Los Angeles è la casa base di molte celebrità di cinema, moda, mondanità, sport e musica. Non può lasciare LA senza aver trascorso una serata cercando di individuarle. Per fortuna le star amano uscire, proprio come tutti gli altri. La vita notturna a LA è una componente essenziale della loro cultura. I club di tendenza della città sono il luogo adatto per imbattersi in uno di loro.
Ogni settimana le riviste pubblicano foto osé e notizie che fanno scalpore: chi era dove, con chi e indossando cosa? Per molti Hollywood può sembrare una realtà distante, ma a Los Angeles è possibile conoscere i ritrovi delle celebrità e all’improvviso questa realtà sembrerà un po’ più vicina.
Il quartiere di Hollywood è spesso il luogo di ritrovo preferito delle celebrità. Avalon è ancora uno dei locali più in voga, ma i suoi tempi di gloria, quando Madonna, Prince e i Rolling Stones venivano qui a far festa, sono ormai storia passata. Oggi i DJ suonano techno, house e nu-electro.
Provi il Drai’s, locale alla moda all’interno dell’hotel W Hollywood. Qui potrà incontrare Jennifer Lopez e Paris Hilton, e godersi la meravigliosa vista sullo skyline di LA. Si sieda sui sofà di velluto e osservi la folla, o si scateni in pista con la musica house, hip hop o le hit contemporanee.
Un altro ottimo ritrovo di Hollywood è il Boulevard3. Il suo motto è ‘Restare attivi e creare l’inaspettato’. Gli interni ricordano un mix di salotto intimo, tenuta a 5 stelle e cortile di tendenza. Non solo si troverà fianco a fianco con la sua star preferita, ma potrà anche assaggiare le favolose fragole immerse nel cioccolato, naturalmente offerte dalla casa.
Santa Monica Boulevard collega Hollywood a West Hollywood, un altro quartiere amato dalle star. Qui troverà il leggendario Bar Marmont, all’interno del noto Hotel Chateau Marmont. Ogni celebrità che si rispetti è stata in questo bar romantico che trasuda stile hollywoodiano retrò.
Un’altra destinazione popolare è l’elegante Sky Bar nell’Hotel Mondrian. I ‘ricchi e famosi’ si riuniscono qui per ascoltare mini concerti acustici, noti anche come Mondrian Sessions, che si svolgono all’aperto accanto alla piscina.
Ciò che è di tendenza e ciò che non lo è può cambiare ogni stagione a Los Angeles e le star cercano di stare sempre al passo. Quindi se non è stato fortunato con i locali che abbiano elencato, provi al Teddy’s, nell'Hollywood Roosevelt Hotel. Oppure tenti all'AV Nightclub sulla N. Cahuenga Boulevard, al Lure sull'Ivar Avenue o al Greystone Manor Supperclub sulla Cienega Boulevard.