KLM Wannagives: sorprenda qualcuno di speciale a bordo

Sorprenda un suo caro, un amico o un collega a un’altitudine di 9.000 metri. Scelga un regalo unico e scriva un messaggio personale. Il nostro personale di bordo consegnerà la sorpresa al suo passeggero preferito una volta che questa persona sarà in volo. Naturalmente, KLM Wannagives effettua anche consegne a domicilio.

Un regalo a 9.000 metri di altitudine

Non ha tempo per gli addii in aeroporto? Oppure il suo caro viaggia senza di lei? Sorprenda qualcuno di speciale con un regalo ad alta quota. C’è sempre un buon motivo per fare una sorpresa! Scelga tra 6 temi: Amore, Festeggiamenti, Vacanze, Ringraziamenti, Bambini o Gadget KLM. Se scrive un messaggio personale, impacchetteremo il suo regalo e il nostro personale di bordo si occuperà della consegna.

Può sorprendere chiunque stia volando a bordo di un volo KLM con una durata superiore a un’ora e mezza.

In questo modo, non dovrà girare per l’aeroporto trasportando un bagaglio a mano pieno di regali. Può effettuare il suo ordine fino a 3 giorni calendariali prima della partenza.

Vizi il suo passeggero preferito

Wannagives

Non solo può scegliere tra una vasta gamma di originali prodotti KLM, ma può anche regalare al suo passeggero preferito un volo più confortevole, ad esempio grazie a un bicchiere di ottimo champagne. Naturalmente, KLM Wannagives effettua anche consegne a domicilio.


 

Desidera fare una sorpresa a qualcuno a 30.000 piedi?

Vada su KLM Wannagives

Come funziona KLM Wannagives

Il negozio KLM Wannagives offre il massimo della comodità. Consegniamo i suoi regali a bordo dei voli o a domicilio. Scelga lei l’opzione che preferisce. Vuole pagare con le Miglia Flying Blue? Nessun problema! Indichi semplicemente le sue preferenze durante l’ordine.

N.B.: Per i voli KLM in partenza da Amsterdam, si assicuri di effettuare il suo ordine almeno 3 giorni prima della partenza. Per i voli KLM con destinazione Amsterdam può effettuare il suo ordine fino a 6 giorni prima della partenza.

Segua le seguenti istruzioni:

1. Selezioni un regalo e lo aggiunga al carrello.
2. Indichi se vuole sorprendere il suo amico a bordo di un volo o a casa.
3. Selezioni una persona attraverso il suo social network preferito oppure utilizzi l’indirizzo email del suo amico/contatto.
4. Scriva un messaggio personale e inserisca il suo nome. (Non è possibile inviare un regalo in forma anonima)
5. Consegna a bordo: inserisca il numero di volo della persona che desidera sorprendere, oppure la sua destinazione e data di partenza.
6. Selezioni il metodo di pagamento e paghi l’ordine.
7. Consegna a domicilio: una volta completato l’acquisto, riceverà una conferma per email.
8. Consegna a bordo: per prima cosa controlleremo se il suo passeggero preferito sarà a bordo del volo in questione. In caso affermativo, riceverà un’email di conferma entro 3 giorni. In caso contrario, le invieremo un’email per confermare la cancellazione del suo ordine. L’importo le sarà addebitato solo dopo aver verificato che il suo amico viaggerà sul volo indicato.

Domande frequenti sugli ordini online.

Opzioni per il pagamento

Ovunque lei viva o ovunque il suo viaggiatore preferito si stia dirigendo, KLM Wannagives offre semplici pagamenti online in tutto il mondo. Tutti i prezzi sono indicati in euro e comprendono l’IVA (in caso di consegna a domicilio). Può pagare con iDEAL (servizio di internet banking disponibile solo nei Paesi Bassi e solo per consegne a domicilio), con diverse carte di credito e con le Miglia Flying Blue. Inoltre con gli acquisti accumula Miglia Flying Blue (ad eccezione dei pagamenti in Miglia).

Riceveremo i dati della sua carta di credito attraverso un server protetto, che codifica tutti i suoi dati personali e quelli della carta di credito.

Le ricordiamo che, in caso di consegna del regalo a bordo, qualsiasi tassa aggiuntiva di importazione e/o tassa locale relativa agli acquisti dovrà essere pagata presso la destinazione. Questo dipende dalla destinazione e dall’importo totale dei suoi acquisti.

Volo perso o problemi di consegna

Consegna a bordo

Cosa succede se una persona perde il volo o se il regalo non è stato consegnato? Se il suo amico ha perso il volo o se il regalo non è stato consegnato mentre questa persona era a bordo, l’importo da lei pagato sarà rimborsato sul suo conto bancario. Le ricordiamo che il nostro personale di bordo non può rimborsare l’importo pagato durante il volo.

Domande frequenti sulla consegna.

Consegna a domicilio

Se il suo amico non ha ricevuto il regalo al suo indirizzo di casa entro 14 giorni, ci contatti tramite Facebook, Twitter o email.

Restituzioni e rimborsi

Il regalo non ha soddisfatto le sue aspettative? Lei e la persona che ha ricevuto la sorpresa potrete restituirlo entro 30 giorni. Questo è possibile solo se il prodotto non è stato utilizzato e la confezione non è stata aperta. L’articolo deve essere restituito nella confezione originale, integra.

Una volta ricevuto il prodotto, le accrediteremo l’importo dell’acquisto sul suo conto entro 30 giorni. Tuttavia le spese per la restituzione saranno addebitate a lei.

Domande frequenti su garanzia, restituzioni e rimborsi.

Il suo conoscente ha ricevuto un prodotto difettoso? Ci contatti tramite Facebook, Twitter o email.

Consulti i Termini e le Condizioni per gli acquisti su KLM Wannagives.
Richieda un rimborso su KLM Wannagives.