Il suo browser non è aggiornato.
Per utilizzare in modo sicuro tutte le funzioni di KLM.com le consigliamo di aggiornare il suo browser o di utilizzarne un altro. Se continua con questa versione, alcune parti del sito web potrebbero non essere visualizzate o funzionare correttamente. Inoltre, con un browser aggiornato le sue informazioni personali sono più al sicuro.

 

Le migliori spiagge di Aruba

Belle, splendide o meravigliose: scegliere tra le spiagge di Aruba è davvero difficile. Sta cercando la sabbia più fine, quella più bianca o l'acqua più limpida? O forse un luogo in cui l'acqua sia poco profonda, perfetta per i bambini? O addirittura qualcosa che la lasci senza fiato o la faccia divertire? Ad Aruba troverà tutto, visto che ogni spiaggia è unica a modo suo.

Circondati dal verde, dal blu e dal bianco: la vita all’ombra della palapa — quell’ombrellone che ricorda la sommità di un covone di fieno — è meravigliosa. Certo, l’ideale sarebbe poter provare una palapa su ogni spiaggia, ma bisogna pur cominciare da qualche parte. Ecco le 3 spiagge da non perdere.

I famosi alberi Divi Divi

La meravigliosa Eagle Beach

Anche se non è mai stato ad Aruba, probabilmente riconoscerà la foto dei 2 alberi Divi Divi su una spiaggia color madreperla. Essi infatti si vedono spesso in campagne pubblicitarie e nelle foto di nozze e devono la loro forma agli alisei. Li troverà su Eagle Beach, forse la spiaggia più bella delle Isole Sottovento, e comunque la più ampia, la più bianca e con la sabbia più soffice. Forse è proprio per questo che è molto frequentata da numerose tartarughe marine che vengono qui a deporre le uova.

+ Continuare a leggere

Vedere sulla mappa

Eagle Beach

Guardarsi intorno a Palm Beach

Palm Beach è la miglior spiaggia ad Aruba per osservare la gente stando sotto a una palapa, ma anche per riposarsi, fare snorkeling, pescare, andare in barca a vela o qualsiasi altra attività desideri. Qui svettano gli alti edifici dei resort di lusso, fuori dai quali troverà la sabbia più bella e fine, poiché setacciata quotidianamente per rimuovere pietre e ciottoli. Ordini un cocktail rinfrescante da uno dei numerosi bar all’aperto e resti a cena per godersi il tramonto.

+ Continuare a leggere

Un molo di Palm Beach

Vedere sulla mappa

Palm Beach

Baby Beach

Il paradiso dei bambini a Baby Beach

L'acqua calda e poco profonda rende Baby Beach il paradiso dei bambini. I genitori possono rilassarsi all'ombra delle Coccoloba uvifera, mentre i bambini giocano liberamente. La vita qui è serena e le strutture funzionano a meraviglia. Al largo, i bambini più grandi possono fare snorkeling tra i pesci della barriera corallina. È una spiaggia caraibica perfetta per giovani famiglie.

+ Continuare a leggere

Vedere sulla mappa

Baby Beach