TERMINI E CONDIZIONI

  • Il servizio di auto privata con chauffeur è disponibile per i passeggeri AIR FRANCE KLM che viaggiano in classe LA PREMIERE (AIR FRANCE) e BUSINESS CLASS (AIR FRANCE e KLM)
  • Il servizio è offerto entro 100 km di distanza dall'aeroporto di Milano Malpensa (dall'aeroporto di Milano Linate solo nel caso di mancata coincidenza da/per Malpensa in un solo senso del viaggio).
  • Il servizio di auto privata con chauffeur è disponibile esclusivamente per i passeggeri di First Class e Business Class in possesso di biglietti emessi in Italia con prenotazioni confermate per le classi sopra citate a bordo di voli operati da Air France e KLM per Amsterdam e Parigi in coincidenza con voli INTERCONTINENTALI in partenza da Parigi e Amsterdam su voli operati da AIR FRANCE e KLM. Il servizio è disponibile esclusivamente per le prenotazioni con biglietti già emessi, non è invece disponibile per i passeggeri in lista d'attesa o per i passeggeri che ritirano i biglietti al momento della partenza.
  • Il servizio di auto privata con chauffeur non è disponibile per i voli effettuati con altre compagnie aeree e/o per i quali AIR FRANCE e KLM sono partner commerciali.
  • Il servizio di auto privata con chauffeur non è disponibile per i biglietti premio prenotati tramite compagnie partner di SkyTeam.
  • Il servizio di auto privata con chauffeur non è disponibile per i biglietti gratuiti, per i biglietti premio né in caso di upgrade gratuito o premio da Economy o Premium Economy a Business Class o da Business Class a La Première.
  • Il servizio di auto privata con chauffeur non è disponibile per minori non accompagnati da un genitore/tutore nell'autovettura.
  • Il servizio deve essere prenotato almeno 48 ore prima del viaggio presso l’Ufficio Informazioni e Prenotazioni AIR FRANCE KLM.
  • Se il tragitto supera i limiti di chilometraggio specificati, i passeggeri dovranno corrispondere la differenza per la distanza percorsa secondo le tariffa di 0.90 euro per ogni chilometro addizionale percorso. Tale differenza andrà pagata direttamente allo chauffeur.
  • In caso di mancata disdetta, il servizio di auto privata con chauffeur non potrà essere nuovamente prenotato in abbinamento allo stesso biglietto aereo.
  • Per qualsiasi informazione o per comunicare variazioni di orario o di operativo, una volta confermata la prenotazione, la preghiamo di contattare il personale che gestisce il servizio di auto privata con chauffeur chiamando il numero di telefono +39 02 00614834* oppure inviando un’email a info@nccgroupitalia.com
  • I servizi di auto privata con chauffeur sono gestiti da fornitori terzi. AIR FRANCE e KLM declinano qualsivoglia responsabilità in merito agli atti o alle omissioni di tali fornitori, come pure in merito alle strutture e ai servizi offerti. In particolare, AIR FRANCE e KLM declinano qualsivoglia responsabilità in merito a perdite, lesioni personali o decessi avvenuti nell'utilizzo di tali strutture e servizi, fatto salvo il caso in cui tali perdite, lesioni personali e decessi siano provocati dalla negligenza di AIR FRANCE e/o KLM.
  • L'orario di inizio del servizio di auto privata con chauffeur deve essere rispettato senza eccezioni. L'orario di inizio del servizio non è negoziabile. L’autista attenderà un massimo di 15 minuti. Dopo tale attesa informerà il passeggero che non è possibile attendere oltre e passerà all'incarico successivo.
  • Il servizio viene offerto anche agli accompagnatori (fino ad un massimo di due) a condizione che viaggino con un biglietto AIR FRANCE KLM


* costo della chiamata variabile in base al piano tariffario e le offerte del gestore