By visiting KLM.com you accept the use of cookies. Read more about cookies.

Servizi in lounge

Nell’ambiente frenetico dell’aeroporto, le nostre lounge rappresentano un’oasi di pace e comfort. Sia che le servano dotazioni per la sua attività o semplicemente un luogo dove rilassarsi, nelle nostre lounge troverà quello che cerca.

Servizi standard

Lounges - Standard facilities

Si gusti i bocconcini del nostro buffet o una bibita con uno spuntino al bar, in un ambiente tranquillo e confortevole. Si intrattenga con la televisione o utilizzi uno degli spazi adibiti al lavoro. Nell’Aeroporto di Amsterdam Schiphol può rinfrescarsi con una doccia o cambiare il suo bimbo e, naturalmente, noi saremo a sua disposizione per assisterla in ogni sua richiesta!

Dia un’occhiata alla Crown lounge 52 di KLM virtuale. Con il pulsante sinistro del mouse (o con le frecce della tastiera) potrà vedere tutto quello che le sta attorno, a 360 gradi.

Osservi la Crown lounge 52 di KLM a 360 gradi 

Non si riesce a visualizzare correttamente il video? Scarichi qui il programma Quicktime.

Servizi disponibili nelle Crown Lounge di KLM

Facilities in our KLM Crown Lounges

Progettate dalla prestigiosa società olandese di design Studio Linse, le Crown Lounge di KLM offrono in tutto il mondo un ambiente di classe, spazioso e ricco di privacy. Soltanto nell’Aeroporto di Amsterdam Schiphol, le nostre Lounge 25 (area Schengen) e Lounge 52 (intercontinentale) misurano assieme quasi 6.000 m2! In un’oasi di tranquillità, le offriamo:  

  • Locali di riposo
  • Bevande e spuntini sani
  • Intrattenimento
  • Computer con dotazioni di ricarica dei portatili e WiFi gratuito
  • Fax, telefono e fotocopiatrici
  • Giornali internazionali 

Le Crown Lounge di KLM sono facilmente accessibili per i disabili. Inoltre, vi sono aree per chi non fuma ed aree destinate ai fumatori.  

Rinnovamento Crown Lounge 52 di KLM

Fino all’estate del 2016 saranno in corso dei lavori nella Crown Lounge 52 di KLM e nella zona circostante. La lounge rimarrà comunque aperta in questo periodo. Fino alla fine del 2014 sarà possibile raggiungere questa Crown Lounge di KLM utilizzando la scala della Lounge 3. Faremo del nostro meglio per rendere la sua permanenza nella lounge confortevole come sempre!

Lounge check-in

Le Crown Lounge di KLM negli aeroporti di Amsterdam Schiphol, Houston e Toronto sono dotate di servizi di check-in per i passeggeri in transito. I passeggeri in transito nell’aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle possono effettuare il check-in presso la lounge di Delta Air Lines e Air France nel Terminal 2D.

Lounge ecocompatibili

La nuova Crown Lounge di KLM (Lounge 52) è ecologica, con le sue lampadine a risparmio energetico ed uno speciale sistema di ricircolo dell’aria, che riscalda l’acqua per 10 docce.  

Controlli l’ubicazione delle Crown Lounge di KLM nell’Aeroporto di Amsterdam Schiphol 
Controlli l’ubicazione delle Crown Lounge di KLM in tutto il mondo 

inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com