By visiting KLM.com you accept the use of cookies. Read more about cookies.

Ha bisogno di più tempo?

Prenotando biglietti online su KLM.it, può scegliere un'opzione per garantirsi la prenotazione e la tariffa al prezzo offerto per un periodo massimo di 14 giorni. ("periodo dell'opzione”).

Termini e Condizioni per scegliere un'opzione

klm

Prenotando ed acquistando il suo biglietto online sul sito KLM.com, ha ora la possibilità di scegliere un'opzione che le garantisce la prenotazione e la tariffa per un periodo massimo di 14 giorni ("periodo dell'opzione”). Durante questo periodo il prezzo offerto e le condizioni tariffarie non subiranno modifiche.

Il prezzo dell'opzione varia da 10 a 15 Euro a biglietto, non è rimborsabile, e si aggiunge al prezzo del biglietto. ll costo dell'opzione varia in funzione della data di partenza, della destinazione e delle condizioni tariffarie applicabili al viaggio da lei selezionato.

Prima che l'opzione scada le verrà inviato un promemoria all'indirizzo e-mail fornito al momento della scelta dell'opzione. Per completare la prenotazione, dovrà cliccare sul link indicato nell'e-mail e finalizzare il pagamento del biglietto online.

Allo scadere dell'opzione, in mancanza di pagamento, la prenotazione sarà automaticamente cancellata.

L'opzione è rigorosamente personale e non trasferibile.
Può scegliere questa opzione per tutte le tariffe Take Off, Take Off flexible, Economy flexible e World Business Class Holiday.

 
inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com