Le nostre lounge

Sta cercando un luogo tranquillo in aeroporto dal quale lavorare e nel quale rilassarsi prima della sua partenza o del suo transfer? Le lounge KLM e delle nostre compagnie aeree partner sono il luogo ideale per mettere in ordine le idee e terminare il lavoro. Vi è una vasta gamma di lounge in tutto il mondo alla quale può accedere:
 

Crown Lounge KLM

Le nostre Crown Lounge KLM offrono un ambiente elegante, tranquillo con molto spazio e privacy. Una all’aeroporto di Toronto, una all’aeroporto di Houston e due all’aeroporto di Amsterdam Schiphol: Lounge 52 per i passeggeri che viaggiano su voli intercontinentali e Lounge 25 per i passeggeri che viaggiano nell’area Schengen. Tutte e quattro le Crown Lounge di KLM offrono servizi di check-in per i passeggeri in transito. 

Nuova Crown Lounge (Lounge 52) non Schengen di KLM

Nell’estate del 2019, verrà inaugurata nell’aeroporto di Amsterdam Schiphol la nuova lounge non Schengen di KLM.

Tuttavia, ancor prima, da dicembre 2018, i passeggeri possono già accedere alla lounge per farsi un’idea del progetto finale. La ristrutturazione proseguirà fino alla grandiosa inaugurazione nell’estate dell’anno prossimo, in cui tra l’altro festeggeremo il nostro centenario. A causa delle migliorie apportate alla lounge, potrebbe incorrere in qualche rumore o fastidio. Ci scusiamo per il disagio.

In questa prima fase di apertura (a partire da dicembre 2018) può aspettarsi quanto segue: 

  • il trasferimento dell’ingresso della lounge nell’Holland Boulevard, tra il molo E e F. 
  • Potrà accedere più velocemente eseguendo la scansione della carta d’imbarco presso i chioschi self-service. 
  • Nella lounge non sono temporaneamente disponibili servizi di doccia (si offre un’alternativa nel terminal di Schiphol presso il Mercure Hotel. Tuttavia, data la capacità ridotta, non possiamo garantire il servizio). 
  • Deve richiedere qualche servizio? Si unisca alla fila digitale! La nostra nuova idea che prevede un servizio proattivo le dà la possibilità di inserire la richiesta nel chiosco nella lounge e, mentre si gode i servizi offerti in essa, uno dei nostri Personal Lounge Assistant si recherà da lei, proponendole un servizio sul posto. 
  • Un’idea migliore per i cibi e le bevande, con prodotti freschi, di stagione e di alta qualità.
 
 

Lounge a marchio SkyTeam

Può accedere alle Lounge SkyTeam Branded se è un passeggero internazionale che viaggia in Prima classe o in Business Class oppure se è un passeggero SkyTeam Elite Plus. È possibile visitare queste lounge prima dell’orario di partenza o del suo transfer. 

Troverà le lounge a marchio SkyTeam nei seguenti aeroporti:

• Dubai (DXB)
• Londra Heathrow (LHR)
• Sydney (SYD)
• Pechino (BJS)
• Hong Kong (HKG)
• Vancouver (YVR)
 
 

Trovi le sue lounge aeroportuali

Oltre alle lounge KLM e SkyTeam, i nostri passeggeri possono accedere alle lounge dei partner in tutto il mondo. Desidera sapere se il suo aeroporto è dotato di una lounge e quali sono i servizi offerti al suo interno? Consulti il Lounge Finder.


 
 

Chi può accedere alle lounge?

Consulti la nostra politica di accesso alle lounge per sapere se ha accesso a una delle nostre lounge o se può invitare un ospite. Generalmente, può accedere alla lounge se è un passeggero che viaggia in Prima classe o Business Class, se è socio Flying Blue Platinum o Gold, oppure se è un passeggero SkyTeam Elite Plus.

A quali lounge può accedere?