Wi-Fi e intrattenimento a bordo

Il tempo vola, mentre si diletta con i film e gli altri tipi di intrattenimento disponibili durante il volo o, ancora, si rimette al passo con le ultime e-mail e i messaggi con il Wi-Fi a bordo.
 

Wi-Fi a bordo

Rimanga in contatto con parenti e amici, si metta in pari con le ultime e-mail o ascolti le sue playlist preferite. Su sempre più aerei, può navigare online sul suo dispositivo grazie al servizio Wi-Fi. Se nota il logo del servizio a bordo, il Wi-Fi sarà a sua disposizione non appena si metterà seduto. 

Una volta connesso alla rete Wi-Fi, si aprirà automaticamente il portale di bordo di KLM, dove potrà prenotare le attività da svolgere a destinazione, controllare lo stato aggiornato dei suoi voli, acquistare un pacchetto Internet e molto altro.

Usufruisca del servizio di messaggi gratuiti (con WhatsApp, Facebook Messenger, WeChat e servizi simili) a bordo di tutti i nostri aerei dotati di Internet. Le offriamo, inoltre, diversi tipi di pacchetti Internet, a seconda del tipo di aereo su cui viaggia.

 

Utilizzi i suoi dispositivi elettronici

Non dovrà più riporre il cellulare o il tablet a bordo! Durante i voli KLM è consentito l’uso di numerosi dispositivi elettronici portatili. Le basterà impostare la modalità aereo nel dispositivo o disattivare il servizio cellulare. Tenga ben presente che,

  • tra i dispositivi elettronici consentiti, figurano gli smartphone, tablet, e-reader, lettori multimediali, radio, foto/videocamere, cuffie, console portatili e cercapersone.
  • Se il suo dispositivo emette dei suoni, la preghiamo di indossare le cuffie.
  • Potrà sempre collegare le sue cuffie al sistema d’intrattenimento a bordo e, in World Business Class, persino il suo alimentatore. Il nuovissimo sistema d’intrattenimento ormai disponibile su molti dei nostri aerei e in fase di ampliamento, le permette di collegare persino il suo cavo USB o il suo alimentatore, sia in classe Economy che in World Business Class.
  • Laptop e dispositivi di dimensioni simili, nonché i dispositivi che pesano più di 1 kg (2,2 lb) devono essere riposti negli appositi spazi durante le fasi di rullaggio, decollo e atterraggio.
  • Il nostro personale di bordo le chiederà di spegnere e riporre negli appositi spazi i suoi dispositivi solo in circostanze straordinarie.
Le facciamo notare che, a bordo, è sempre vietato l’utilizzo dei seguenti dispositivi: sigarette elettroniche, giocattoli telecomandati, televisori, trasmettitori, ricevitori/scanner VHF e qualsiasi dispositivo con servizi di rete cellulare abilitati. Maggiori informazioni sugli articoli proibiti o soggetti a restrizioni.
 

Intrattenimento a bordo

La aspettano gli ultimi successi cinematografici, bellissima musica, toccanti film drammatici, documentari naturalistici e tanto altro ancora. Le interessa saperne di più sulla vasta gamma di possibilità d’intrattenimento disponibili durante i voli intercontinentali di KLM?


Grande scelta e schermi personali

Provi oltre 1.000 ore di intrattenimento in varie lingue sul suo volo intercontinentale di KLM, dal momento in cui si siede fino al momento in cui scende dall’aereo:

  • più di 200 film, tra cui quelli appena usciti, classici e cinema mondiale. Molti di questi film sono disponibili in arabo, cinese, coreano, francese, giapponese, inglese, olandese, portoghese, spagnolo o tedesco
  • Programmi televisivi, tra cui commedie, film drammatici, People & Planet, viaggi, concerti, sport e lifestyle
  • Centinaia di album e gli esclusivi speciali musicali di KLM
  • Un canale dedicato ai ragazzi
  • Giochi
Potrà godersi tutto questo sul suo schermo personale interattivo pressoché su tutti i voli intercontinentali di KLM (ad eccezione dei voli di KLM per Tel Aviv operati dal Boeing 737). Aggiorniamo la selezione d’intrattenimento a bordo ogni mese.


Da e per l’Asia

Su tutti i voli KLM da o per Cina, Corea e Giappone sono disponibili quotidiani locali gratuiti. Si accomodi e si rilassi con uno dei nostri film sottotitolati o doppiati in lingua locale, oppure si goda i programmi radio in cinese, coreano o giapponese. 

Maggiori informazioni sui nostri servizi dedicati alle rotte da e per l’Asia.

 

Holland Herald

Lanciata nel 1966, l’Holland Herald è la rivista di bordo più vecchia del mondo. Questa premiata rivista parla di viaggi, lifestyle, congegni buffi, proponendo fatti e dati interessanti. Sta cercando qualcosa da fare? L’Holland Herald comprende un programma degli eventi culturali olandesi nonché descrizioni delle destinazioni di KLM. In ogni edizione figura anche un elenco degli articoli duty-free in vendita a bordo.

Per maggiori informazioni (solo in inglese), consulti il sito web dell’Holland Herald .