Le nostre lounge

Sta cercando un luogo tranquillo in aeroporto dal quale lavorare e nel quale rilassarsi prima della sua partenza o del suo transfer? Le lounge KLM e delle nostre compagnie aeree partner sono il luogo ideale per mettere in ordine le idee e terminare il lavoro. Vi è una vasta gamma di lounge in tutto il mondo alla quale può accedere:
 

Crown Lounge KLM

Le nostre Crown Lounge KLM offrono un ambiente elegante, tranquillo con molto spazio e privacy. Una all’aeroporto di Toronto, una all’aeroporto di Houston e due all’aeroporto di Amsterdam Schiphol: Lounge 52 per i passeggeri che viaggiano su voli intercontinentali e Lounge 25 per i passeggeri che viaggiano nell’area Schengen. Tutte e quattro le Crown Lounge KLM offrono servizi di check-in per i passeggeri in transito. 

Attenzione: la Lounge 52 rimane aperta durante i lavori di ampliamento che avranno luogo fino a marzo 2019. Questo significa che possono essere presenti rumori e intralci. Ci scusiamo per il disagio. A causa dei lavori di rimodernamento, il numero delle poltrone è limitato, pertanto abbiamo deciso di modificare la politica di accesso alla lounge durante gli orari di punta.

 
 

Lounge a marchio SkyTeam

Può accedere alle Lounge SkyTeam Branded se è un passeggero internazionale che viaggia in Prima classe o in Business Class oppure se è un passeggero SkyTeam Elite Plus. È possibile visitare queste lounge prima dell’orario di partenza o del suo transfer. 

Troverà le lounge a marchio SkyTeam nei seguenti aeroporti:

• Dubai (DXB)
• Londra Heathrow (LHR)
• Sydney (SYD)
• Pechino (BJS)
• Hong Kong (HKG)
• Vancouver (YVR)
 
 

Trovi le sue lounge aeroportuali

Oltre alle lounge KLM e SkyTeam, i nostri passeggeri possono accedere alle lounge dei partner in tutto il mondo. Desidera sapere se il suo aeroporto è dotato di una lounge e quali sono i servizi offerti al suo interno? Consulti il Lounge Finder.

Lounge Finder

 
 

Chi può accedere alle lounge?

Consulti la nostra politica di accesso alle lounge per sapere se ha accesso a una delle nostre lounge o se può invitare un ospite. Generalmente, può accedere alla lounge se è un passeggero che viaggia in Prima classe o Business Class, se è socio Flying Blue Platinum o Gold, oppure se è un passeggero SkyTeam Elite Plus.

A quali lounge può accedere?