Il suo browser non è aggiornato.
Per utilizzare in modo sicuro tutte le funzioni di KLM.com le consigliamo di aggiornare il suo browser o di utilizzarne un altro. Se continua con questa versione, alcune parti del sito web potrebbero non essere visualizzate o funzionare correttamente. Inoltre, con un browser aggiornato le sue informazioni personali sono più al sicuro.

Museo Tudor House & Garden a Southampton
 

Una città ricca di storia e di mistero

Enrico V, William Shakespeare, Isaac Watts e Jane Austen hanno soggiornato in questa cittadina portuale nel sud dell’Inghilterra. Prenoti un volo per Southampton e segua le tracce di questi illustri visitatori, alla scoperta dei tesori nascosti della città. Southampton nasconde numerose case infestate dai fantasmi, ed è proprio da qui che il Titanic salpò per il suo ultimo, fatale viaggio. Questa città inglese ha tutte le carte in regola per offrirle una vacanza all’insegna della cultura e del divertimento.

Edifici medievali e storie di fantasmi

All’interno delle mura cittadine di Southampton esistono molti monumenti ed edifici medievali ben conservati. La storia del museo Tudor House and Garden risale al 1150. In questo luogo viene illustrata la storia di Southampton: si narra addirittura che l’edificio sia abitato dai fantasmi. Lo staff e i visitatori hanno spesso avvertito la presenza degli spiriti, e i cani si rifiutano di entrare in alcune stanze. La Tudor House, però, non è la sola ad essere famosa per i suoi fantasmi: troverà molte altre case stregate in tutta la città. Soltanto al pub Red Lion sono stati riportati oltre 21 avvistamenti di fantasmi. Lo spirito più famoso della città, quello della cameriera Molly, si aggira ancora nel Dolphin Hotel. Southampton è la destinazione ideale per un viaggio ed il punto di partenza perfetto per un soggiorno prolungato nel Regno Unito. Prenoti adesso il suo volo per Southampton!

La tragedia del Titanic

Southampton è sede di numerosi musei, dalla City Art Gallery, dedicata all’arte contemporanea, al Solent Sky Museum, il museo che illustra la storia dell’aviazione cittadina. Tuttavia, il museo più famoso di Southampton è sicuramente il SeaCity Museum, che ospita una mostra permanente sul Titanic. Il 10 aprile 1912, la nave salpò per il suo fatale viaggio dal Molo 4 del porto di Southampton. Nessun’altra città fu colpita dalla tragedia più di questa città: oltre 500 famiglie persero uno dei loro membri. La mostra racconta le storie dei cuochi, dei marinai, dei guardiani notturni e di altri membri dell’equipaggio che morirono in quella terribile notte. Il museo ricostruisce la tragedia in maniera impressionante.

Voli per Southampton per una vacanza indimenticabile

È alla ricerca di un biglietto economico per Southampton? Con KLM, la sua vacanza inizia dal momento in cui sale a bordo. Il suo viaggio trascorrerà velocemente grazie al nostro programma di intrattenimento sui voli internazionali: film, giochi, musica gratuiti. Si goda la nostra selezione di snack o un gustoso pasto e drink. Aggiunga i nostri numerosi e utili servizi extra (alcuni disponibili con un supplemento) e sarà a Southampton prima di quanto possa immaginare.

Continuare a leggere

Nascondere

 

Le maggiori attrattive di Southampton

 

yelp
Southampton: Attrazioni

Altre mete gettonate
 

Southampton: destinazioni simili