KLM Royal Dutch Airlines KLM Royal Dutch Airlines
 

I ritrovi delle celebrità

Los Angeles è la casa base di molte celebrità di cinema, moda, mondanità, sport e musica. Non può lasciare LA senza aver trascorso una serata cercando di individuarle. Per fortuna le star amano uscire, proprio come tutti gli altri. La vita notturna a LA è una componente essenziale della loro cultura. I club di tendenza della città sono il luogo adatto per imbattersi in uno di loro.

Ogni settimana le riviste pubblicano foto osé e notizie che fanno scalpore: chi era dove, con chi e indossando cosa? Per molti Hollywood può sembrare una realtà distante, ma a Los Angeles è possibile conoscere i ritrovi delle celebrità e all’improvviso questa realtà sembrerà un po’ più vicina.

La vita notturna di LA, un aspetto essenziale per le celebrità
La vita notturna di LA, un aspetto essenziale per le celebrità

Los Angeles

Hollywood va a Hollywood

Il quartiere di Hollywood è spesso il luogo di ritrovo preferito delle celebrità. Avalon è ancora uno dei locali più in voga, ma i suoi tempi di gloria, quando Madonna, Prince e i Rolling Stones venivano qui a far festa, sono ormai storia passata. Oggi i DJ suonano techno, house e nu-electro.
Provi il Drai’s, locale alla moda all’interno dell’hotel W Hollywood. Qui potrà incontrare Jennifer Lopez e Paris Hilton, e godersi la meravigliosa vista sullo skyline di LA. Si sieda sui sofà di velluto e osservi la folla, o si scateni in pista con la musica house, hip hop o le hit contemporanee.
Un altro ottimo ritrovo di Hollywood è il Boulevard3. Il suo motto è ‘Restare attivi e creare l’inaspettato’. Gli interni ricordano un mix di salotto intimo, tenuta a 5 stelle e cortile di tendenza. Non solo si troverà fianco a fianco con la sua star preferita, ma potrà anche assaggiare le favolose fragole immerse nel cioccolato, naturalmente offerte dalla casa.

Drai’s in cima al W Hollywood Hotel
Hotel Chateau Marmont

Vecchi amici

Santa Monica Boulevard collega Hollywood a West Hollywood, un altro quartiere amato dalle star. Qui troverà il leggendario Bar Marmont, all’interno del noto Hotel Chateau Marmont. Ogni celebrità che si rispetti è stata in questo bar romantico che trasuda stile hollywoodiano retrò.
Un’altra destinazione popolare è l’elegante Sky Bar nell’Hotel Mondrian. I ‘ricchi e famosi’ si riuniscono qui per ascoltare mini concerti acustici, noti anche come Mondrian Sessions, che si svolgono all’aperto accanto alla piscina.

Cool e trendy

Ciò che è di tendenza e ciò che non lo è può cambiare ogni stagione a Los Angeles e le star cercano di stare sempre al passo. Quindi se non è stato fortunato con i locali che abbiano elencato, provi al Teddy’s, nell'Hollywood Roosevelt Hotel. Oppure tenti all'AV Nightclub sulla N. Cahuenga Boulevard, al Lure sull'Ivar Avenue o al Greystone Manor Supperclub sulla Cienega Boulevard.