Le lounge KLM

Se ogni viaggio inizia in aeroporto, ogni viaggio speciale inizia nella lounge KLM. Le nostre Crown Lounge saranno la sua oasi personale per rilassarsi e portarsi avanti con il lavoro. Sceglierà lei come trascorrere il tempo nella lounge. Ecco dove si trovano le nostre lounge.
 

Around the world, various prevention measures are being taken by local authorities to curb the spread of the coronavirus. As a result, lounges could be closed. Please check the latest status of your lounge at the airport.

 
About KLM Lounges

 

Crown Lounge KLM

Le nostre Crown Lounge KLM offrono un ambiente elegante e tranquillo, con molto spazio e privacy. Ce ne sono 1 nell’aeroporto di Toronto, 1 nell’aeroporto di Houston e 2 nella nostra sede, l’aeroporto di Amsterdam Schiphol.

Crown Lounge non Schengen, aeroporto di Amsterdam Schiphol

Vera punta di diamante, questa lounge è stata progettata per coniugare il marchio KLM con la cultura dei Paesi Bassi. All’arrivo, gli ospiti vengono accolti da una spettacolare parete verticale costituita da più di 1.000 casette Delft Blue di KLM, che la faranno sentire subito a suo agio. 

La lounge presenta diverse aree a tema per soddisfare ogni sua esigenza: sbrighi del lavoro nell’area Polder, faccia uno spuntino nella City, faccia un sonnellino o una doccia nel Sea o si goda un bel film nella Dutch Mountain. In questa lounge troverà tutto quello che le serve. Tra i servizi standard figurano una spaziosa zona relax, cabine per dormire, docce, un’area di intrattenimento e un angolo buffet che varia nel corso della giornata.

Durante la visita, si assicuri di consultare la Lounge Guide per prenotare facilmente online la doccia o la cabina dove dormire. Inoltre, potrà chiedere aiuto a un Personal Lounge Assistant: le basterà comunicare dove si trova e l’operatore verrà da lei. Non dovendo fare la fila, potrà approfittare al massimo della sua visita alla lounge.


Maggiori informazioni sulla Crown Lounge non Schengen  

Crown Lounge Schengen

Viaggia in Europa? La Crown Lounge Schengen le dà il benvenuto prima del volo o durante il transito. È il luogo perfetto per fare una piccola pausa o per prendersi un attimo per sé prima di partire. Questa lounge europea le offre servizi di base quali zone per lavorare, Wi-Fi veloce, docce e un angolo buffet con cibi e bevande.

Maggiori informazioni sulla Crown Lounge Schengen

 
 

Lounge SkyTeam

Se viaggia spesso, potrà godersi di più le attese in aeroporto. Per premiarla per la sua fedeltà, SkyTeam inaugura le Lounge a marchio in uno dei seguenti aeroporti:

• Dubai (DXB)
• Londra Heathrow (LHR)
• Sydney (SYD)
• Pechino (BJS)
• Hong Kong (HKG)
• Vancouver (YVR)

Maggiori informazioni sulle Lounge SkyTeam 
 
 

Ricerca delle lounge

Ha in programma una visita alla lounge ed è curioso di sapere quali sono i servizi offerti? Dia un’occhiata allo strumento di ricerca delle lounge per gestire le sue aspettative. 

Trova la mia lounge


 
 

Accesso alle lounge

Ha diritto ad accedere alle nostre lounge, se è un passeggero che viaggia in Prima classe o Business Class, se è socio Flying Blue Platinum o Gold, oppure se è un passeggero SkyTeam Elite Plus. Desidera invitare un ospite? Per conoscere tutti i dettagli, consulti la politica di accesso alle nostre lounge.

Maggiori informazioni sull’accesso alle lounge