ogni mese la rivista punta i riflettori su un tema entusiasmante. Gli articoli affrontano viaggi, stile di vita, gadget divertenti, e fatti e cifre interessanti.

- Sta cercando qualcosa da fare? L’Holland Herald le offre un programma degli eventi culturali olandesi e descrizioni delle destinazioni di KLM!

- Inoltre, può iscriversi al famoso concorso fotografico di KLM/Holland Herald. Certo non stupisce che la maggior parte dei nostri passeggeri si porti via la copia!

In ogni edizione figura anche un elenco degli articoli duty-free in vendita a bordo.

www.hollandherald.nl (soltanto in inglese)

Entertainment on board

Domande frequenti

Inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com