Visitando KLM.com, accetta l'utilizzo di cookie. Maggiori informazioni sui cookie.

Politica di accesso alla lounge

Si goda tutti i servizi delle nostre lounge prima della partenza o del transfer se è un passeggero della Business Class, un socio Flying Blue Platinum o Gold o, ancora, un socio SkyTeam Elite Plus.

Accesso alla lounge

Può accedere alle KLM Crown lounge negli aeroporti di Amsterdam Schiphol, Toronto, Houston e Dubai, oltre che alle lounge di molti dei nostri partner aerei in tutto il mondo.

Le facciamo notare che dovrà viaggiare su un volo operato da KLM o su un volo internazionale operato da SkyTeam lo stesso giorno o, ancora, su un volo nazionale operato da SkyTeam in coincidenza da o per un volo internazionale operato da SkyTeam nell’arco della stessa giornata.

  • I soci Flying Blue Platinum, Gold e SkyTeam Elite Plus possono accedere gratuitamente alle KLM Crown lounge e portare anche un ospite. I soci Flying Blue Platinum e Gold possono portare più ospiti a pagamento.
  • I soci Flying Blue Silver possono accedere alle lounge in un numero sempre maggiore di destinazioni in tutto il mondo* pagando un supplemento. Purtroppo, però, ai soci Flying Blue Silver non è consentito portare ospiti.


* Tali lounge sono condivise da AIR FRANCE, KLM e Delta. Le lounge aeroportuali internazionali che sono disponibili per lei ad un esiguo costo di ingresso sono:

  • Europa: Amsterdam, Berlino, Francoforte, Parigi-Charles de Gaulle (ad eccezione delle lounge La Première e Terminal 2G), Stoccarda e Zurigo.
  • Nord America (lounge aeroportuali AIR FRANCE/KLM/Delta): Boston, Chicago, Houston, Los Angeles, Montreal, New York-JFK, San Francisco, Toronto, Washington, Atlanta, Cincinnati, Tampa, Dallas, Raleigh, New Orleans, Jacksonville, Seattle, Fort Lauderdale, Minneapolis, Portland, Detroit, West Palm Beach, Memphis, Milwaukee, Boston e New York-LaGuardia.
  • Sud America (lounge aeroportuali Air France): Rio de Janeiro e San Paulo.
  • Asia Pacifica (lounge aeroportuali Delta): Tokyo e Honolulu.
  • Africa (lounge aeroportuali Air France): Douala e Johannesburg.
 

Tariffe di accesso alla lounge

La tariffa di accesso alla lounge è differenziata in base alla regione. Potrà pagarla con Miglia Premio: tra 3.000 e 5.000, a seconda della regione. O potrà pagarla con carta di credito:


Lounge per regioneTariffa di accesso alla lounge
Europa, Africa e Asia-PacificoTra 25 e 35 EUR
Stati Uniti e Sud AmericaTra 35 e 50 USD
CanadaTra 30 e 50 CAD


La preghiamo di notare che non è possibile pagare in contanti.

 
inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com