Il suo browser non è aggiornato.
Per utilizzare in modo sicuro tutte le funzioni di KLM.com le consigliamo di aggiornare il suo browser o di utilizzarne un altro. Se continua con questa versione, alcune parti del sito web potrebbero non essere visualizzate o funzionare correttamente. Inoltre, con un browser aggiornato le sue informazioni personali sono più al sicuro.

 

Il lusso: limousine, elicotteri e barche private

Bangkok è una città davvero caotica, con strade affollate, mercati colorati e traffico rumoroso. Anche se quest’atmosfera animata ha uno charme unico, a volte può rivelarsi piuttosto difficile da sopportare. Un po’ di lusso, quindi, rende la vita molto più semplice. Un giro in elicottero, in limousine, o su una barca scintillante aggiunge un tocco esclusivo e sorprendente alla sua visita di Bangkok.

Molti tour operator locali offrono svariati servizi per evitare ai visitatori il caos di Bangkok. Il Peninsula, lussuoso hotel a 5 stelle, la può portare in elicottero in 15 minuti dall’aeroporto al tetto dell’albergo, senza dover affrontare il traffico. Questo servizio è dedicato agli ospiti dell’albergo, ma le opzioni elencate di seguito sono disponibili per chiunque cerchi un mezzo di trasporto rapido e comodo nella vivace capitale thailandese.

Il caotico traffico di Bangkok
Il caotico traffico di Bangkok

Bangkok

Bangkok con un tocco in più

Sorprenda il suo compagno di viaggio prenotando una limousine ad attendervi all’aeroporto internazionale Suvarnabhumi di Bangkok. La limo offre ampio spazio per i bagagli e per le gambe, acqua fresca, succo di frutta e alcune informazioni sulla città di Bangkok. Può prenotarla in anticipo e, se lo desidera, richiedere una guida che le spiegherà tutto sulla città durante il tragitto. Un altro lusso a un prezzo accessibile è il giro in elicottero sopra ai templi, i parchi e i sobborghi della città. Questo volo di un’ora sarà un’esperienza indimenticabile.

Lusso: ammirate lo skyline dall’elicottero
Un giro in barca tra mercati e templi

La tranquillità dell’acqua

Bangkok è soprannominata la ‘Venezia dell’est’. La città è costruita su un imponente sistema di canali che confluiscono nel fiume Chao Phraya. Un ottimo modo per visitarla è in barca, per esempio su una long-tail boat privata. Esplori la città in tranquillità, facendo tappa al famoso mercato galleggiante di Damnoen Saduak, ai templi e alle altre attrazioni.

Una crociera ricercata

Per muoversi con stile a Bangkok non si lasci scappare una lussuosa crociera sul fiume Chao Praya. Varie crociere serali sono disponibili per farle conoscere la deliziosa cucina thai, con al contempo una splendida vista della città. Ma un’esperienza davvero unica è la mini crociera di pochi giorni a bordo della Manohra Song, l’’Orient Express del fiume’. Non si tratta di turismo di massa, visto che la barca ha solo 4 cabine, ognuna con un bellissimo bagno privato. Il ristorante eccezionale offre anche panorami meravigliosi. Sono possibili anche crociere per Ayutthaya, l’antica capitale dello stato del Siam.

Ayutthaya, la ex capitale