Politica di accesso alla lounge

Si goda tutti i servizi delle nostre lounge prima della partenza o del transfer se è un passeggero della Business Class, un socio Flying Blue Platinum o Gold o, ancora, un socio SkyTeam Elite Plus.

Accesso alla lounge

Può accedere alle KLM Crown lounge negli aeroporti di Amsterdam Schiphol, Toronto, Houston oltre che alle lounge di molti dei nostri partner aerei in tutto il mondo.

Le facciamo notare che dovrà viaggiare su un volo operato da KLM o su un volo internazionale operato da SkyTeam lo stesso giorno o, ancora, su un volo nazionale operato da SkyTeam in coincidenza da o per un volo internazionale operato da SkyTeam nell’arco della stessa giornata.

  • I soci Flying Blue Platinum, Gold e SkyTeam Elite Plus possono accedere gratuitamente alle KLM Crown lounge e portare anche un ospite. I soci Flying Blue Platinum e Gold possono portare più ospiti a pagamento.
  • I soci Flying Blue Silver possono accedere alle lounge in un numero sempre maggiore di destinazioni in tutto il mondo* pagando un supplemento. Purtroppo, però, ai soci Flying Blue Silver non è consentito portare ospiti.


* Tali lounge sono condivise da AIR FRANCE, KLM e Delta. Le lounge aeroportuali internazionali che sono disponibili per lei ad un esiguo costo di ingresso sono:

  • Europa: Amsterdam, Berlino, Francoforte, Parigi-Charles de Gaulle (ad eccezione delle lounge La Première e Terminal 2G), Stoccarda e Zurigo.
  • Nord America (lounge aeroportuali AIR FRANCE/KLM/Delta): Boston, Chicago, Houston, Los Angeles, Montreal, New York-JFK, San Francisco, Toronto, Washington, Atlanta, Cincinnati, Tampa, Dallas, Raleigh, New Orleans, Jacksonville, Seattle, Fort Lauderdale, Minneapolis, Portland, Detroit, West Palm Beach, Memphis, Milwaukee, Boston e New York-LaGuardia.
  • Sud America (lounge aeroportuali Air France): Rio de Janeiro e San Paulo.
  • Asia Pacifica (lounge aeroportuali Delta): Tokyo e Honolulu.
  • Africa (lounge aeroportuali Air France): Douala e Johannesburg.
 

Tariffe di accesso alla lounge

La tariffa di accesso alla lounge è differenziata in base alla regione. Potrà pagarla con Miglia Premio: tra 3.500 e 6.500, a seconda della regione. O potrà pagarla con carta di credito:


Lounge per regioneTariffa di accesso alla lounge
Europa, Africa e Asia-PacificoTra 25 e 45 EUR
Stati Uniti e Sud AmericaTra 35 e 50 USD
CanadaTra 30 e 50 CAD

La preghiamo di notare che non è possibile pagare in contanti.