Intrattenimento a bordo

Il tempo vola godendosi i film e l’intrattenimento audio e video interattivo di altro tipo disponibile sui voli di KLM.

Intrattenimento a bordo

Gli ultimi successi, musica brillante, drammi toccanti, esotici documentari naturalistici e molto, molto altro ancora… Le interessa saperne di più sulla vasta gamma di possibilità d’intrattenimento disponibile durante i voli di KLM? Consulti l’elenco dell’offerta.

Intrattenimento a bordo (solo in inglese).

Consulti l’elenco.

Grande scelta e schermi personali

Inflight entertainment

Si goda oltre 1.000 ore di intrattenimento interattivo in varie lingue su tutti i voli intercontinentali di KLM, dal momento in cui si siede fino al momento in cui scende dall’aereo:

  • Oltre 80 film e, nel nuovissimo sistema d’intrattenimento, più di 200 film disponibili, tra cui nuove uscite, classici e perle del cinema mondiale. Molti di questi film sono disponibili in arabo, cinese, coreano, francese, giapponese, inglese, olandese, portoghese, spagnolo o tedesco
  • Programmi televisivi, tra cui commedie, spettacoli teatrali, People & Planet, viaggi, concerti, sport e lifestyle
  • Centinaia di CD e gli speciali di KLM
  • Corsi di lingue
  • Canali dedicati ai ragazzi
  • Audiolibri
  • Giochi


Potrà godersi tutto questo sul suo schermo personale interattivo pressoché su tutti i voli intercontinentali KLM (ad eccezione dei voli KLM per Tel Aviv operati dal Boeing 737).

Aggiorniamo la selezione d’intrattenimento a bordo all’incirca all’inizio di ogni mese.

Da e per l’Asia
Su tutti i voli KLM da e per la Cina, Corea e Giappone sono disponibili quotidiani locali gratuiti. Si accomodi e si rilassi con uno dei nostri film sottotitolati o doppiati in lingua locale, oppure si goda i programmi radio in cinese, coreano o giapponese.

Maggiori informazioni sui servizi dedicati delle nostre rotte

Uso dei dispositivi elettronici

Man and woman checking tablet on board

Non c’è più bisogno di mettere via il proprio cellulare o tablet a bordo. Durante i voli KLM è consentito l’uso di numerosi dispositivi elettronici portatili. Le basterà impostare la modalità aereo nel dispositivo o disattivare il servizio cellulare.

  • Tra i dispositivi consentiti sono inclusi: smartphone, tablet, e-reader, lettori multimediali, radio, foto/videocamere, cuffie (ad eccezione delle cuffie wireless con tecnologia Bluetooth), console portatili, cercapersone e alcuni tipi di dispositivi medici. Se desidera trasportare apparecchiature mediche, la preghiamo di contattare KLM Cares 2 giorni lavorativi prima della partenza.
  • Se il suo dispositivo emette dei suoni, la preghiamo di mettersi le cuffie. Le cuffie wireless Bluetooth non sono ammesse.
  • Potrà sempre collegare le sue cuffie al sistema d’intrattenimento a bordo e, in World Business Class, persino il suo alimentatore. Il nuovissimo sistema d’intrattenimento ormai disponibile su molti dei nostri aerei e in fase di ampliamento, le permette di collegare persino il suo cavo USB o il suo alimentatore sia in classe Economy che in World Business Class.
  • Laptop e dispositivi di dimensioni simili, nonché i dispositivi che pesano più di 1 kg (2,2 lb), devono essere riposti negli appositi spazi durante le fasi di rullaggio, decollo e atterraggio.
  • Il nostro personale di bordo le chiederà di spegnere e riporre negli appositi spazi i suoi dispositivi solo in circostanze straordinarie.


Dispositivi il cui utilizzo è sempre vietato a bordo: sigarette elettroniche, cuffie wireless con tecnologia Bluetooth, giocattoli telecomandati, televisori, trasmettitori, ricevitori scanner VHF e qualsiasi dispositivo con servizi di rete cellulare abilitati.

WiFi a bordo

Attualmente stiamo ampliando l’offerta di internet a bordo dei nostri aerei per permetterle di restare collegato ai suoi amici e colleghi tramite WiFi. Al momento, il WiFi a bordo è disponibile su tutti i nostri nuovi Boeing 787 Dreamliner e su 1 dei nostri Boeing 777-300. Sugli altri voli KLM non offriamo ancora il WiFi.

Se l’aereo su cui viaggia è provvisto di WiFi, può connettersi durante il volo andando semplicemente su KLM.com. Dopo il decollo, non appena l’aereo ha raggiunto una certa altitudine, avrà la possibilità di acquistare un voucher per il WiFi da utilizzare subito durante il volo.

Legga i Termini e le Condizioni per il WiFi a bordo

Holland Herald, la nostra premiata rivista

Lanciata nel 1966, l’Holland Herald non è soltanto la rivista di bordo più vecchia del mondo, ma anche la maggior rivista in lingua inglese dei Paesi Bassi!

- Ogni mese la rivista punta i riflettori su un tema entusiasmante. Gli articoli affrontano viaggi, stile di vita, gadget divertenti, e fatti e cifre interessanti.

- Sta cercando qualcosa da fare? L’Holland Herald le offre un programma degli eventi culturali olandesi e descrizioni delle destinazioni di KLM!

- Inoltre, può iscriversi al famoso concorso fotografico di KLM/Holland Herald. Certo non stupisce che la maggior parte dei nostri passeggeri si porti via la copia!

In ogni edizione figura anche un elenco degli articoli duty-free in vendita a bordo.

www.holland-herald.com  (solo in inglese)