Salute e assistenza speciale

Scopra come viaggiare serenamente con consigli di viaggio personalizzati e vaccinazioni giuste. Oppure se richiede assistenza speciale, scopra come KLM CARES potrà assisterla. Saremo lieti di agevolare il suo viaggio.
 

Assistenza speciale

Se le serve assistenza all’aeroporto, se desidera portare un cane da assistenza o se viaggia con sedia a rotelle o speciali dispositivi medici, può contare su KLM CARES. Effettui semplicemente la richiesta di assistenza speciale almeno 48 ore prima della sua partenza.

Maggiori informazioni sull'assistenza speciale di KLM CARES

 

Vaccinazioni e raccomandazioni sanitarie

Quando si viaggia, si corre il rischio di contrarre malattie di ogni genere. Molte malattie infettive si possono prevenire facilmente vaccinandosi o prendendo le giuste precauzioni. Si informi il prima possibile su come premunirsi:

Consulti le raccomandazioni sanitarie per il suo viaggio


Vaccinazioni, consulenza sanitaria, Doctor Connect e altro

Visitare klmhealthservices.com
 

Gravidanza

Solitamente i viaggi in aereo sono sicuri per le future mamme. Si sconsiglia di volare alle donne che hanno superato la 36^ settimana di gravidanza. Consigliamo inoltre di non prendere l’aereo nella prima settimana successiva al parto, anche nell’interesse del neonato.

Se aspetta più di un bambino, le raccomandiamo di consultare prima il medico. Se ha avuto delle complicazioni, deve sempre avere il permesso di viaggiare in aereo del medico.

 

Pasti speciali

Le offriamo un assortimento di pasti speciali tarati sulle sue preferenze mediche o religiose. Può ordinarli su KLM.com per tutti i voli intercontinentali di KLM.

Maggiori informazioni sui pasti speciali