Flying Blue Petroleum

Lavora nell’industria petrolifera e del gas e viaggia spesso? Flying Blue Petroleum è stato creato appositamente per lei! Approfitti di vantaggi esclusivi a misura delle sue esigenze.
 
Flying Blue

 

I vantaggi di Flying Blue Petroleum

Flying Blue
Se è un socio Petroleum, le occorre semplicemente mostrare la sua carta Flying Blue Petroleum per migliorare i suoi viaggi.


Alcuni dei vantaggi:

  • Check-in prioritario: risparmi tempo in aeroporto grazie ai banchi del check-in SkyPriority e ai banchi riservati ai soci Petroleum in tutte le nostre destinazioni dell’industria petrolifera e del gas
  • Priorità alla consegna bagagli: salti la fila e consegni i suoi bagagli in speciali punti di consegna
  • Collegamenti semplificati: approfitti dei nostri esclusivi banchi transfer negli aeroporti di Amsterdam-Schiphol, Parigi-Charles de Gaulle e nelle nostre destinazioni del petrolio
  • Acceda alle lounge di Air France all’aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle e alle Crown Lounge KLM all’aeroporto di Amsterdam-Schiphol lo stesso giorno del suo viaggio* quando ha una coincidenza tra 2 voli commercializzati e operati da Air France o KLM.
* Oppure il giorno della partenza del suo secondo volo in caso di scali notturni.

Scopra tutti i vantaggi sul sito web di Flying Blue
 
 

Si iscriva a Flying Blue Petroleum

Per iscriversi al programma Flying Blue Petroleum deve:

  • essere un socio Flying Blue maggiorenne
  • lavorare per una delle aziende dell’industria petrolifera e del gas riconosciute da KLM e Air France

Si iscriva per ricevere la carta Petroleum che le aprirà un mondo di vantaggi per viaggiare con più comodità.

Attenzione:
per mantenere l’adesione a Flying Blue Petroleum, deve effettuare almeno 1 volo di andata e ritorno a lungo raggio oppure 2 voli di andata e ritorno a corto o medio raggio verso una delle destinazioni del petrolio di KLM o Air France.
Si iscriva a Flying Blue Petroleum