Il modo più semplice per premiare la sua azienda

BlueBiz è l’accordo di incentivazione offerto da AIR FRANCE, KLM, Alitalia e Delta Air Lines. Dopo la sottoscrizione gratuita, la sua azienda può iniziare a guadagnare Blue Credits sui voli con AIR FRANCE, KLM, Alitalia Delta Air Lines e con i nostri partner aerei.

Fino al 31 agosto, 100% di Blue Credits in più sulle tariffe Flex per Parigi

Genoa
Le tariffe Economy Flex per Parigi, pensate per i viaggi d’affari, sono oggi ancora più vantaggiose: prezzi più convenienti, cambi illimitati e gratuiti, rimborso senza penale. Ne approfitti per organizzare al meglio i suoi viaggi di lavoro! Grazie a BlueBiz, inoltre, fino al 31 agosto, accumulerà il doppio dei Blue Credits previsti dalla tabella di accumulo sulle tariffe Business ed Economy Flex!

Condizioni della promozione:
-Da maggio ad agosto 2016, sui voli Alitalia ed Air France (con biglietto Alitalia 055, Air France 057, KLM 074 o Delta 006) dall’Italia verso Parigi, sulle tariffe Economy Flex e Business è possibile accumulare il 100% di Blue Credits in più rispetto al punteggio previsto dalla tabella di accumulo. -L’offerta è valida per i voli effettuati tra il 1° maggio e il 31 agosto 2016 che diano diritto all’accumulo dei Blue Credits, secondo le condizioni dell´accordo BlueBiz, indipendentemente dalla data di acquisto del biglietto, dunque anche per biglietti già acquistati. -Il punteggio supplementare sarà attribuito automaticamente ed unicamente in funzione dei viaggi effettuati nel periodo della promozione. -Qualora solo l´andata o il ritorno rientrino nel periodo indicato, solo quella tratta beneficerà dell´offerta. -L´offerta non è cumulabile con altre promozioni BlueBiz.

Più Blue Credits su una selezione di destinazioni nel mondo

Genoa
Scelga il comfort della Business Class o della Premium Economy per i suoi viaggi di lavoro intercontinentali e, grazie a BlueBiz, farà accumulare alla sua azienda il 50% di Blue Credits in più rispetto alle tabelle di accumulo su una selezione di destinazioni. A maggio e giugno 2016, BlueBiz le offre questo vantaggio per sei destinazioni: L’Avana, Quito, Guayaquil, Tokyo, San Francisco e Los Angeles.


Condizioni della promozione: -Da maggio a giugno 2016, viaggiando in classe Business o Premium Economy sui voli Alitalia, Air France, KLM o Delta (con biglietto Alitalia 055, Air France 057, KLM 074 o Delta 006) verso una delle destinazioni riportate in basso è possibile accumulare il 50% di Blue Credits in più rispetto al punteggio previsto dalla tabella di accumulo. -L´offerta è valida per i voli effettuati tra il 1° maggio e il 30 giugno 2016 che diano diritto all’accumulo dei Blue Credits, secondo le condizioni dell´accordo BlueBiz, indipendentemente dalla data di acquisto del biglietto, dunque anche per biglietti già acquistati. -Il punteggio supplementare sarà attribuito automaticamente ed unicamente in funzione dei viaggi effettuati nel periodo della promozione. -Qualora solo l´andata o il ritorno rientrino nel periodo indicato, solo quella tratta beneficerà dell´offerta.Le destinazioni in promozione sono -L´offerta non è cumulabile con altre promozioni BlueBiz.

Promo Europa: 50% di Blue Credits in più per i suoi viaggi di lavoro in Germania e Svizzera

Genoa
A maggio e giugno 2016, BlueBiz offre alla sua azienda il 50% di Blue Credits in più per i suoi viaggi di lavoro in Germania () e e in Svizzera (). Approfitti della promozione e faccia risparmiare la sua azienda su queste importanti destinazioni d’affari!


Condizioni della promozione: -Da maggio a giugno 2016, viaggiando sui voli Alitalia, Air France o KLM (con biglietto Alitalia 055, Air France 057, KLM 074 o Delta 006) verso le destinazioni servite dalle Compagnie in Germania e in Svizzera, è possibile accumulare il 50% di Blue Credits in più rispetto al punteggio previsto dalla tabella di accumulo, in tutte le classi di viaggio. -L´offerta è valida per i voli effettuati tra il 1° maggio e il 30 giugno 2016 che diano diritto all´accumulo dei Blue Credits, secondo le condizioni dell´accordo BlueBiz, indipendentemente dalla data di acquisto del biglietto, dunque anche per biglietti già acquistati. -Il punteggio supplementare sarà attribuito automaticamente ed unicamente in funzione dei viaggi effettuati nel periodo della promozione. -Qualora solo l´andata o il ritorno rientrino nel periodo indicato, solo quella tratta beneficerà dell´offerta. -L´offerta non è cumulabile con altre promozioni BlueBiz.


50% di Blue Credits in più per Santiago del Cile, Città del Messico, Pechino e Genova-Amsterdam

Genoa
Tre nuove destinazioni Alitalia saranno inaugurate nella stagione estiva 2016: Santiago del Cile (1° maggio), Città del Messico (16 giugno) e Pechino (18 luglio). Il 26 aprile ha invece preso il via il nuovo collegamento KLM Genova-Amsterdam. Per celebrare le nuove rotte, BlueBiz offre alla sua azienda il 50% di Blue Credits in più su queste destinazioni dal 1° maggio al 31 agosto 2016.


Condizioni della promozione: -Da maggio ad agosto 2016, viaggiando sui voli Alitalia, Air France, KLM o Delta (con biglietto Alitalia 055, Air France 057, KLM 074 o Delta 006) verso Santiago del Cile, Città del Messico, Pechino e sulla tratta Genova-Amsterdam, è possibile accumulare il 50% di Blue Credits in più rispetto al punteggio previsto dalla tabella di accumulo, in tutte le classi di viaggio. -L´offerta è valida per i voli effettuati tra il 1° maggio e il 31 agosto 2016 che diano diritto all´accumulo dei Blue Credits, secondo le condizioni dell´accordo BlueBiz, indipendentemente dalla data di acquisto del biglietto, dunque anche per biglietti già acquistati. -Il punteggio supplementare sarà attribuito automaticamente ed unicamente in funzione dei viaggi effettuati nel periodo della promozione. -Qualora solo l´andata o il ritorno rientrino nel periodo indicato, solo quella tratta beneficerà dell´offerta. -L´offerta non è cumulabile con altre promozioni BlueBiz.