By visiting KLM.com you accept the use of cookies. Read more about cookies.

claim_missing_miles
Flying Blue Petroleum è il programma esclusivo di AIR FRANCE e KLM per i professionisti del settore petrolifero e del gas. Usufruisca di numerosi nuovi servizi quali priorità al check-in, semplici trasferimenti, offerte speciali con vettori code-share e molto altro ancora!

Si assicuri che i suoi dati personali siano aggiornati

Ci faccia sapere come possiamo raggiungerla in modo da farla beneficiare al massimo dei nostri servizi online e per farle risparmiare tempo quando prenota un volo. Inserisca le sue informazioni per il contatto e le aggiorni quando necessario.

 

Non ha ancora ricevuto un codice PIN?

Può richiedere un codice PIN per e-mail: le sarà inviato immediatamente.

 

Ha dimenticato il suo codice PIN o nome utente?

Può ottenerne immediatamente uno nuovo. Per ragioni di sicurezza, le rivolgeremo una domanda personale di sicurezza.

Modifica del suo nome utente e codice PIN

Si semplifichi la vita! Scelga un nome utente Flying Blue e un codice PIN facili da ricordare. Inserisca i suoi attuali nome utente e codice PIN, quindi selezioni una delle seguenti opzioni:

Ha smarrito la sua carta Flying Blue Petroleum?

Per ricevere una nuova carta Flying Blue Petroleum, la preghiamo di compilare il modulo di richiesta. Le invieremo la sua nuova carta entro un mese. Mentre attende di ricevere la sua nuova carta, potrà continuare ad accumulare Miglia fornendoci il suo numero di socio al momento della prenotazione. Ha dimenticato il suo numero di socio? Oppure ha bisogno di dimostrare che è socio al momento dell’imbarco? Può facilmente stampare una copia della sua carta online! Le ricordiamo che la copia è un documento temporaneo e non sostituisce la sua carta.

Inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com