App Case Delft Blue di KLM

Appassionato delle case in miniatura Delft Blue di KLM? La nostra applicazione per i telefoni Android, iPhone e iPad sarà di certo un utile strumento per curare la sua collezione. Può utilizzare l’applicazione delle case Delft Blue di KLM durante il suo volo, così non dovrà più affidarsi a note su biglietti gualciti.

Le case Delft Blue di KLM

  • Scorra tutta la collezione, percorra la storia di ogni casa, guardi le foto e i video di molte case vere.

  • Gestisca la sua collezione marcando e smarcando ciascuna casa, anche quelle doppie o quelle che ha adocchiato per il prossimo volo.

  • Trovi ciascuna casa su “Mappe”,

  • Contatti KLM in merito all’applicazione attraverso i social media.

  • Scopra la nuova World Business Class di KLM.

  • Scarichi subito altre app di KLM.
     

KLM Houses application

 

Requisiti di sistema

Android
Per utilizzare l’app Case Delft Blue di KLM per Android è necessaria la versione 2.3 di Android, o superiore.

Apple
Se ha un iPad, iPhone o iPod touch, è necessaria almeno la versione iOS 6 per scaricare l’applicazione delle case in miniature KLM. L’applicazione Apple è supportata su iPhone 3G e superiori nonché sui modelli iPod touch di quarta generazione e modelli successivi. Può utilizzarla anche su iPad2 e modelli successivi.

Ho bisogno della connessione a Internet?

Dopo aver scaricato l’app delle case di KLM le serve la connessione a Internet solo per vedere le case su Google Mappe, guardare video, reperire informazioni sulla World Business Class di KLM o quando contatta la compagnia. Se non è collegato a Internet, riceverà una notifica.

Tutte le altre funzioni dell’app Case Delft Blue di KLM possono essere utilizzate senza essere connessi a Internet, ad esempio anche durante il volo in modalità aereo.