BlueBiz news

Faccia decollare il suo saldo BlueBiz

Nuove promozioni BlueBiz

100% di Blue Credits in più su Tokyo e alcune destinazioni in America Latina

BlueBiz offre alla sua azienda il doppio dei Blue Credits per i suoi viaggi di lavoro a Tokyo, Città del Messico, Lima, L’Avana e Santiago del Cile, in qualsiasi classe di viaggio. 

L’offerta è valida per i biglietti acquistati a giugno e luglio per viaggi da effettuare entro il 30 settembre 2017. Non perda questa opportunità, approfitti della promozione e faccia risparmiare la sua azienda su queste importanti destinazioni d’affari! 

Condizioni della promozione:

Da giugno a settembre 2017, viaggiando sui voli Air France, KLM o Delta (con biglietto Air France 057, KLM 074 o Delta 006) verso le destinazioni riportate in basso è possibile accumulare il 100% di Blue Credits in più rispetto al punteggio previsto dalla tabella di accumulo, in tutte le classi di viaggio. 

L´offerta è valida per i biglietti acquistati nei mesi di giugno e luglio 2017 per viaggi da effettuarsi tra il 1° giugno e il 30 settembre 2017, che diano diritto all´accumulo dei Blue Credits, secondo le condizioni generali del programma. 

Il punteggio supplementare sarà attribuito automaticamente ed unicamente in funzione dei viaggi effettuati nel periodo della promozione. Qualora solo l´andata o il ritorno rientrino nel periodo indicato, solo quella tratta beneficerà dell´offerta. L´offerta non è cumulabile con altre promozioni BlueBiz. Destinazioni che beneficiano dell’offerta: Tokyo, Città del Messico, Lima, L’Avana, Santiago del Cile

Doppi Blue Credits per Milano-Parigi e Roma-Amsterdam

Due importanti rotte per il business travel su cui BlueBiz le offre una importante promozione: il 100% di Blue Credits in più su tutte le classi di viaggio. E le ricordiamo che sulle tratte europee accumula Blue Credits con tutti i nostri prodotti tariffari: Light, Standard e Flex. 

L’offerta è valida per i biglietti acquistati a giugno e luglio per viaggi da effettuare entro il 31 agosto 2017.

Condizioni della promozione

Da giugno ad agosto 2017, viaggiando sui voli Air France o KLM (con biglietto Air France 057, KLM 074 o Delta 006) sulle rotte Milano-Parigi (aeroporti di Milano Linate e Malpensa) e Roma-Amsterdam è possibile accumulare il 100% di Blue Credits in più rispetto al punteggio previsto dalla tabella di accumulo, in tutte le classi di viaggio.

L´offerta è valida per i biglietti acquistati nei mesi di giugno e luglio 2017 per viaggi da effettuarsi tra il 1° giugno e il 31 agosto 2017, che diano diritto all´accumulo dei Blue Credits, secondo le condizioni generali del programma. 

Il punteggio supplementare sarà attribuito automaticamente ed unicamente in funzione dei viaggi effettuati nel periodo della promozione. Qualora solo l´andata o il ritorno rientrino nel periodo indicato, solo quella tratta beneficerà dell´offerta.

L´offerta non è cumulabile con altre promozioni BlueBiz.