Acquisti un biglietto con le sue Miglia

È sempre bello sognare ad occhi aperti la propria destinazione preferita, ma che ne dice di trasformare in realtà questi sogni? Prenoti il suo viaggio utilizzando le Miglia!
Flying Blue

Prenoti un biglietto premio

Flying Blue
A partire dal 1° giugno 2018, potrà utilizzare le sue Miglia per acquistare voli di sola andata o di andata e ritorno in classe Economy o Business Class con KLM, AIR FRANCE, HOP!, Joon e Transavia. Per caso è un socio Silver, Gold o Platinum che desidera volare con Air France? Utilizzi le sue Miglia per acquistare biglietti in classe La Première.

La quantità di Miglia di cui ha bisogno per prenotare il suo biglietto verrà calcolata in base all’aeroporto di partenza, alla destinazione e alla data del suo volo.

Le ricordiamo che non può utilizzare le sue Miglia per pagare tasse e supplementi imposti dal vettore. Le tasse e i supplementi devono essere pagati separatamente al momento della prenotazione.

Vuole prenotare un biglietto premio per un bambino che viaggia da solo? O magari sta pianificando un viaggio con il suo bambino?
Contatti il nostro servizio clienti per effettuare la prenotazione.
 

Acquisti opzioni extra

Flying Blue
Sapeva che gli olandesi sono tra le persone più alte del mondo? Se anche lei ha delle belle gambe lunghe, utilizzi le sue Miglia per prenotare un posto con maggior spazio per le gambe. Utilizzi le sue Miglia per acquistare pasti à la carte o bagagli aggiuntivi, solo per citare alcuni esempi. Può prenotare tutto ciò che vuole per viaggiare con il massimo comfort.

Vada alla sua prenotazione per aggiungere opzioni extra al suo volo e rendere i suoi viaggi ancora più speciali