Visitando KLM.com, accetta l'utilizzo di cookie. Maggiori informazioni sui cookie.

Nuove misure di sicurezza per i voli con destinazione Stati Uniti e Canada

D'ora in poi, tutti i dispositivi elettronici nel bagaglio a mano dei passeggeri in partenza da Amsterdam e Parigi con destinazione Stati Uniti e Canada saranno sottoposti a un ulteriore controllo di sicurezza al gate.

Dispositivi elettronici nel bagaglio a mano

Se è diretto negli Stati Uniti o in Canada con un volo in partenza dagli aeroporti di Amsterdam Schiphol e Parigi – Charles de Gaulle, tutto il suo bagaglio a mano sarà sottoposto a un ulteriore controllo al gate. 

Questa misura di sicurezza aggiuntiva riguarda tutti i dispositivi elettronici a batteria, compresi telefoni, computer portatili, tablet, foto/videocamere, e-reader, console portatili e lettori MP3.

Ogni dispositivo elettronico dovrà essere estratto da qualsiasi astuccio, borsa o custodia di protezione, dovrà essere acceso e funzionante. Se non sarà possibile estrarlo dalla custodia e accenderlo, non sarà ammesso a bordo.

 

Cosa significa questo per lei?

Se effettuerà un volo dall'aeroporto di Amsterdam Schiphol o Parigi - Charles de Gaulle per gli Stati Uniti o il Canada, si assicuri che tutti i dispositivi elettronici che trasporta soddisfino i requisiti sopra riportati.

Faremo del nostro meglio per evitare code e ritardi e le chiediamo cortesemente di presentarsi puntuale al gate dal quale partirà.

Le auguriamo uno splendido volo! Non esiti a contattarci per qualsiasi altra domanda. Consultare le opzioni di contatto

Maggiori informazioni sugli articoli nel bagaglio soggetti a restrizioni 

Maggiori informazioni sui viaggi diretti negli Stati Uniti  

 
Inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com