KLM Royal Dutch Airlines KLM Royal Dutch Airlines
 

Dai croissant all'isola della cattedrale

Vivace, medievale, culinaria, piena di attrazioni culturali: esistono molti aggettivi per descrivere Poznań, ma la cosa migliore da fare è prenotare un volo e scoprirla di persona! Visiti la piazza della città vecchia con le sue case colorate e gli edifici medievali. Passeggi nell'affascinante Stare Miasto, la Città Vecchia, o cammini nel circostante Wilson Park e nel Palmiarnia. Questi enormi giardini botanici sono entusiasmanti anche per chi non ha il pollice verde. E, una volta a Poznań, provi il croissant di San Martino, una gustosa prelibatezza di questa città. Ha bisogno di una pausa da tutte le visite culturali? Vada verso il lago Malta per alcuni sport acquatici o per godersi i suoni rilassanti della natura.

Centro culinario e culturale

Conosciuta come la capitale storica della Grande Polonia, la quinta città più grande del Paese offre non solo storia, arte e cultura eccezionali, ma anche spazi verdi urbani, piazze vivaci ed eccentriche caffetterie. Visiti il Museo Nazionale di Poznań per un'impressionante collezione d'arte polacca o passeggi nel quartiere di Jeżyce per scoprire l'interessante arte di strada. Se è amante del cibo, adorerà i tradizionali ristoranti polacchi, le caffetterie alla moda e i ristoranti moderni; è il momento di innamorarsi di questo centro culinario! Poznań è la meta ideale per una gita in città, ma anche il punto di partenza perfetto per una vacanza in Polonia. Viaggi in questa città tutta da scoprire e prenoti subito un volo per Poznań!

Un municipio con capretti

La Città Vecchia è uno dei quartieri più frequentati e, a dispetto del nome, non è la parte più antica della città. È stata la prima parte di Poznań a ricevere i privilegi di città. Nel cuore della piazza della Città Vecchia, si trova il Ratusz, il municipio con una facciata straordinaria. Ogni giorno a mezzogiorno, due capretti appaiono sopra l'orologio per battere l'ora. Oggi il municipio ospita il Museo Storico di Poznań. La parte più antica di Poznań è Ostrów Tumski, un'isola racchiusa dai fiumi Warta e Cybina. Su quest'isola troverà la cattedrale più antica della Polonia, un imponente edificio gotico dove è sepolto Mieszko I, il primo duca di Polonia.

Voli per Poznań per una visita unica della città

Cerca un volo economico per Poznań? Con KLM, la sua vacanza inizia nel momento in cui sale a bordo. Il suo volo le offrirà i programmi di intrattenimento dei voli intercontinentali, inclusi film, giochi e musica gratuiti. Assapori la nostra selezione di snack o una gustosa cena e bevande. Aggiunga i nostri numerosi e utili servizi extra (alcuni disponibili con un supplemento) e sarà in Polonia prima che se ne accorga.

Continuare a leggere

Nascondere

 

Poznan: destinazioni simili