By visiting KLM.com you accept the use of cookies. Read more about cookies.

Torni a Preparare il viaggio
Per l’utilizzo di Meet & Seat, la preghiamo di leggere attentamente i seguenti Termini e Condizioni.

Introduzione

Meet & Seat è di proprietà di Koninklijke Luchtvaart Maatschappij n.v. (conosciuta anche come KLM Royal Dutch Airlines) con sede legale ad Amsterdamseweg 55, 1182 GP Amstelveen, Paesi Bassi. Nei presenti Termini e Condizioni per “KLM” si intende Koninklijke Luchtvaart Maatschappij n.v. e per “Lei” si intende l’utilizzatore di Meet & Seat. La preghiamo di rileggere attentamente i presenti Termini e Condizioni (“Termini”) prima di utilizzare il servizio Meet & Seat di KLM (“Meet & Seat”). Utilizzando Meet & Seat, accetta di convenire sui presenti Termini, e sui Termini e Condizioni applicabili pubblicati dal provider del Suo social network, come Facebook o LinkedIn (“Social Network”).

N° di registro: 33014286
Partita IVA: NL004983269B01

Se desidera utilizzare Meet & Seat, può trovare qui tutte le informazioni necessarie. KLM può solamente agevolarla affinché Lei possa esprimere il Suo desiderio di sedere vicino a un determinato passeggero. Tuttavia, ciascun passeggero si riserva il diritto di modificare il proprio posto a sedere e KLM si riserva il diritto di assegnare o riassegnare un posto in qualsiasi momento, anche dopo l’imbarco sul velivolo. La decisione finale spetta al personale di terra e all’equipaggio operativo il giorno del volo.

 

Condividere il Suo profilo Social Network

La Sua partecipazione a Meet & Seat è una Sua scelta e Lei può scegliere i contenuti del Suo profilo Social Network da pubblicare su Meet & Seat selezionando i dettagli che desidera importare dal Suo profilo Social Network.

Dopo aver caricato il Suo profilo Social Network, i dettagli del Suo profilo Social Network su Meet & Seat non verranno aggiornati automaticamente. Può sempre tornare su Meet & Seat ed effettuare nuovamente il login per aggiornare i dettagli del Suo profilo.

Il Suo profilo Social Network su Meet & Seat verrà automaticamente cancellato entro 48 (quarantotto) ore dopo l’orario dell’ultimo volo del Suo biglietto.

Pubblicando il Suo profilo su Meet & Seat, Lei permetterà ad altre persone che usufruiscono di Meet & Seat di accedere e di utilizzare tali informazioni, e di associarle a Lei (ad es. il Suo nome e la foto del Suo profilo). Scegliendo di condividere un link sul profilo pubblico del Suo Social Network, i dettagli da Lei condivisi su tale pagina saranno condivisi in base alle Sue preferenze impostate sul Social Network in questione.

Utilizzando Meet & Seat si impegna a:

  1. Non pubblicare comunicazioni commerciali non autorizzate sul Suo profilo.
  2. Non copiare o utilizzare qualsiasi contenuto o informazione pubblicata da altri utenti su Meet & Seat o qualsiasi contenuto che non La rappresenti personalmente. Non pubblicare contenuti o compiere alcuna azione su Meet & Seat che infranga o violi i diritti altrui o che violi la legge.
  3. Garantire che il nome, la foto del profilo, e altre informazioni del profilo La rappresentino personalmente e si impegna a non utilizzare un profilo falso o il profilo di qualcun altro per partecipare a Meet & Seat o per accedere a Meet & Seat.
  4. Non perseguitare, non spaventare, o molestare gli altri.
  5. Non pubblicare contenuti minacciosi, illegali, ingannevoli, calunniatori, discriminatori o pornografici, che incitino all’odio o alla violenza, o che contengano nudità o violenza esplicita o gratuita.
  6. Non facilitare o incoraggiare alcuna violazione delle disposizioni sia di un provider di Social Network che dei presenti termini e condizioni.


Dichiara e garantisce di possedere il diritto, la capacità e l’abilità giuridica di stipulare un accordo con KLM al quale vengono applicati i presenti Termini (“l’Accordo”), e di utilizzare Meet & Seat conformemente ai presenti Termini. Accetta di essere responsabile per tutto ciò che concerne l’utilizzo di Meet & Seat. Accetta di non cedere, trasferire o concedere in sub licenza i propri diritti ai sensi del presente accordo. Non può permettere che altri utilizzino Meet & Seat tramite il Suo nome o conto.

I servizi di Meet & Seat vengono forniti al solo ed unico scopo di permetterLe di avanzare richieste legittime per un posto a sedere sul Suo volo prenotato. Non potrà riprodurre, utilizzare, bloccare, sovrascrivere, copiare, distribuire né monitorare alcun contenuto di Meet & Seat utilizzando robot, spider, motori di ricerca o altri dispositivi automatici senza aver ricevuto preventivamente il consenso scritto da parte di KLM. Non dovrà intraprendere alcuna azione che causi o potrebbe causare un sovraccarico eccessivo o sproporzionato sull’infrastruttura di Meet & Seat. Accetta che i servizi per la prenotazione del posto a sedere di Meet & Seat possano essere utilizzati esclusivamente per avanzare richieste legittime di posto a sedere per Lei stesso. Accetta di attenersi ai Termini o alle Condizioni applicabili.

 

Diritti di Proprietà Intellettuale

Meet & Seat è di proprietà di KLM ed è gestita da KLM e/o dai suoi fornitori. I diritti di proprietà intellettuale, compresi i copyright, nel materiale contenuto in Meet & Seat e qualsiasi marchio commerciale di KLM e marchi inclusi in tale materiale appartengono a KLM e/o ai suoi concessori di licenze e/o fornitori. Non potrà utilizzare i nostri copyright o marchi commerciali (compresi KLM, Meet & Seat, i loghi di KLM e Meet & Seat), o eventuali marchi apparentemente simili, senza avere ricevuto il nostro consenso in forma scritta.

Il materiale, le informazioni, i software, i prodotti o i servizi ricavati da Meet & Seat non potranno in alcun modo essere modificati, copiati, visualizzati, utilizzati, concessi su licenza, riprodotti, ripubblicati, caricati, pubblicati, trasmessi, venduti o distribuiti, senza aver preventivamente ricevuto l’autorizzazione scritta di KLM, ad eccezione di una copia del materiale che Lei potrà utilizzare su un solo computer per il proprio utilizzo personale e non a fini commerciali, a condizione che Lei non ne violi il copyright né i diritti di natura proprietaria.

 

Declino di responsabilità

Le informazioni, i software, i prodotti e i servizi che fanno parte di o relativi a Meet & Seat possono includere inesattezze tecniche o errori tipografici. KLM e/o i suoi fornitori non garantiscono in merito all’appropriatezza delle informazioni, dei software, dei prodotti e dei servizi che fanno parte di o relativi a Meet & Seat per nessuno scopo. Tutte le informazioni, i software, i prodotti e i servizi vengono forniti “nello stato in cui si trovano” senza garanzie di sorta. KLM e/o i suoi fornitori declinano la responsabilità relativa a tutte le garanzie e le condizioni legate a tali informazioni, software, prodotti e servizi, comprese tutte le implicite garanzie e condizioni di commerciabilità, idoneità ad un particolare scopo, titolo e non violazione. In nessun caso KLM e/o i suoi fornitori saranno ritenuti responsabili dei danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali o consequenziali derivanti o legati all’utilizzo di Meet & Seat o al ritardo o all’impossibilità dell’utilizzo dello stesso, o per qualsiasi informazione, software, prodotto e servizio ottenuto tramite lo stesso, o derivante in altra maniera dall’utilizzo dello stesso, basato su responsabilità contrattuale, civile per atto illecito o responsabilità in senso stretto o di altro tipo. Quanto sopra non è applicabile in caso di dolo o colpa grave da parte di KLM e/o dei suoi fornitori o in caso di danno derivante da decesso o lesione.

 

Indennità

Come condizione all’utilizzo di Meet & Seat, Lei accetta di tenere indenne KLM e i suoi fornitori da qualsiasi responsabilità, spesa (comprese le spese legali degli avvocati) e dai danni derivanti dalle richieste relative all’utilizzo di Meet & Seat da parte Sua.

Modifica dei presenti Termini e Condizioni e della funzionalità di Meet & Seat
KLM si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Lei è responsabile della consultazione periodica dei presenti Termini che sono continuamente a Sua disposizione poiché inseriti in Meet & Seat. Continuando ad utilizzare Meet & Seat in seguito ad una di tali modifiche, Lei accetta le stesse. KLM si riserva il diritto di cancellare o modificare le funzionalità di Meet & Seat e/o qualsiasi procedura legata all’uso di Meet & Seat.

 

Informazioni generali

KLM si riserva il diritto di rimuovere, qualora lo ritenga appropriato, il Suo conto o il Suo profilo, o parte di essi, da Meet & Seat.

I presenti Termini si riferiscono esclusivamente all’uso di Meet & Seat, mentre vengono applicati Termini e Condizioni distinti al trasporto aereo, alle estrazioni o a qualsiasi altra promozione e altro servizio, nonché al Suo utilizzo dei Social Network.

Il presente Accordo è da considerarsi come stipulato ad Amstelveen, nei Paesi Bassi. Lo stesso sarà interpretato in conformità con le leggi dei Paesi Bassi così come i diritti e le responsabilità delle parti di cui allo stesso Accordo, a prescindere dai conflitti di leggi. Le parti accettano che i Tribunali di Amsterdam, Paesi Bassi, abbiano la competenza giurisdizionale esclusiva per la definizione di qualsiasi richiesta o controversia tra le parti, derivante o relativa al presente Accordo.

Qualora qualsiasi soggetto presenti una rivendicazione nei nostri confronti legata alle Sue azioni, contenuti o informazioni su Meet & Seat, Lei risarcirà e terrà indenne KLM e i fornitori di Social Network, come Facebook e LinkedIn, da e contro tutti i danni, le perdite, e le spese di ogni tipo (compresi i ragionevoli oneri e costi legali) legati a tale rivendicazione.

KLM apprezza sempre il Suo feedback o altri suggerimenti relativi a Meet & Seat, ma Lei comprende che possiamo utilizzarli senza alcun obbligo di ricompensarla per ciò che concerne gli stessi (cosi come Lei non ha l’obbligo di fornirli) e non ci riserviamo alcun diritto o proprietà nei confronti del feedback da Lei fornito.

Le disposizioni di KLM in merito a Meet & Seat sono soggette alle procedure legali e alle leggi in vigore e il contenuto del presente accordo non rappresenta in alcun modo una deroga al diritto di KLM di adempiere alle richieste di applicazione della legge o ai requisiti di legge relativi all’utilizzo di Meet & Seat da parte Sua o alle informazioni fornite a KLM o raccolte dalla stessa in relazione a tale utilizzo.

Qualora una qualsiasi parte dei presenti Termini risultasse nulla o non applicabile ai sensi delle leggi applicabili, compresi, seppur non limitatamente ad essi, il declino di responsabilità e le limitazioni di responsabilità di cui sopra, tale disposizione nulla o non applicabile sarà da ritenersi sostituita da una disposizione valida e applicabile che rispecchi il più possibile l'intento della disposizione originaria mentre gli altri Termini resteranno in vigore.

I presenti Termini costituiscono l’intero accordo tra Lei e KLM relativo all’utilizzo di Meet & Seat. La versione stampata dei presenti Termini e di qualsiasi altra comunicazione fornita in formato elettronico sarà ammissibile nei procedimenti giudiziari o amministrativi basati o legati ai presenti Termini nella stessa misura e alle stesse condizioni degli altri documenti commerciali e delle registrazioni generate originariamente e conservate in versione stampata.

 
Your seat on board

Domande frequenti

inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com