KLM Royal Dutch Airlines KLM Royal Dutch Airlines
 

Divertirsi ai comedy club

Los Angeles è la capitale americana non ufficiale del cabaret. Ogni sera attori famosi salgono sul palco dei club più rinomati della Sunset Boulevard. Una visita a LA non può definirsi completa senza aver trascorso una divertente serata in compagnia dei comici migliori, gustando una buona cena e qualche drink, visto che molti club offrono anche il servizio ristorante.

I comedy club di Los Angeles sono noti per essere i migliori. Molte star hanno cominciato la loro carriera sui piccoli palchi di Los Angeles, come Steve Martin, che fece i primi passi alla Laugh Factory. Molti altri artisti affermati prendono una pausa dalla recitazione con una serata di cabaret. Chissà, magari potrebbe ritrovarsi ad assistere a uno spettacolo di Ellen DeGeneres o Jerry Seinfeld.

Sunset Boulevard
Sunset Boulevard

Los Angeles

Come a casa all’Improv Comedy Club

Da oltre 35 anni l’Improv Comedy Club attira gli artisti che vogliono provare le loro battute con un pubblico esigente. Anche star di livello internazionale come Eddie Murphy, Ellen DeGeneres e Adam Sandler si esibirono di fronte all’iconico muro di mattoni. Si dice che la star televisiva Jay Leno aiutò a dipingere il soffitto quando iniziò a lavorare al club. Tutte le sere comici più e meno famosi provano a seguire le orme dei ‘big’. Questo piccolo club ricorda un salotto accogliente e i clienti solitamente si siedono davanti o vicino al palco.

+ Continuare a leggere

Il famoso Improv Comedy Club

Vedere sulla mappa

8162 Melrose Ave., Los Angeles

Dove è nata la comicità

La culla del cabaret

Fondata dal povero immigrato iracheno Jamie Masada, la Laugh Factory da decine di anni ospita i comici migliori. Alcuni vengono attratti dall’atmosfera rilassata creata da Masada. Oggi la Laugh Factory è uno dei comedy club più prestigiosi di Los Angeles. Consiglio: può assistere a molti show di cabaret sul sito del club.

+ Continuare a leggere

Vedere sulla mappa

8001 Sunset Blvd., West Hollywood

Gli show del Comedy Store

In un imponente edificio nero sulla Sunset Boulevard si trova il Comedy Store. Esso è organizzato come un cinema e per questo è più facile ottenere un biglietto per gli show. Nello show serale che si tiene nella Original Room, 16 artisti presentano i loro sketch. Contemporaneamente si svolgono spettacoli diversi nelle altre sale, come la Main Room e la Belly Room. I biglietti sono disponibili online.

+ Continuare a leggere

Il Comedy Store

Vedere sulla mappa

8433 Sunset Blvd., West Hollywood