BlueBiz news

Faccia decollare il suo saldo BlueBiz

Un regalo di buon anno da parte di BlueBiz

Il 100% di Blue Credits in più su tutte le destinazioni!

Non perda questa opportunità di raddoppiare il risparmio per la sua azienda!

Cominci il nuovo anno nel migliore dei modi e accumuli il doppio dei Blue Credits prenotando un biglietto tra il 9 e il 31 gennaio 2018 per un viaggio da effettuare entro il 31 marzo 2018. La promozione è valida per qualsiasi destinazione nel mondo servita da Air France, KLM o Delta!

Registri subito la sua azienda e il doppio dei Blue Credits le sarà accreditato automaticamente.
Clicchi qui per registrare la sua azienda e confermare la sua partecipazione a questa offerta! 


Condizioni della promozione:
• L’offerta è valida per tutti i biglietti acquistati dal 9 al 31 gennaio 2018 sui voli Air France, KLM o Delta (biglietti Air France 057, KLM 074 o Delta 006) per qualsiasi destinazione servita dalle Compagnie. Il viaggio deve essere effettuato entro il 31 marzo 2018.
• Le condizioni generali del programma BlueBiz si applicano anche a questa offerta promozionale.
• La promozione è valida esclusivamente per gli iscritti al programma BlueBiz che abbiano confermato la loro partecipazione attraverso l’apposito formulario online. I partecipanti riceveranno il doppio dei Blue Credits nel periodo della promozione.
• Il bonus in Blue Credits apparirà come una voce a sé nell’estratto conto BlueBiz e sarà accreditato entro 6-12 settimane dal viaggio. I partecipanti dovranno accettare le condizioni generali dell’offerta. • L’offerta non è cumulabile con altre promozioni BlueBiz. Nel caso in cui una destinazione sia oggetto di più promozioni, si applicherà la più generosa.

Altro:
• Le presenti condizioni sono regolate dalla legge olandese
• AIR FRANCE KLM si riserva il diritto di escludere registrazioni che appaiano fraudolente.
• AIR FRANCE KLM non è responsabile per problemi informativi (rete, hardware, software) o per interruzioni nella fornitura di energia elettrica o per qualsiasi altro problema che comporti la mancata
iscrizione all’offerta nei termini stabiliti.
• AIR FRANCE KLM si riserva il diritto di effettuare modifiche alle presenti condizioni generali in ogni momento senza preavviso.