Gastronomia in classe Economy

Nella classe Economy di KLM potrà godersi un’ampia selezione di bevande, una vasta gamma di pasti oppure uno snack dolce o salato.
 

Ha prenotato un volo? Consulti il menù!

Gradirebbe scoprire cosa ci sarà nel menù del suo volo (e sapere tutto sull’equipaggio e l’aereo)? A partire da 31 giorni prima della partenza di un volo KLM è possibile consultare la Flight Guide attraverso Il Mio Viaggio.

Acceda direttamente alla Flight Guide

 

Classe Economy sui voli intercontinentali

Su tutti i voli intercontinentali di KLM, la accoglieremo a bordo con una bottiglia d’acqua, un asciugamano rinfrescante e un paio di cuffie. Durante il volo le offriremo un’ampia scelta di pasti, tra cui piatti caldi, un’abbondante insalata e un dessert. Il servizio potrebbe variare in base al volo, a seconda dell’orario e della durata. Tra i pasti serviamo uno snack, un gelato o un sandwich. Non esiti a chiedere all’equipaggio uno snack extra in qualsiasi momento.

Bevande
Serviamo bevande calde e fredde (alcoliche e analcoliche), tra cui caffè e tè sostenibile, bibite gassate, succhi di frutta, birre e vini per accompagnare il suo pasto. Durante tutto il volo può chiedere qualcosa da bere dalla cucina di bordo.

Menù à la carte
I nostri pasti à la carte sono temporaneamente non disponibili. Durante i suoi voli intercontinentali, potrà comunque scegliere tra diversi pasti inclusi nel prezzo del biglietto.

Da e per l’Asia
Su tutti i voli KLM da e per la Cina, India, Giappone e Corea offriamo pasti asiatici preparati da ristoranti rinomati.

Maggiori informazioni sui nostri servizi di bordo

 

Classe Economy sui voli all’interno dell’Europa

Come sempre, sui nostri voli offriamo una vasta selezione di bevande calde e fredde, tra cui succhi di frutta, vini, birre, tè e caffè.

In base alla durata del volo e all’orario di partenza, serviamo uno snack dolce o salato, un gelato oppure un sandwich appena fatto. La nostra selezione di sandwich e snack varia regolarmente.