Visitando KLM.com, accetta l'utilizzo di cookie. Maggiori informazioni sui cookie.

Nuove fantastiche destinazioni

Scopra le nuove attraenti destinazioni, ora disponibili su KLM.it!

Edmonton - Canada

Canada

Dal 5 maggio 2015, KLM propone una nuova rotta tra Amsterdam e Edmonton, la capitale della provincia canadese di Alberta. La tratta, operata con Airbus A330-200, sarà coperta nei giorni di martedì, giovedì e sabato. Dal 22 giugno si aggiungerà anche la frequenza del venerdì.

Oltre a ricoprire un importante ruolo nel settore petrolifero e del gas. Edmonton possiede ampi spazi verdi lungo le rive del fiume North Saskatchewan. Da non perdere il Fringe Festival Theatre di Edmonton durante l'estate!

Prenoti ora il suo volo per Edmonton

Bogotà e Cali - Colombia

Colombia

Dal 31 marzo 2015, KLM collegherà tre volte a settimana la capitale della Colombia, Bogotà e Cali. Il Boeing 777-200 effettuarà un volo circolare con partenza da Amsterdam, fermandosi a Bogotà e Cali con ritorno diretto verso Amsterdam. Il servizio opererà il martedì, giovedì e sabato.

Passeggi nel quartiere coloniale della Candelaria a Bogotà, ammiri le catene montuose delle Ande innevate, visiti le piantagioni di caffè nella Zona Cafetera o organizzi un trekking nella giungla nella foresta amazzonica.

Prenoti ora il suo volo per la Colombia

Dallas - Stati Uniti

Dallas

Dal 2 maggio 2014 KLM ha riattivato la rotta Amsterdam-Dallas Forth Worth con 5 frequenze settimanali a bordo di Airbus 330-200. Salgono dunque a 15 le destinazioni servite direttamente da Amsterdam per gli Stati Uniti.

La terza città più popolosa del Texas basa la sua economia principalmente su banche, telecomunicazioni ed energia. Il centro cittadino ospita grattacieli che svettano nel mezzo della prateria. Per gli amanti dello sport immancabile assistere ad una partita di football dei Dallas Cowboys al Cowboys Stadium di Arlington. Viva l'esperienza texana: barbecue e steaks in un ranch, stivali da cowboy e musica country dal vivo in un bar locale!

Prenoti ora il suo volo per Dallas

Bilbao - Spagna

Bilbao

Il 26 maggio 2014, KLM ha aperto una nuova rotta per Bilbao nella regione basca, a bordo di aeromobili Embraer 190. La linea è operativa nel periodo estivo fino al 25 ottobre 2014 e si aggiunge alle altre rotte per Madrid e Barcellona.

Sesta città e più grande porto della Spagna, Bilbao sfodera il Museo Guggenheim Museum, disegnato da Frank Gehry come elemento archiettonico contemporaneo più rilevante. Il vecchio Quartiere si trova ad est del centro commerciale, oltre il fiume Nervión dove si incontrano deliziosi bar e ristoranti.
Manifestazioni locali da non perdere sono il festival del patrono di Bilbao, Santiago (San Giacomo) il 25 luglio e la festa del patrono della regione, Sant'Ignazio il 31 luglio.

Prenoti ora il suo volo per Bilbao

Santiago - Cile

Santiago - Cile

Il 2 febbraio 2014 si è inaugurata la rotta Amsterdam-Santiago. La linea ha 3 frequenze settimanali (martedì, giovedì e domenica) con una sosta a Buenos Aires ed è operata con un Boeing 777-300.

La capitale del Cile è la 9a destinazione in America Latina servita da KLM. Vanta una vivace vita culturale ed è comodamente collegata alle Ande e all'Oceano Pacifico. Non si dimentichi poi di visitare i famosi vigneti nei dintorni della città.

Prenoti ora il suo volo per Santiago

Fukuoka - Giappone

Fukuoka

A partire dal 3 aprile 2013, KLM propone un servizio diretto tra Amsterdam e Fukuoka, con 3 voli settimanali a bordo di aeromobili Boeing 777-200.

Si tratta della prima rotta diretta tra Fukuoka e l'Europa. La città si trova nella zona nord dell'isola di Kyushu e si narra che sia la città più vecchia del Giappone. L'Hakata Machiya Folk Museum celebra la storia e la cultura di Hakata, l'antica città mercantile. I cibi locali da non perdere sono: mentaiko, Hakata ramen e motsunabe.

Prenoti ora il suo volo per Fukuoka

Guardi il video su Fukuoka

Ålesund - Norvegia

Ålesund

Il 4 aprile 2013, KLM ha aperto la rotta Amsterdam-Ålesund con 2 voli al giorno a bordo di aeromobili Fokker F70. Salgono così a 7 le destinazioni norvegesi raggiunte da KLM.

La città, che si trova nella provincia del Sunnmøre, combina l'Art Nouveau dei suoi edifici con la magnifica natura del Geirangerfjord, incluso nella Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO.
Ålesund è un'apprezzata meta per le attività all'aperto come la pesca, il kayak, le escursioni in bicicletta, il trekking, l'ornitologia e lo sci di fondo.

Prenoti ora il suo volo per Ålesund

Harare - Zimbabwe

Zimbabwe

Dal 29 ottobre 2012 KLM ha attivato i collegamenti per Harare in Zimbabwe con tre frequenze settimanali da Amsterdam.

Harare è la capitale e la città più grande dello Zimbabwe. Fondata nel 1890, si trova nella parte nord-est del paese ed è ben collegata alle famose Cascate Vittoria.
È inoltre gemellata con varie città tra cui Prato in Italia, Nottingham in Gran Bretagna e Cincinnati negli Stati Uniti.
Da non mancare la passeggiata sotto i magnifici alberi di jacaranda che orlano i viali della città inondandola di profumati fiori lillà.

Prenoti ora il suo volo per Harare

Lusaka - Zambia

zimbawe

Dal 15 maggio 2012 KLM opera un volo per Lusaka in Zambia, con 3 voli settimanali (martedì, giovedì e sabato) a bordo di Airbus A332.

Molto presente in Zambia l'industria mineraria e in fase di forte sviluppo quella florovivaistica. I turisti sono attratti dalla sua natura unica, con parchi nazionali che coprono il 41% del suo territorio. Al confine con lo Zimbabwe non si perda le famose Cascate Vittoria, dichiarate patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO.

Prenoti ora il suo volo per Lusaka

Luanda - Angola

ANGOLA

Il 27 marzo 2012 KLM ha inaugurato la sua 71a rotta internazionale: Luanda. A sua disposizione 2 voli diretti a settimana a bordo di un Airbus A332 da 243 posti, tutti i martedì e giovedì.

La capitale dell'Angola, fondata nel 1575, vanta numerosi edifici coloniali in stile portoghese con le tipiche piastrelle di azulejos.
Da non perdere poi il lungomare che offre magnifici paesaggi al tramonto.

Prenoti ora il suo volo per Luanda

Rio de Janeiro - Brasile

Bluebiz

Dal 1° novembre 2011, dopo 12 anni di assenza, KLM ha ripreso i collegamenti tra Amsterdam e Rio de Janeiro, con 3 voli diretti a settimana su Boeing B777-200ER da 318 posti.

Rio de Janeiro è la seconda città del Brasile dopo San Paolo e offre al turista numerose attività tra cui il famoso Carnevale e spiagge da sogno.

Grazie alla collaborazione con la compagnia aerea locale GOL sono possibili coincidenze per numerose destinazioni in Brasile.

Prenoti ora il suo volo per Rio de Janeiro

Punta Cana - Repubblica Dominicana

Punta Cana

KLM ha lanciato una frequenza bi-settimanale per Punta Cana nella Repubblica Dominicana dal 31 ottobre 2011. Punta Cana è la 69ma destinazione intercontinentale di KLM.

Punta Cana è situata  sulla punta orientale della Repubblica Dominicana, ed è proprio lo scenario da sogno delle cartoline dei Caraibi: 25 miglia di sabbia bianca, mare cristallino  e palme da cocco.

Prenoti ora il suo volo per Punta Cana

L’Avana - Cuba

Cuba

Dal 31 ottobre 2011, KLM opera un servizio tri-settimanale per l'aeroporto internazionale di José Martí a Cuba. Cuba è quindi la 68ma meta intercontinentale di KLM.

Cuba offre una varietà di aspetti diversi e affascinanti: dalla natura incontaminata, ai riferimenti presenti ovunque degli eventi storici e culturali che hanno caratterizzato il secolo scorso, ai lussuosi resort della costa. Voli su quest’isola di magia e suoni a ritmo di rumba, scopra il fascino delle auto anni ’50, lo spirito della rivoluzione e il lusso dei sigari fatti a mano.

Prenoti ora il suo volo per l’Avana

Buenos Aires - Argentina

Buenos Aires

Dopo un'assenza di circa 10 anni, dal 31 ottobre 2011, KLM ha ripreso i collegamenti tra Amsterdam e Buenos Aires. Buenos Aires diventa così la 67ma destinazione intercontinentale di KLM.
Nonostante le sue radici europee, Buenos Aires mantiene un suo carattere distintivo. La cultura locale è celebrata in diversi modi: con le Mataderos Fiera settimanali, con la sua cucina gourmet, con la vita notturna frenetica e decine di attività originali. I numerosi quartieri della città hanno ognuno la propria anima e la propria personalità: musei, ristoranti, shopping, storia e ballo. Le attività conviviali all'aperto  incontreranno senza dubbio il gusto di ogni attento viaggiatore, qualunque sia il suo budget di spesa.

Prenoti ora il suo volo per Buenos Aires

Xiamen - Cina

Xiamen

KLM ha iniziato a volare a Xiamen in Cina il 27 marzo 2011. KLM è la prima compagnia aerea ad offrire voli diretti tra Xiamen e l'Europa.

Xiamen è per estensione la seconda città della provincia di Fujian e ha una popolazione di 3 milioni di abitanti. Anche grazie alla sua posizione geografica strategica, Xiamen è in fase di rapida crescita economica ed è molto ricercata dalle grandi imprese multinazionali. La città è anche una destinazione turistica con una cultura e spunti storici particolarmente interessanti.

Prenoti ora il suo volo per Xiamen

Aalborg - Danimarca

Aalborg

Dal 27 marzo 2011, KLM opera 2 voli giornalieri per Aalborg in Danimarca con un Fokker 70. Aalborg è la terza destinazione danese oltre a Billund e Copenhagen e KLM è la prima compagnia aerea ad offrire un volo diretto tra Amsterdam ed Aalborg. La cittadina è situata nella parte settentrionale dello Jutland, che è noto per le sue bellezze naturali e per le sue spiagge incontaminate.
E non perda l’occasione di gustare la rinomata acquavite!

Prenoti ora il suo volo per Aalborg

Kigali - Rwanda

Kigali

KLM vola a Kigali dal mese di ottobre 2010. Il Rwanda, conosciuto come “il paese delle mille colline”, è una piccola nazione dell'Africa centrale. La sua economia è attualmente in continuo incremento, tanto che negli ultimi anni il Rwanda ha sempre avuto uno dei più alti dati di crescita del PIL tra tutti i Paesi africani. I turisti potranno apprezzarne i safari, i panorami unici sul lago Kivu, o un incontro ravvicinato con i gorilla di montagna.

Prenoti ora il suo volo per Kigali

Hangzhou - Cina

Hangzhou

Nota per essere stata nel corso di oltre 10 secoli una delle città più rinomate e ricche della Cina, Hangzhou è conosciuta anche per le sue incomparabili bellezze paesaggistiche.  
Il West Lake nel centro della regione è uno dei laghi più belli della Cina. Huangzhou è rinomata inoltre tra il popolo cinese e i turisti per i suoi numerosi templi e i suoi giardini curati, le sue foreste e le sue industrie tradizionali della seta e del té.

Prenoti ora il suo volo per Hangzhou

inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com