"Sapeva che…?"

"Sapeva che vi sono dieci ottime ragioni per compensare le sue personali emissioni di CO2?"

Sapeva che…?

Compensando le emissioni del suo viaggio neutralizza la maggior parte dell’impatto sui cambiamenti climatici legato ai voli. Maggiori informazioni su CO2ZERO.
 

Sapeva che…?

Il denaro raccolto attraverso CO2ZERO va direttamente ai progetti di riduzione di CO2 che rispettano l’etichetta Gold Standard, proposta anche dal WWF. Maggiori informazioni su klmtakescare.com.
 

Sapeva che…?

L’etichetta Gold Standard stabilisce i requisiti ambientali più severi per quanto riguarda la compensazione di CO2. Assicura investimenti diretti nei progetti di energia sostenibile nei paesi meno sviluppati. Ciascun progetto deve rispettare severi requisiti, dare il proprio contributo alla comunità locale e utilizzare solo lavoratori locali.

 

Sapeva che…?

Il programma di compensazione CO2ZERO è il servizio di compensazione più semplice, più efficace e meno costoso per volare azzerando le emissioni di CO2.

 

Sapeva che…?

All’aumentare del suo bagaglio, aumenta anche il peso dell’aereo, che consuma così più carburante, emettendo più CO2. Cerchi di viaggiare leggero.

 

Sapeva che…?

Noi tutti contribuiamo al cambiamento climatico come conseguenza delle emissioni CO2 che produciamo ogni volta che voliamo, guidiamo o utilizziamo il nostro computer.

 

Sapeva che…?

CO2 è il simbolo chimico dell’anidride carbonica, il più grande gas serra con il più grosso impatto sul cambiamento climatico causato da noi essere umani.

 

Sapeva che…?

È possibile compensare le emissioni di un volo di andata e ritorno da Amsterdam a New York con appena 8,50 €. Il suo investimento è utilizzato per coprire i costi dell’acquisto dei crediti di emissione Gold Standard e i costi per la gestione. Controllare l’attuale calcolo per destinazione.