Nuove fantastiche destinazioni

Scopra le nuove attraenti destinazioni, ora disponibili su KLM.it!
 

Las Vegas, USA

Las_Vegas

Las Vegas, famosa nel mondo per essere la capitale del divertimento, è la città più grande dello stato del Nevada. Le principali attività di Las Vegas sono l’intrattenimento, lo shopping, il gioco d’azzardo e il turismo.  

Dal 6 giugno al 1 luglio 2019, KLM opererà 2 voli settimanali, il giovedì e la domenica tra Amsterdam e Las Vegas. 

Dal 2 luglio 2019, un ulteriore volo settimanale sarà operato il martedì. I voli partiranno da Amsterdam alle 12:30 e arriveranno a Las Vegas alle 14:15.

I voli di ritorno lasceranno Las Vegas alle 16:05 per atterrare ad Amsterdam alle 11:05 (+1).

Prenoti ora il suo volo per Las Vegas

 

Boston

klm

Dal 31 marzo 2019, il nuovo volo diretto KLM per Boston in partenza da Amsterdam sarà operativo tre volte alla settimana nelle giornate di mercoledì, venerdì e domenica. Dal 1° Luglio, sarà possibile volare su Boston anche il lunedì. 

Boston si trova a 300 chilometri a nord di New York ed è la città più grande dello stato del Massachusetts. Conosciuta per essere la sede della Harvard University, Boston è una delle città più antiche e ricche degli Stati Uniti. Il Museo di Belle Arti della città è stato inaugurato nel 1876 ed ora vanta non meno di 450.000 opere d'arte, uno dei musei più completi del mondo.

L’operativo dei voli Amsterdam-Boston prevede: 

· KL0617 dall'aeroporto di Amsterdam Schiphol alle ore 17:00, con arrivo previsto a Boston alle 18:30 (ora locale). 

· KL0618 dall'aeroporto di Boston alle 22:00 (ora locale) con arrivo ad Amsterdam Schiphol il giorno seguente alle 10:35.



Prenoti ora il suo volo per Boston
 

Code-Share: KLM-QANTAS

KLM e Qantas, vettore nazionale australiano, hanno firmato un accordo di code-sharing, che consente ad entrambe le compagnie aeree di espandere il proprio network. Ciò significa che i nostri passeggeri possono volare da qualsiasi parte del mondo, con un unico biglietto, con trasferimento completo dei bagagli, da Singapore a Sydney, Melbourne, Brisbane o Perth.

Il code-share inizia il 31 ottobre 2018. KLM apporrà il proprio numero di volo ai voli giornalieri tra Singapore e le quattro principali destinazioni australiane sopra elencate. Qantas apporrà il codice “QF” ai voli KLM tra Amsterdam e Singapore.
 

Växjö

Waxjo
Dal 14 maggio 2018 KLM inaugurerà un nuovo collegamento da Amsterdam a Växjö, in Svezia.

Växjö è una vivace città nel Smäland, dove poter godere delle sue splendide riserve naturali in qualsiasi momento dell'anno. Fra le attrazioni principali della città possiamo citare il museo del vetro, ricco di splendide opere d'arte e di storia, nonché i parchi sul lungomare, la storica chiesa e diversi ristoranti gastronomici premiati.

I voli KLM (operati da Cityhopper) decolleranno ogni giorno per Växjö con aeromobile Embraer 175. Partenza da Amsterdam alle 12:00 e arrivo a Växjö alle 13:35.
Un volo extra opererà anche nei fine settimana fino al 2 luglio 2018.

Prenoti ora il suo volo per Växjö
 

Fortaleza

Fortaleza
Dal 3 maggio 2018 KLM inaugurerà un nuovo collegamento diretto da Amsterdam a Fortaleza, in Brasile.

Fortaleza è la capitale dello stato di Ceará, importante centro industriale e commerciale e la terza area metropolitana più ricca nelle regioni Nord e Nord-Est del Brasile. È anche una zona ricca di attrazioni per i turisti che troveranno spiagge meravigliose, immense dune, villaggi di pescatori e un’atmosfera di eterna festa.

KLM volerà due volte a settimana a Fortaleza, il giovedì ed il sabato, con partenza da Amsterdam Schiphol alle 12:50 e arrivo a Fortaleza alle 17.20 (ora locale). I voli di ritorno partiranno da Fortaleza alle 19:50 con arrivo a Amsterdam Schiphol alle 10:00 del giorno seguente. A partire dal 2 luglio 2018 verrà aggiunto un terzo volo che sarà operativo il lunedì.

Prenoti ora il suo volo per Fortaleza
 

San José

San Jose - Costa Rica
Il 31 ottobre 2017 KLM Inaugura un nuovo collegamento diretto con San José, in Costa Rica, che sarà operato due volte a settimana, il martedì e il venerdì, per tutta la stagione invernale.
I voli partiranno da Amsterdam-Schiphol alle 15:25 e arriveranno a San José alle 20:05. I voli di ritorno partiranno da San José alle 22:05 e arriveranno ad Amsterdam-Schiphol alle 15:10 del giorno successivo.
Il Costa Rica è il primo paese senza un esercito. È inoltre sede della Corte Inter-Americana dei Diritti Umani e Sede dell'Università per la Pace delle Nazioni Unite. Il clima tropicale e le bellezze naturali fanno del Costarica un'ambita meta da parte dei turisti europei. La costa pacifica è caratterizzata da numerosi promontori e penisole che danno luogo a golfi e baie con spiagge di sabbia bianca finissima.

Prenoti ora il suo volo per San José
 

Mauritus

Mauritus
A partire dal 30 ottobre 2017, iI velivolo più recente della nostra flotta, il Boeing 787-9, Opera sulla rotta Amsterdam-Mauritius, con tre voli settimanali il lunedi, il giovedi ed il sabato. I posti a bordo sono così ripartiti: 30 in World Business Class, 45 in Economy Comfort e 219 in Economy Class.

2.000 chilometri al largo della costa sud-est dell'Africa continentale, nell'Oceano Indiano, Mauritius è circondata dalla più lunga barriera corallina ininterrotta del mondo, L'isola è una meta preferita per immersioni e snorkeling e gode di un clima tropicale con acque calde, splendide spiagge, vegetazione lussureggiante, campi da golf sublimi e hotel di alta gamma.

Prenoti ora il suo volo per Mauritius
 

Mumbai

Bombay
Dal 29 ottobre 2017 KLM opera un collegamento diretto tra Amsterdam e la città più grande dell'India, Mumbai, con tre frequenze settimanali: il lunedì, il giovedì e il sabato.
I voli partiranno da Amsterdam alle 13:00 per atterrare a Mumbai all'01:55 del giorno seguente; per il ritorno la partenza è prevista da Mumbai alle 04:00 con arrivo ad Amsterdam alle 8:45.
ll nome "Mumbai" etimologicamente proviene da Mumba il nome della dea Indu Mumbadev. Mumbai è la capitale commerciale e dell'intrattenimento dell'India, citta dai mille volti, si affaccia sul Mar Arabico nella costa occidentale dell'India, una delle poche città ad avere un parco nazionale, il Borivali National Park, entro i propri confini cittadini.

Prenoti ora il suo volo per Mumbai
 

Danzica - Polonia

Gdansk - Poland
Dal 15 maggio 2017, una nuova destinazione in Polonia è servità con un volo diretto da Amsterdam, Danzica. Diventerà la terza destinazione polacca di KLM dopo Varsavia e Cracovia. I voli saranno operati giornalmente da un Embraer 190 da 100 posti.

Danzica, il porto più grande della Polonia, si trova sulle rive del Mar Baltico ed ospita numerose attività industriale. Anche il turismo si è notevolmente sviluppato negli ultimi anni: passeggi sulle orme del protagonista de "Il tamburo di latta" di Günter Grass e visiti la località balneare di Sopot con la sua lunga spiaggia sabbiosa.

Prenoti ora il suo volo per Danzica
 

Cartagena - Colombia

Cartagena - Colombia
Dal 28 marzo 2017 KLM serve Bogotà con una sosta a Cartagena invece di Cali. KLM vola tre volte a settimana a Cartagena via Bogotà: il martedì, il giovedì e il sabato, utilizzando il più nuovo aereo nella sua flotta, il Boeing 787-9, che conta 30 posti in World Business Class, 45 in Economy Comfort e 219 in Economy.

Situata sulla costa nord della Colombia, Cartagena è stata fondata il 1° giugno 1533. Nel corso dell'epoca coloniale, la città ha ricoperto un ruolo importante nell'espansione dell'impero spagnolo, Le mura della città coloniale di Cartagena e le sue fortezze sono state incluse nella lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. La città è circondata da splendide spiagge caraibiche e ha una vivace vita notturna.

Prenoti ora il suo volo per Cartagena
 

Minneapolis - Stati Uniti

Minneapolis
Il 27 marzo 2017, KLM ha lanciato una nuova linea diretta da Amsterdam a Minneapolis con tre voli settimanali: il lunedì, il mercoledì e il sabato, a bordo di un Airbus A330-200.

Minneapolis è la città più grande in Minnesota con una popopolazione di circa 400.000 abitanti. Questa città ha un sistema unico di Skyways, ponti pedonali vetrati che collegano gli edifici nel centro della città e che permettono di raggiungere a piedi i vari quartieri al riparo dal freddo in inverno e dal caldo in estate. La città vanta anche numerosi locali notturni, arte moderna, e un gran numero di teatri, che rivaleggiano con quelli di New York.

Prenoti ora il suo volo per Minneapolis