Nuove fantastiche destinazioni

Scopra le nuove attraenti destinazioni, ora disponibili su KLM.it!

Mauritus

Mauritus
A partire dal 30 ottobre 2017, iI velivolo più recente della nostra flotta, il Boeing 787-9, servirà la rotta Amsterdam-Mauritius, con tre voli settimanali il lunedi, il giovedi ed il sabato. I posti a bordo sono così ripartiti: 30 in World Business Class, 45 in Economy Comfort e 219 in Economy Class.

2.000 chilometri al largo della costa sud-est dell'Africa continentale, nell'Oceano Indiano, Mauritius è circondata dalla più lunga barriera corallina ininterrotta del mondo, L'isola è una meta preferita per immersioni e snorkeling e gode di un clima tropicale con acque calde, splendide spiagge, vegetazione lussureggiante, campi da golf sublimi e hotel di alta gamma.

Prenoti ora il suo volo per Mauritius

Cartagena - Colombia

Cartagena - Colombia
A partire dal 28 marzo 2017, KLM servirà Bogotà con una sosta a Cartagena invece di Cali. KLM volerà tre volte a settimana a Cartagena via Bogotà: il martedì, il giovedì e il sabato, utilizzando il più nuovo aereo nella sua flotta, il Boeing 787-9, che conta 30 posti in World Business Class, 45 in Economy Comfort e 219 in Economy.

Situata sulla costa nord della Colombia, Cartagena è stata fondata il 1° giugno 1533. Nel corso dell'epoca coloniale, la città ha ricoperto un ruolo importante nell'espansione dell'impero spagnolo, Le mura della città coloniale di Cartagena e le sue fortezze sono state incluse nella lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. La città è circondata da splendide spiagge caraibiche e ha una vivace vita notturna.

Prenoti ora il suo volo per Cartagena

Danzica - Polonia

Gdansk - Poland
Il 15 maggio 2017, una nuova destinazione in Polonia sarà servità con un volo diretto da Amsterdam, Danzica. Diventerà la terza destinazione polacca di KLM dopo Varsavia e Cracovia. I voli saranno operati giornalmente da un Embraer 190 da 100 posti.

Danzica, il porto più grande della Polonia, si trova sulle rive del Mar Baltico ed ospita numerose attività industriale. Anche il turismo si è notevolmente sviluppato negli ultimi anni: passeggi sulle orme del protagonista de "Il tamburo di latta" di Günter Grass e visiti la località balneare di Sopot con la sua lunga spiaggia sabbiosa.

Prenoti ora il suo volo per Danzica

Windhoek - Namibia

Sand dune in Namibia
Il 30 ottobre 2016, KLM ha ampliato la propria rete con voli per Windhoek, la sua 12a destinazione in Africa. I voli sono un'estensione da Luanda con tre frequenze settimanali a bordo di un Airbus 330-200 con 243 posti.

Windhoek, la capitale della Namibia, vanta numerosi edifici dal periodo guglielmino ed è la porta d'accesso verso varie escursioni nell'entroterra alla scoperta di paesaggi mozzafiato e animali selvatici.

Prenoti ora il suo volo per Windhoek

Teheran - Iran

Golestan Palace, Tehran / Iran
KLM ha ripreso i voli verso la capitale dell'Iran, Teheran, a partire dal 30 ottobre 2016. La rotta Amsterdam-Teheran è assicurata da quattro voli settimanali operati su Boeing 777-200 con 34 posti in World Business Class, 40 in Economy Comfort e 242 in Economy.

Le rovine di Persepoli, i giardini lussureggianti a Shiraz, la Grande Moschea e l'enorme bazar di Isfahan, affascinanti catene montuose sono solo un assaggio di ciò che i turisti potranno scoprire in Iran.

Prenoti ora il suo volo per Teheran

Dublino - Irlanda

Dublino - Irlanda
Il 30 ottobre 2016, KLM ha ampliato la propria rete con voli per Dublino. È la 78a destinazione europea KLM collegata direttamente da Amsterdam. Il volo è operato due volte al giorno da un Embraer 190 con 100 posti.

Dublino, la capitale dell'Irlanda e una delle città UNESCO della letteratura, è un centro ricco di giacimenti culturali, arte, ristoranti e pub, circondato da acri di splendida natura. Si è anche affermata come una base europea di aziende tecnologiche americane quali Google, Facebook e Twitter.

Prenoti ora il suo volo per Dublino

Miami - Stati Uniti

Miami

Dal 30 ottobre 2016, dopo un'un assenza di oltre 4 anni, KLM è tornata a collegare Miami, USA. L'Airbus A330-200, con 30 posti in Business e 213 in Economy, effettua 3 voli a settimana, il martedì, il giovedì e il sabato.

La città della Florida è caratterizzata da un clima tropicale, sublimi esempi di architettura Art Déco e una vivace atmosfera latino-americana. Miami Beach è nota per i suoi party spettacolari, al ritmo della musica selezionata dai più importanti DJ (molti dei quali provenienti dai Paesi Bassi).

Prenoti ora il suo volo per Miami

Colombo - Sri Lanka

Sri Lanka

Dopo quasi 20 anni, Colombo rientra nelle mete dirette di KLM in partenza da Amsterdam. Dal 31 ottobre 2016 è infatti operativo un servizio bisettimanale per Colombo, con partenze il lunedì e il venerdì a bordo di un fiammante Boeing 787 Dreamliner dotato di 30 posti in World Business Class, 48 in Economy Comfort e 216 in Economy.

L'isola di Sri Lanka, anticamente chiamata Ceylon, ha profondi legami con i Paesi Bassi. Fortezze ed edifici coloniali sono visitabili in varie parti dell'isola. Ed inoltre il clima tropicale ne fa un'ambita meta da parte dei turisti europei.

Prenoti ora il suo volo per Colombo

Salt Lake City - Stati Uniti

saltlakecity
Dal 5 maggio 2016, KLM ha attivato la linea diretta Amsterdam-Salt Lake City con 2 frequenze a settimana, il giovedì e il sabato. Dal 4 luglio 2016 verrà aggiunta la terza frequenza di lunedì.

Sede delle Olimpiadi Invernali del 2002, la maggior parte dei impianti è tuttora utilizzata dai cittadini di Salt Lake City. Fondata nel 1847 dai mormoni, la capitale dello Utah ha sviluppato una forte industria del turismo concentrandosi sulle attività ricreative all'aperto ed è la base di partenza verso eccellenti parchi nazionali.

Prenoti ora il suo volo per Salt Lake City

Dresda - Germania

Dresden
Dal 16 maggio 2016, KLM serve la sua decima destinazione tedesca, Dresda. La linea diretta giornaliera opera con un Fokker 70 da Amsterdam.

Capitale del Land della Sassonia, Dresda si trova nella valle de fiume Elba, vicino al confine con la Repubblica Ceca. La città attira turisti per la ricchezza della su architettura barocca e Rococò ma anche gli uomini d'affari nel campo della micro elettronica, delle nano tecnologie e dell'energia rinnovabile.

Prenoti ora il suo volo per Dresda

Astana - Kazakistan

Astana
Dal 3 maggio 2016, KLM collega 4 volte a settimana la capitale del Kazakistan, Astana. L'Airbus A330-200, con 30 posti in Business e 213 in Economy, effettua un volo circolare con partenza da Amsterdam, fermandosi ad Almaty e Astana. Il servizio opera nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e domenica.

Astana ospiterà l'Expo 2017 ed è famosa per i suoi moderni edifici. Degni di nota sono: il Palazzo presidenziale Ak Orda, Il Palazzo della Pace e della Riconciliazione ideato dall'architetto Sir Norman Foster e la Kazakhstan Central Concert Hall ad opera dell'archiettto Manfredi Nicoletti. L'attività economica si concentra nella produzione di metallo e cemento.

Prenoti ora il suo volo per Astana

Southampton - Regno Unito

southampton
Il 16 maggio 2016 è stata inaugurata la rotta Amsterdam-Southampton, operata con un Fokker 70.

Southampton è la più grande città nella contea dell'Hampshire, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. È meglio conosciuta per la sua associazione con il Titanic, la Spitfire e più recentemente come il porto di alcune delle più grandi navi da crociera del mondo. Southampton è nota anche per il suo grande centro commerciale di West Quay.

Prenoti ora il suo volo per Southampton

Inverness - Regno Unito

iverness
Il 17 maggio 2016 è stato lanciato il nuovo servizio diretto tra Amsterdam e Inverness. Si tratta della 4ª destinazione servita da KLM in Scozia ed è operata con un Embraer 175.

Inverness è la porta d'accesso alle Highlands scozzesi, ben note per il suo bellissimo ambiente naturale tra cui Loch Ness & Isle of Skye. È inoltre la sede di prestigiose aziende del settore alimentare, tra cui molte distillerie di whisky note in tutto il mondo. Partecipi ai vivaci e tradizionali giochi delle Highlands o faccia un'escursione equestre attraverso le valli ricche di erica.

Prenoti ora il suo volo per Inverness

Edmonton - Canada

Edmonton
Dal 19 maggio 2015, KLM propone una nuova rotta tra Amsterdam e Edmonton, la capitale della provincia canadese di Alberta. La tratta, operata con Airbus A330-200, viene servita nei giorni di martedì, giovedì, venerdì e domenica.

Oltre a ricoprire un importante ruolo nel settore petrolifero e del gas. Edmonton possiede ampi spazi verdi lungo le rive del fiume North Saskatchewan. Da non perdere il Fringe Festival Theatre di Edmonton durante l'estate!

Prenoti ora il suo volo per Edmonton

Belfast - Regno Unito

Belfast
Il 18 maggio 2015 è stata inaugurata una nuova linea giornaliera tra Amsterdam e Belfast, Irlanda del Nord, parte del Regno Unito. È la 14a destinazione britannica servita da KLM.

La città vanta un grande patrimonio industriale legato alla canteriestica navale. I turisti possono passeggiare lungo i vicoli stretti della città nella zona pedonale intorno alla vivace Donegall Place e soffermarsi nei suoi pub storici. Giant's Causeway si trova a 2 ore di distanza sulla costa e merita una visita.

Prenoti ora il suo volo per Belfast

Cracovia - Polonia

Krakow
Dal 18 maggio 2015, KLM serve la sua seconda destinazione polacca, Cracovia. La linea diretta giornaliera opera con un Fokker 70 da Amsterdam.

Situata nel sud della Polonia e una delle città più antiche del paese, attira turisti e uomini d'affari. Si tratta di uno dei centri principali polacchi in campo accademico, culturale, artistico ed uno dei più importanti centri economici della Polonia. Passeggi nel centro storico, che è racchiusa intorno alla piazza principale (Rynek Gówny) ed è attorniata dai resti delle mura medievali della città. Da non perdere lo shopping al Mercato del Tessuto di Sukiennice per trovare pantofole in lana, gioielli in ambra e figurine in legno intagliato.

Prenoti ora il suo volo per Cracovia

Montpellier - Francia

Belfast
Dal 18 maggio 2015 KLM ha aperto un nuovo servizio giornaliera tra Amsterdam e Montpellier, Francia.

Montpellier è la capitale della regione Languedoc-Roussillon e si trova sulla costa meridionale della Francia, sul Mar Mediterraneo. Montpellier è una delle città più dinamiche e in più rapida crescita del sud della Francia ed è rinomata per la sua scuola di medicina. Il centro storico della città, Ecusson, ha viali costeggiati da alberi, monumenti antichi e stradine medievali che conducono a piazzette dove si trovano numerosi caffé.

Prenoti ora il suo volo per Montpellier