Visitando KLM.com, accetta l'utilizzo di cookie. Maggiori informazioni sui cookie.

KLM Takes Care

Dall’introduzione dei biocarburanti al miglioramento delle condizioni di vita dei bambini, l'impegno di KLM assume molte forme. E durante il suo viaggio con noi, potrà riconoscere questo impegno grazie al logo KLM Takes Care.

Un impegno nei confronti delle persone e del nostro pianeta

KLM Takes Care

KLM ritiene che assumersi le proprie responsabilità sia importante, essendo uno dei maggiori attori del settore aeronautico.

Per contribuire a creare un mondo migliore, KLM è impegnata attivamente in molte iniziative. Grazie ai numerosi sforzi compiuti insieme ad Air France, abbiamo più volte raggiunto la vetta del Dow Jones Sustainability Index nel nostro settore per diversi anni ormai.

Maggiori informazioni su KLM Takes Care (disponibile solo in inglese)

Logo KLM Takes Care

Quando viaggerà con noi, potrà riconoscere il nostro impegno grazie al logo KLM Takes Care. Lo troverà per esempio sulle tazze da tè e da caffè utilizzate a bordo, biodegradabili al 100%!

 

I nostri sforzi

Riteniamo che attuare misure immediate sia importante quanto investire in quelle future. Per questa ragione, siamo impegnati in diversi progetti. Ad esempio:

  • stiamo compiendo grandi progressi nello sviluppo e nell’uso di biocarburanti sostenibili. Per questa ragione abbiamo unito le nostre forze con il World Wide Fund for Nature (WWF) ed altre organizzazioni.
  • stiamo lavorando su soluzioni sostenibili per ridurre le emissioni di CO2.
  • Laddove possibile, a bordo serviamo alimenti prodotti in maniera sostenibile, come quelli che recano il marchio UTZ per il caffè sostenibile o il marchio di qualità dell’organizzazione MSC per il pesce sostenibile.
  • Sosteniamo progetti sociali come Close the Gap e Wings of Support e i Servizi Sanitari KLM stanno collaborando con il VU University Medical Centre in un programma Doctor2Doctor, per contribuire alle cure mediche in Kenya.
  • Dialoghiamo con i residenti dell’area di Schiphol, per limitare, ad esempio, l'inquinamento acustico.
 

Viaggiare senza emissioni CO2

Quando viaggia, può ridurre le sue emissioni. Potrà compensare le emissioni CO2 del suo volo in maniera semplice online, al momento della prenotazione o attraverso Il Mio Viaggio. Il suo contributo al nostro programma CO2ZERO sarà investito direttamente e completamente in vari progetti relativi all’energia sostenibile.

Calcoli la sua compensazione CO2 per il suo volo

 
inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com