Il suo browser non è aggiornato.
Per utilizzare in modo sicuro tutte le funzioni di KLM.com le consigliamo di aggiornare il suo browser o di utilizzarne un altro. Se continua con questa versione, alcune parti del sito web potrebbero non essere visualizzate o funzionare correttamente. Inoltre, con un browser aggiornato le sue informazioni personali sono più al sicuro.

 

Le migliori spiagge di Barcellona

Non c’è nulla di meglio di un tuffo rinfrescante in mare dopo una lunga giornata trascorsa visitando Barcellona. Dalle Olimpiadi del 1992, Barcellona ha investito notevolmente nella pulizia della sabbia e dell’acqua; potrà goderne i risultati ogni estate.

Le spiagge di Barcellona coprono un totale di 5 chilometri. Ciascuna spiaggia è diversa, pertanto vi è qualcosa per tutti i gusti. Che desideri rilassarsi su una sdraio, fare sport sulla sabbia, surfare o divertirsi in un bar alla moda sorseggiando un drink rinfrescante, Barcellona la soddisferà. Ci sono inoltre diverse aree giochi per bambini supervisionate da personale attento.

Platja de la Barceloneta
Platja de la Barceloneta

Barcellona

Scultura sulla spiaggia di Barceloneta

Da Bogatell a Barceloneta

Bogatell è una delle spiagge più famose di Barcellona. Si estende parallelamente a una lunga passeggiata lastricata dove le persone fanno jogging, pattinano e vanno in bici. La passeggiata è sopraelevata, pertanto il traffico cittadino è a malapena percettibile. I bar sulla spiaggia di Bogatell offrono musica trendy e un’atmosfera rilassata.

La spiaggia più lunga di Barcellona vanta bar alla moda che servono cibo delizioso e drink tipici del luogo. La Barceloneta è una delle spiagge più frequentate e animate di Barcellona ed offre 3 campi da beach volley, un tavolo da ping pong e un’area giochi per bambini.

+ Continuare a leggere

Vedere sulla mappa

La Barceloneta, Barcelona

Cena in spiaggia

La spiaggia Nova Icària è la più vicina al Porto Olimpico. Gli straordinari bar sulla spiaggia e i famosi ristoranti sul lungomare ne fanno una destinazione in voga per una cena dopo una giornata di tintarella. Nova Icària è molto frequentata da famiglie con bambini e da gruppi di amici. Il quartiere della movida notturna El Puerto Olímpico si trova proprio vicino alla spiaggia ed è facilmente accessibile.
San Sebastiá, racchiusa tra il Vela Hotel e il quartiere di Barceloneta, è un’altra delle spiagge più lunghe della città. Tuttavia, San Sebastiá, è più tranquilla rispetto alle altre spiagge e l’età media dei suoi frequentatori è un po’ più alta. Si tratta, comunque, di una destinazione famosa per gli sport acquatici come il windsurf e la vela. Questa spiaggia offre anche servizi per persone diversamente abili.

+ Continuare a leggere

El Puerto Olímpico

Vedere sulla mappa

San Sebastiá, Barcelona

Mar Bella

Festeggiando a Mar Bella e Bogatell

Mar Bella è una piccola spiaggia, famosa soprattutto tra i giovani. La parte iniziale di questa spiaggia è l’unica area della città ufficialmente riservata ai nudisti. Visiti anche il piccolo parco nelle vicinanze, perfetto per un picnic o per una siesta all’ombra degli alberi. Troverà anche un campo da basket e un’area riservata al pattinaggio dietro alla vicina spiaggia Bogatell. Mar Bella è inoltre perfetta per il windsurf, la vela e il kayak; potrà noleggiare tutta l’attrezzatura necessaria.