Programma di affiliazione KLM

Promuova i voli KLM sulla sua app, blog o sito web e accumuli commissioni sulle prenotazioni di voli effettuate su KLM.com. Si unisca oggi al programma di affiliazione KLM.

Sfrutti i vantaggi dell’affiliazione a KLM

  • Colleghi il suo marchio a KLM e collabori con uno dei più grandi marchi nel settore turistico
  • Durata del cookie 30 giorni
  • Monitoraggio tramite cellulare
  • Monitoraggio in tutto il paese
  • Brevi tempi di approvazione delle vendite
  • Strumenti per facilitare la sua promozione e ottimizzare la conversione: creazione di link, valutazione prodotto, banner (cellulare) personalizzati e un widget di ricerca voli


Commissione
Medio raggio1% delle entrate
Lungo raggio1,5% delle entrate
 

Chi può realizzare un’affiliazione a KLM

Siti web, blog e siti di confronto prezzi relativi ai viaggi sono invitati a realizzare l’affiliazione a KLM.

Possiede un sito web di confronto prezzi e desidera utilizzare le nostre informazioni API? Si unisca al programma metamotore di KLM! Per maggiori informazioni, ci contatti.

Purtroppo non accettiamo affiliati SEA.

Diventi affiliato di KLM

Si iscriva

Dopo l’iscrizione, la informeremo non appena sarà avvenuta l’accettazione e potrà iniziare a promuovere i voli KLM sul suo sito web, blog o app. Potrà accedere alle campagne e ai materiali da utilizzare nel suo paese. La nostra soluzione di monitoraggio globale assicura la retribuzione per tutte le prenotazioni su KLM.com effettuate attraverso il suo sito web, indipendentemente dal sito web del paese, dall’aeroporto di partenza, lingua o valuta. 

 

Informazioni su KLM

KLM Royal Dutch Airlines è una compagnia aerea a livello mondiale con sede nei Paesi Bassi e fondata nel 1919. Oggi KLM è la più antica compagnia aera che opera ancora con il suo nome originale. KLM lavora a stretto contatto con AIR FRANCE all’interno del Gruppo AIR FRANCE KLM. Dalla fusione delle due compagnie nel 2004, queste hanno continuato ad operare come compagnie aeree distinte, ognuna con la propria identità e il proprio marchio. Il Gruppo AIR FRANCE KLM è il gruppo leader in Europa nel settore dei trasporti aerei.

Ogni anno oltre 20 milioni di passeggeri scelgono KLM:

  • Flessibilità nella selezione dell’aeroporto di partenza e oltre 100 destinazioni
  • Eccellente servizio a bordo
  • Tariffe competitive per Stati Uniti, Africa, Asia e diverse destinazioni europee e regolari campagne promozionali speciali.