Le case Delft Blue di KLM

Crei la sua città Delft Blue con le case in miniatura di KLM.
 
KLM houses Amsterdam
 

Un omaggio esclusivo in World Business Class

Dagli anni ‘50, offriamo un regalo unico ai passeggeri che viaggiano in World Business Class: la miniatura Delft Blue di una caratteristica casetta olandese, contenente ginepro olandese.

Ognuna di esse rappresenta una vera dimora olandese. Il 7 ottobre di ogni anno festeggiamo il nostro compleanno presentando una nuova casa.

Negli anni, le nostre casette in miniatura sono diventate oggetti da collezione molto gettonati, di cui esiste uno scambio vivace tra passeggeri. 

Maggiori informazioni sulla storia di KLM 
Maggiori informazioni sulla World Business Class

 
 

Casa in miniatura di KLM nº 99: De Witte Os

De Witte Os

In occasione del nostro 99° anniversario, nel 2018 abbiamo aggiunto una nuova casa alla nostra collezione di miniature: De Witte Os.

De Witte Os è un simbolo importante per la cittadina olandese di Joure, in Frisia. È proprio in questo negozio, infatti, che il droghiere Egbert Douwe pose le basi di quello che oggi è diventato il famoso marchio di caffè Douwe Egberts. Un progetto che all’epoca richiese non poca fatica. Ai giorni nostri, De Witte Os ospita un piccolo distaccamento del Museum Joure. L’edificio è stato ristrutturato e ora si presenta di nuovo come la tanto amata drogheria di un tempo.


Scopra di più su De Witte Os 

 
 

App Case Delft Blue di KLM

Ha un iPhone, un iPad o un telefono Android? Allora può tenere sempre aggiornata la sua collezione. Le basta scaricare la nostra app per consultare la lista di tutte le case Delft Blue che abbiamo prodotto.

In questo modo potrà vedere chiaramente tutte le miniature che già possiede e tutte quelle che vorrebbe ottenere con i suoi prossimi viaggi in World Business Class.

 
 

Scarichi subito l’app