KLM COMPIE 100 ANNI

E RINNOVA IL SUO IMPEGNO PER L’AMBIENTE
 

Il 7 ottobre 2019, in occasione del proprio centenario, KLM contribuirà all’ambiente compensando le emissioni di CO2 per tutti i passeggeri in partenza dagli scali italiani su voli KLM, attraverso il programma CO2ZERO. La compensazione riguarda il viaggio di andata, fino alla destinazione finale e verrà erogata automaticamente senza che i passeggeri debbano fare alcunché in fase di prenotazione.

CSR, flower and aircraft

L’intero importo verrà devoluto al progetto di riforestazione CO2OL Tropical Mix a Panama, che risponde a quattro dei criteri di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite. Dall’inizio del progetto, abbiamo piantato oltre 7.5 milioni di alberi, combattuto il disboscamento illegale e 150 residenti hanno trovato un impiego fisso.

 
 

Ci aiuti anche lei: grazie al suo contributo possiamo raddoppiare i nostri sforzi!

CO2ZERO

Con l’opzione a pagamento CO2 ZERO su klm.it, anche lei potrà compensare le emissioni di CO2 del suo volo e supportare i nostri progetti certificati CO2ZERO per la sostenibilità ambientale.

Scelga l’opzione CO2ZERO quando prenota il suo volo sul sito o l’App KLM

 
 

UN IMPEGNO PER LA SOSTENIBILITÀ
FLY RESPONSIBLY

Fly Responsibly main visual

Fly Responsibly è l’impegno di KLM di creare un futuro più sostenibile per il settore dell’aviazione, attraverso progetti mirati, l’uso di biocarburanti e adottando comportamenti più ecosostenibili in ogni ambito della propria attività.

Scopra quello che stiamo realizzando su www.klmtakescare.com 