By visiting KLM.com you accept the use of cookies. Read more about cookies.

Torna a Preparare il viaggio
Desidera portare con sé bagagli aggiuntivi? Programmi tutto ciò online prima della partenza e approfitti di uno sconto che può arrivare fino al 50% sulla tariffa aeroportuale per il bagaglio in eccedenza.

Sconto per il trasporto di bagagli aggiuntivi

Può portare con sé più colli bagaglio della franchigia standard consentita. All’aeroporto pagherà la tariffa per bagaglio in eccedenza al momento del check-in. Tuttavia, se ne predispone il trasporto online in anticipo godrà di uno sconto che può arrivare fino al 50% della tariffa.

La preghiamo di notare che ciò non è applicato a bagagli fuori misura e di peso superiore a quello consentito e che sono applicati particolari regolamenti se desidera trasportare bagagli speciali, come attrezzature sportive o un animale.

Vedi tariffe per il bagaglio in eccedenza
Maggiori informazioni sui bagagli speciali

Predisponga il trasporto di bagagli aggiuntivi durante il check-in online

Può predisporre il trasporto dei bagagli aggiuntivi con uno sconto:

  • nel momento in cui effettua la prenotazione del suo volo su KLM.com
  • accedendo alla sezione Il Mio Viaggio
  • nel momento in cui effettua il check-in su KLM.com – a seconda dei servizi di check-in disponibili nell’aeroporto di partenza


Attenzione:
Ciascun collo di bagaglio aggiuntivo potrà pesare al massimo 23 kg (50 lbs) ed avere dimensione massima di 158 cm (l + l + a).

Organizzare colli bagaglio aggiuntivi online è possibile solo se viaggia con biglietto AIR FRANCE o KLM su un volo operato da KLM o su un volo AIR FRANCE in coincidenza dopo un volo KLM.

Le facciamo notare che, per partenze da alcuni aeroporti, non è possibile predisporre il trasporto di bagagli aggiuntivi su KLM.com. In questo caso, la preghiamo di rivolgersi al banco in aeroporto per organizzare il trasporto di tali bagagli.

Programmi adesso il suo bagaglio 
Consulti i servizi di check-in per aeroporto di partenza 

Rimborso della somma pagata in anticipo per il trasporto di bagagli aggiuntivi

I bagagli aggiuntivi acquistati in anticipo (eventualmente con sconto) non possono essere trasferiti a un altro passeggero.

Se ha pagato il trasporto di bagagli aggiuntivi in anticipo, ma poi decide di non utilizzare tale servizio, l’importo corrisposto non verrà rimborsato. Vale la stessa regola nel caso in cui si utilizzi solo una parte del bagaglio aggiuntivo acquistato. 

Tuttavia, può chiedere un rimborso solo se:

  • La sua prenotazione è stata spostata su un volo non operato da KLM.
  • Il suo bagaglio è stato smarrito e non può essere recuperato (non vale per i bagagli in ritardo).


Maggiori informazioni su indennizzi e rimborsi

Baggage

Domande frequenti

Inizio pagina
  • www.airfrance.com
  • www.skyteam.com