Il suo browser non è aggiornato.
Per utilizzare in modo sicuro tutte le funzioni di KLM.com le consigliamo di aggiornare il suo browser o di utilizzarne un altro. Se continua con questa versione, alcune parti del sito web potrebbero non essere visualizzate o funzionare correttamente. Inoltre, con un browser aggiornato le sue informazioni personali sono più al sicuro.

 

Una notte in città a Panama City

Al calar del sole, Panama City inizia ad animarsi. La città è famosa per la sua vivace vita notturna e i suoi abitanti amano uscire la sera e festeggiare. Il clima piacevole offre lunghe calde serate, adatte a drink colorati e musica allegra. Qui di seguito troverà una piccola selezione dei migliori ristoranti, nightclub e rooftop bar.

Panama City era un villaggio di pescatori, quindi qui i ristoranti di pesce sono una tradizione, tanto che alcuni dei migliori ristoranti della città si trovano proprio sulla spiaggia. Hunt’s Oyster Bar serve praticamente tutto ciò che si può trovare nell’oceano: assaggi chele di granchio, gamberi e naturalmente ostriche, la specialità della casa. L’ampia selezione di ostriche di Hunt’s è deliziosa: potrà gustarle crude, fritte, al forno o servite con condimenti esotici.

La vista dalla Amador Causeway

Cocktail con vista

La Amador Causeway corre su una diga che collega le 4 isole di Causeway con la terraferma di Panama City, creando un quartiere famoso per la sua vita notturna. Il Traffic Island è un ambito cocktail bar all’aperto che serve un’ampia selezione di mojito e altri cocktail. La terrazza offre una splendida vista della città che si specchia sull’acqua. Si immerga nello spirito caraibico grazie a salsa e merengue, visto che gli ospiti sono i benvenuti per sfoggiare le loro abilità nel ballo.

“Sorseggiando cocktail lungo le mura storiche della città a Casco Viejo”

Bere in una prigione sotterranea

Nascosto sotto alle vecchie stradine di Casco Viejo, il Relic Bar si trova in una prigione sotterranea all’interno delle secolari mura della città. Si tratta senza dubbio del bar più intrigante della città: i clienti possono accomodarsi nella prigione oppure sulla terrazza all’aperto. Il bar promuove gli artisti locali: ogni giovedì sera, un nuovo artista crea un’opera d’arte dal vivo sul palco. Queste opere vengono poi esposte nella galleria del bar per sei settimane allo scopo di essere vendute.

Sul tetto

A Panama City troverà fantastici rooftop bar, che seguono la moda in voga in tutto il mondo. Il bar sul tetto Encima, presso il Tantalo Hotel, è un locale famoso che attira sia locali che turisti. Un lato del tetto si affaccia sui moderni e alti edifici della città, mentre dall’altro lato potrà scorgere i tetti storici di Casco Viejo. Cocktail colorati, luci gradevoli e ottima musica creano un ambiente perfetto. Il ristorante di tapas al piano inferiore è l’ideale per iniziare una serata in città.

Bar sul tetto Encima
Nightclub a Panama City

Fino all’alba

Panama City vanta innumerevoli nightclub in cui scatenarsi fino all’alba. Il Buzz attira una clientela eterogenea ed è sempre affollato; il DJ propone una selezione di sonorità anni ’80 e ’90, unite a salsa e canzoni pop latine. Gli amanti della musica house e dell’hip hop adoreranno il Pure: questo club offre pista da ballo al chiuso e all’aperto, dove potrà scatenarsi su qualsiasi ritmo.

Crediti fotografici

  • La vista dalla Amador Causeway: Jurgen.Proschinger, Flickr
  • Nightclub a Panama City: DoctorWho, Flickr