By visiting KLM.com you accept the use of cookies. Read more about cookies.

Può spendere Miglia con AIR FRANCE, KLM, i nostri partner Air Europa, Kenya Airways, Aircalin e TAROM, e con i nostri altri partner SkyTeam. Scopra la nostra ampia gamma di premi aerei e non aerei e approfitti dei nostri speciali e-services che la aiuteranno a scegliere il premio giusto per lei.

Con AIR FRANCE, KLM e SkyTeam

Utilizzi le sue Miglia Premio per tutti i tipi di voli. Qualunque sia la sua priorità – prezzo, flessibilità o una particolare classe di cabina – troverà un biglietto premio adatto a lei. Il numero di Miglia Premio che le serviranno per ciascun volo dipende dalla flessibilità delle sue date di viaggio e dalle condizioni del biglietto premio. Dagli upgrade all’accesso alle lounge, potrà utilizzare le sue Miglia Premio per ottenere il massimo dagli speciali servizi che le offrono quel qualcosa in più.

TipodipremioUtilizzo
Premio ClassicPuò utilizzare le sue Miglia Premio per un biglietto premio* per qualsiasi destinazione. Il prezzo in Miglia dipende dalla destinazione e dalla cabina e varia a seconda della disponibilità dei posti. I biglietti premio sono trasferibili a qualsiasi beneficiario. È possibile cancellare o modificare un Premio Classic pagando una tariffa di 45€.

È possibile combinare voli di AIR FRANCE, KLM e qualsiasi partner aereo sullo stesso biglietto. È possibile acquistare un biglietto di solo andata** con Premio Classic a metà prezzo rispetto al biglietto di andata e ritorno con Premio Classic da AIR FRANCE, KLM e da tutti i partner aerei.

* La prenotazione dei biglietti premio è soggetta alla disponibilità dei posti nella cabina in questione. Ricordi che le tasse aeroportuali e di sicurezza non sono coperte dalle sue Miglia e devono essere pagate separatamente. Lo stesso vale per (parte del) supplemento carburante imposto dal vettore sui voli di lungo raggio.
Qualora il biglietto sia emesso tramite il Centro servizi Clienti Flying Blue, verrà addebitata una commissione di emissione di 15€ (o l’equivalente in un’altra valuta). Per maggiori informazioni, contatti il Centro servizi Flying Blue.
** Le soste non sono permesse con i biglietti di solo andata con Premio Classic. I biglietti di solo andata per i voli nazionali all’interno della Francia possono essere acquistati esclusivamente online.

Prenoti ora il suo biglietto premio 
Contatti il suo Centro servizi Flying Blue 
Premio FlexCon AIR FRANCE, KLM e i nostri partner Air Europa, Kenya Airways e TAROM può prenotare un biglietto premio* sul volo di sua scelta, anche se non vi sono posto disponibili per i Premi Classic. I biglietti premio Flex possono essere modificati o cancellati gratuitamente. Il numero di Miglia richiesto per un Premio Flex è superiore rispetto a quello richiesto per un Premio Classic nella stessa cabina.**

* La prenotazione di un Premio Flex si basa sulla disponibilità dei posti sul volo scelto.
** La preghiamo di ricordare che le tasse aeroportuali e di sicurezza non sono coperte dalle sue Miglia e devono essere pagate separatamente. Lo stesso si applica a parte dei supplementi carburante imposti dal vettore sui voli di lungo raggio.

Per maggiori informazioni, contatti il Centro servizi Flying Blue.
Premio@ PromoCon i Premi@ Promo potrà risparmiare dal 25 al 50% sulle Miglia Premio solitamente richieste per biglietti Premio Classic per alcune destinazioni nella stessa classe di cabina. I Premi@ Promo sono disponibili per periodi limitati esclusivamente online. Scopra queste offerte nelle nostre pagine Novità e Promozioni di Flying Blue. Non è possibile modificare o cancellare i Premi@ Promo.
Premio eccedenza bagaglioApprofitti di un’eccedenza bagaglio. Contatti semplicemente il Centro Servizi Flying Blue
Premio upgradeI nostri upgrade premio le offrono la possibilità di godere dei privilegi di Premium Economy, Business Class o Prima Classe su un volo con AIR FRANCE*, KLM e con alcuni dei nostri partner SkyTeam. Può inoltre regalare un upgrade premio a chiunque desideri, anche se non viaggiate insieme.

Gli upgrade premio sono soggetti a disponibilità e vengono prenotati per volo. Sono disponibili per un numero limitato di classi di prenotazione. Il numero di Miglia necessario per un upgrade premio varia in base alla classe di prenotazione. Controlli la struttura tariffaria per maggiori informazioni.

Può richiedere un upgrade online nella sezione Il Mio Viaggio. Dopo aver trovato la prenotazione su cui desidera richiedere un upgrade, selezioni “Modifichi volo” e quindi selezioni “Effettui ora l’upgrade”. Dopo aver effettuato il login al suo conto Flying Blue potrà procedere con l’upgrade del volo, purché vi siano posti disponibili. In alternativa, può contattare  il suo Centro servizi Flying Blue almeno 24 ore** prima della partenza volando con AIR FRANCE, KLM, Delta Air Lines e con i nostri partner Air Europa, Kenya Airways, Aircalin e TAROM. Può anche visitare una delle nostre biglietterie.


* Sui voli AIR FRANCE con una classe di cabina La Première, i soci Flying Blue Elite ed Elite Plus possono inoltre utilizzare le proprie Miglia per richiedere un upgrade da Business a La Première, con un massimo di un upgrade per volo (non è possibile ottenere un upgrade da Economy a La Première).

** Se parte da Amsterdam, può richiedere un upgrade presso l’aeroporto il giorno della partenza per tutti i voli KLM di lungo raggio, i voli Delta Air Lines per Mumbai ed alcuni voli Kenya Airways.

Premio upgrade SkyTeamGli upgrade premio SkyTeam sono disponibili sulle seguenti linee aeree SkyTeam: Aeroflot, Aeromexico, China Airlines, China Southern e Korean Air. Un upgrade premio su una di queste compagnie aeree deve essere richiesto almeno 3 giorni prima della partenza. Inoltre, può regalare il premio a chiunque lo desideri, anche se non viaggia con lei.
Accesso alle loungeLe nostre lounge sono progettate appositamente per soddisfare ogni sua necessità. Molte sono equipaggiate con accesso Internet, così sarà sempre in grado di svolgere il suo business, controllare le sue e-mail personali, o semplicemente godere di un intrattenimento online. I soci Flying Blue Silver possono utilizzare le loro Miglia Premio per pagare la tassa d’ingresso, mentre i soci Flying Blue Gold e Platinum possono utilizzare le loro Miglia per pagare l’accesso alle lounge di ospiti extra.
Per maggiori informazioni, visiti la sezione Lounge aeroportuali del nostro sito.


Prenoti il suo biglietto premio 
Promoziones e News

Con i nostri partner

Flying Blue le offre molto – così come le sue Miglia. Infatti può spenderle con i nostri molti partner aerei e non aerei. O può effettuare una donazione a un’organizzazione benefica Flying Blue. Legga per scoprire come fare.

Per vedere tutti i partner Flying Blue con cui può spendere Miglia e scoprire quante Miglia sono necessarie per utilizzare i servizi, consulti le pagine sui nostri partner .

  • Prenotare biglietti premio con linee aeree non-SkyTeam
    Se desidera volare con una linea aerea non-SkyTeam, contatti il Centro Servizi Flying Blue due settimane prima del suo volo. Il personale la aiuterà a effettuare la sua prenotazione.

  • Prenotare altri premi
    Con Flying Blue Store spendere Miglia è più semplice che mai.

    Scelga tra un'ampia varietà di servizi e prodotti per i quali spendere le sue Miglia online!
    Acceda al Flying Blue Store per selezionare il premio desiderato, quindi effettui il log in utilizzando il suo numero e codice PIN Flying Blue per ordinare un voucher elettronico. Non appena riceverà il suo voucher elettronico sulla sua casella di posta, potrà contattare il centro prenotazioni del partner per completare il suo acquisto, come specificato sul voucher elettronico. È veramente semplice!

    Spenda Miglia nel nostro Flying Blue Store

Miles Finder

Controlli il Miles Finder per scoprire quante Miglia Premio le servono per un determinato viaggio.

Miles Finder

Miles Finder

Effettui una donazione ad una organizzazione benefica

Può scegliere di donare le sue Miglia Premio a un’organizzazione benefica di sua scelta dall’elenco delle associazioni partner di Flying Blue. La donazione minima è di 3.000 Miglia Premio che può aumentare in unità da 1.000 Miglia (a condizione che sia in possesso di almeno 10.000 Miglia Premio sul suo conto Flying Blue).

Effettuare una donazione a un’organizzazione benefica 

inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com